La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Non so, mi dicono sempre 3 metri quando dico che voglio un e posti, forse è colpa della penisola del divano? :?:


Allora non ridete vi prego. Questo è quanto sono riuscito a fare della sala :oops:
Secondo voi è mglio questa versione:
Immagine
oppure questa:
Immagine
tenendo presente che il divano l'ho fatto nel primo caso di 2,60 mentre nel secondo di 3 metri. :roll:

#18
Mi piace di + la seconda! :D E invece delle 2 poltrone io farei un divano ad angolo.
Hai visto che non è difficile? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Carloc ha scritto:Dopo tanto ce l'ho fatta :lol:
Ma un divano ad angolo sulla sinistra o sulla destra? :?:
Sulla sinistra (al posto delle poltrone), ma se ci sta prova anche sulla destra... tanto devi esercitarti col programma no? :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Carloc ha scritto:Tipo così:

:wink:
Perfetto! :D
Se lo spazio tra divano e tavolo ti sembra poco eventualmente potresti mettere l'angolo dall'altra parte, contro la parete.
Non so in che zona abiti ma tempo fa Maestro aveva postato questo divano
Immagine
che all'occorrenza puoi girare come vuoi. Noi l'abbiamo visto di persona ed è molto bello, oltre che funzionale (e ad un ottimo prezzo aggiungerei :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
A me piace molto la soluzione con divano e poltroncine.
Ce ne sono di stupende :D
La disposizione è simile a quella del mio soggiorno, noi però abbiamo preferito non mettere il tavolo fisso ma metterne uno a consolle per limitare l'ingombro.
Anche se non so se è stata una buona idea :roll:
A me piace molto, ma il marito rogna :evil:

#27
Carloc ha scritto:Grazie mille. :wink:
Io pensavo ad un divano di pelle. :)
Noi lo faremo fare in pelle :wink: mi son dimenticata di dirlo (anche a me la versione della foto non piace molto :? ).
Era solo per farti vedere il "trucchetto" del divano componibile :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Carloc ha scritto:Cos'è un tavolo a consolle? :?:
E' un tavolo che viene appoggiato alla parete con larghezza ridotta e che viene aperto solo nel caso serva il tavolo da pranzo
Io non amo molto i tavoli da pranzo e ho preferito avere parecchio spazio libero nel soggiorno.
Quando abbiamo ospiti a cena lo apriamo e diventa un comodo tavolo per 6/8 persone.

#29
Io pensavo di metterci questo tavolo che mi piace molto:
Immagine
e la cucina che si vede dietro il tavolo perchè è aperta sulla sala con penisola, di questo tipo:
Immagine
:)

#30
molto carina la 3 soluzione!
però anche le 2 poltrone.... :roll:
sarei indecisa anche io...

bellissima la cucina!

il tavolo non è di mio gusto, sarà che non apprezzo il marmo... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette