La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano in pelle artigianale

#1
Ciao a tutti, mi piace moltissimo il divano Ananta della Saba
questo:
http://www.sabaitalia.it/ananta.html
cliccate sul numero 6
Lo vorrei con letto matrimoniale, in pelle bianca.
Qualcuno sà dirmi il prezzo indicativo? immagino sia altissimo...
C'è qualcuno che mi sà indicare ditte artigiane in zona milano che potrebbero "copiarlo"?
Con le ditte artigiane a che prezzo potrei arrivare?
Grazie mille in anticipo!
:P

#4
Immagine

lo puoi fare come vuoi!!
io ho il divano in pelle bianca 3 posti con letto matrimoniale con doghe e l'ho pagato sui 2300 euro c.a.!!

#7
libra ha scritto:
Bettolina ha scritto:hai preso il tender?
si, se vuoi ti faccio vedere le foto!! :wink:
mi piacerebbe :P

#8
Bettolina ha scritto:
libra ha scritto:
Bettolina ha scritto:hai preso il tender?
si, se vuoi ti faccio vedere le foto!! :wink:
mi piacerebbe :P
mp!

Ananta di Saba

#10
Cara Bettolina, complimenti per l'esserti avvicinata ad un divano SABA! A scanso di equivoci voglio precisare che il mio è un apprezamento sincero dettato dalle mille soddisfazioni avute con questo prodotto! Mi dispiace deluderti nell'indicarti che non esiste una versione letto, ma se togli i cuscini di schienale, potresti sempre avere un valido supporto (profondità generosa)! Che dire, certo non è un prodotto di primo prezzo, specialmente in pelle (loro usano la versione BULL, pelle fiore corretto, buona qualità)... Dipende dai moduli che acquisterai (hai visto quante soluzioni puoi ricavarne?), ma a occhio sarai sui 5000 euro... Fammi sapere... Scusami l'entusiasmo, ma hai considerato anche il mod. LIMES? ....e la loro favolosa gamma di tessuti? Potresti abbinare scocca e sedute in pelle e cuscini volanti in tessuto. Ciao, presto! (non me ne volere, ma io, da venditrice di arredamento, ho un divano SABA: KARMA di 3 metri)!

#11
Adesso ti massacreranno per la pubblicità gratuita! :lol:

A parte questo non mi importa e ti chiedo delle info se puoi darmele, io ormai mi sono innamorata di questo divano
http://www.sabaitalia.it/ananta.html
cliccare sul numero 6
ma 5.000 euro son veramente esagerati...
ma mi dici che non lo fanno con il letto? va beh pazienza in effetti come dici tu di spazio ce n'è molto anche per dormire...
Se lo prendessi scocca e sedute in pelle e cuscini volanti in tessuto, su che prezzo sarei?
e tutto in tessuto invece?

ora dò un'occhiata al divano che mi indichi tu...

grazie

Schuni Bettolina

#13
Azz, ma sei un fulmine! Ti spiego un po' di cose, perchè, i divani SABA fanno parte di un modo di pensare e di vivere! ANANTA è un sistema componibile di divano, dove si acquistano blocchi seduta e braccioli (anche LIMES) indistintamente al fine di creare molteplici soluzioni!! :D Quindi il prezzo è molto variabile! Non voglio spaventarti, ma fai il conto che la qualità del divano e il livello di finiture sono spesso al di sopra delle più rinomate marche di divani! La ditta e di Padova e a capo di essa c'è una grande donna (piena di idee e gusto) Sono a tua disposizione per ogni chiarimento, ma purtroppo non posso permettermi di farti un preventivo certo :(

...........

#15
Oops, no avevo visto il tuo post su KARMA!! Non esiste la versione in pelle, ne tanto meno con penisola... solo versioni fisse, più eventuale pouf!
Ha una caratteristica che lo rende unico: una profondità totale di 115 cm e imbottitura in piuma d'oca, seduta e schienali! Effetto relax,o, come si dice a Verona SVACCO TOTALE!!