La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:cry: :cry:
io ne ho una voglia (BISOGNO) matta....sono anni che non faccio una vacanza come si deve..ma ci sono le zanzariere da mettere, il salotto da finire, il mutuo, la macchina... :cry: :cry:

:roll: :roll: devo aspettare la gita degli anziani mi sa.. :lol: :lol:
ridiamoci su!

#17
ozneri ha scritto:....e vogliamo parlare poi di castelli e masserie ....se già ti piace il mare di Torre Canne,ti consiglio di fare un'escursione nel salento,un mare così bello e cristallino e una sabbia così chiara sono difficili da trovare e soprattutto difficili da dimenticare...io ho avuto la fortuna di trascorrere le mia vacanze da bambina e adolescente a Porto Cesareo perchè mio padre è leccese e lì mia nonna aveva una casa al mare.
Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasioni :wink: da Torre Canne fino a Gallipoli :D
E quest'anno abbiamo organizzato un incontro con un'altra utente del forum in zona S. Maria di Leuca :wink: :D se vuoi potremmo roganizzare un raduno di forumisti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Io semplicemente rimando le zanzariere al prossimo anno e l'auto a data da destinarsi. Per ora la mia fantastica fiesta del 1991 va piu' che bene :wink:

#19
chicca.v ha scritto::cry: :cry:
io ne ho una voglia (BISOGNO) matta....sono anni che non faccio una vacanza come si deve..ma ci sono le zanzariere da mettere, il salotto da finire, il mutuo, la macchina... :cry: :cry:

:roll: :roll: devo aspettare la gita degli anziani mi sa.. :lol: :lol:
ridiamoci su!
Non so se ti può consolare o deprimere ulteriormente.... ma noi sono 7 anni che non facciamo ferie (a parte 15 giorni in Puglia 3 anni fa) :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Io dovrei partire a giugno, non ho ancora prenotato nulla, ma la meta dovrebbe essere il Messico. Il passaporto di Bubo era da rinnovare, l'abbiamo portato al nostro comune due mesi e mezzo fa e non ne abbiamo più avuto notizie...uffff

#21
people ha scritto:si..ma il giramondo e' un'altra cosa :cry: :cry:

mi sa che per problema soldi sara' Rodi o Monastir.....
non conosco Monastir ma sono andata a Rodi e mi è piaciuta un sacco, uan bellissima vacanza!!! te la stra-consiglio!!!

#22
magari una vacanza!!!! ma mi sa che anche quest'anno salta. l'anno scorso non ci siamo andati per risparmiare x andare in Australia qst dicembre, ma alla fine è saltato fuori che la cosa + importante e che ci premeva di più era andare a vivere finalmente insieme. poi il mio moroso ha cambiato lavoro e d'estate deve lavorare e non può prendere ferie... io tra 15gg cambio lavoro e quindi non avrò giorni disponibili.... spero di riuscire a farmene 2-3 tra un lavoro e l'altro... spero, ma cmq non andrò da nessuna parte se non al mare qui in romagna. farò così tutte l'estate, in scooter si parte e si va al mare... infondo tutto siamo fortunati ad avere il mare così vicino!!! (anche se per un lettino vogliono 7 euro!!!! :shock: :shock: )

#23
Maddddaaaaiiiii :D
Stasera dico a campo base del tuo topic, vedrai che guida turistica che ti ho trovato :wink: Tu nel frattempo scrivi un po' cosa ti piacerebbe fare (passeggiate, visite ai castelli ecc).
Solo un consiglio: non andare a vedere il lago delle Marmotte.... Qualche anno fa campo base tutto contento mi dice: "amore ti porto in un posto bellissimo, un lago stupendo e ci sono le marmotte, ci andavo col babbo da piccolo! Non ti preoccupare, non c'è molto da camminare...."
Morale: dopo quasi 2 ore di scarpinata :evil: ..... il lago si è prosciugato e le marmotte credo siano estinte :evil:[/quote]


Bene, una guida è quello che mi ci vuole.... anche il mio ragazzo ama scarpinare, io sono un po' più pigra e polentona, però lassù ci sono dei posti da brividi.... vorremmo fare un po' di camminate e vedere qualche castello, tranne Fenix, ci siamo stati 2 anni fa... grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#24
pirella ha scritto:ma cmq non andrò da nessuna parte se non al mare qui in romagna. farò così tutte l'estate, in scooter si parte e si va al mare... infondo tutto siamo fortunati ad avere il mare così vicino!!! (anche se per un lettino vogliono 7 euro!!!! :shock: :shock: )
cavoli da voi costa così tanto? A Rimini 4 euro....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
A leggere tutti questi messaggi di vacanze e viaggi di nozze fate venire una voglia matta di partire, ma mi sa tanto che anche quest'anno staremo a casa, spero solo di riuscire a riposarmi ne ho veramente bisogno

#26
Bettatina ha scritto:
pirella ha scritto:ma cmq non andrò da nessuna parte se non al mare qui in romagna. farò così tutte l'estate, in scooter si parte e si va al mare... infondo tutto siamo fortunati ad avere il mare così vicino!!! (anche se per un lettino vogliono 7 euro!!!! :shock: :shock: )
cavoli da voi costa così tanto? A Rimini 4 euro....
sì purtroppo a Marina di ravenna costa così tanto. cè da dire che la spiaggia è molto + bella che a Milano Marittima... infatti tranne che al Papeete beach e altri 2-3 l'anno scorso avevo preso 2 lettini e 1 ombrellone 12euro!!! :shock: non ci pareva vero. solo che devi per forza prendere l'ombrellone mentre a Marina sono là in riva al mare a prendere tutto il sole che voglio!!! 8)

ma Betta quindi 6 di Rimini? altra rooomagnola!! evvai!! :lol: :lol:

#27
Io invece della Puglia non ne posso +, sarà che ci vado almeno 3 volte l'anno (dai suoceri :twisted: ) che le prossime ferie le passerei volentieri a casa mia!!!
E cmq. vorrei tanto farmi una vacanza anche io, non al mare perchè ci abito, mi piace tanto la zona del Garda (ma ci sono andata l'anno scorso), potrei andare in Sardegna con 2 lire a casa di amici, o in Grecia ma... tutto il tempo che abbiamo e anche gli spiccioli degli stipendi sono impegnati per finire la mansardina :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
Io le vacanze le faccio sempre ad agosto, non si scappa. E faccio vacanze super riposanti... casa dlla nonna in Veneto e da 3 anni mini appartamentino al mare in Toscana. Ma da un mese, finalmente c'è la mia casetta di campagna a 50 minuti da Novara.... Ci passo tutti i fine settimana e per me (anche se tutte le volte c'è da lavorare un sacco perché ci sono ancora tante cose da mettere a posto) ogni volta è come una vacanza!!!!!! Trooooppo bello!!!!!! E davvero sento meno il bisogno di andare in vacanza, rispetto gli altri anni.... E quest'estate una parte delle mie vacanze le faremo lì così riuscirò a sistemare un po' di cosine per bene, farò qualche aiuoletta in giardino, insomma, mi coccolerò la mia bellissima casetta....

#29
domovoy ha scritto:Io semplicemente rimando le zanzariere al prossimo anno e l'auto a data da destinarsi. Per ora la mia fantastica fiesta del 1991 va piu' che bene :wink:
purtroppo le zanzariere sono più che urgenti..siamo pieni di zanzare e ogni volta mi provocano gonfiori enormi, mi pizzicano anche nelle palbebre e più di una mattina mi sono svegliata con un occhio completamente gonfio!!!
l'auto non è un nuovo acquisto, ce l'avevo già e devo pagarla per altri due anni!! :roll:

x anna: dai che adesso il matrimonio ti ripagherà delle vacanze perse in 7 anni!! :wink: