La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio primo sogno :)

#1
Ciao, quando leggevo dei sogni che facevate sulla casa mi preoccupavo di nn averne mai fatti :shock:

E così stanotte è arrivato il primo... sulla cucina...
Il mio mobiliere mi aveva già arredato tutta casa!! La cucina era molto + grande di quello che pensavo ma ci stava perfettamente in casa (non chiedetemi come..), la penisola bellissima!! Ma avevo la cappa e tutti gli elettrodomestici rossi fiammanti!! :|
E non avevo il coraggio di dire che la cucina così mi sembrava un pochino arlecchino :cry:

E cmq la casa nn era ancora stata imbiancata e in cucina nn c'erano nemmeno le piastrelle!! :evil:

Mamma mia che sogno :roll:
Ciaoo a tutti :)

Re: il mio primo sogno :)

#2
mentina ha scritto:Ciao, quando leggevo dei sogni che facevate sulla casa mi preoccupavo di nn averne mai fatti :shock:

E così stanotte è arrivato il primo... sulla cucina...
Il mio mobiliere mi aveva già arredato tutta casa!! La cucina era molto + grande di quello che pensavo ma ci stava perfettamente in casa (non chiedetemi come..), la penisola bellissima!! Ma avevo la cappa e tutti gli elettrodomestici rossi fiammanti!! :|
E non avevo il coraggio di dire che la cucina così mi sembrava un pochino arlecchino :cry:

E cmq la casa nn era ancora stata imbiancata e in cucina nn c'erano nemmeno le piastrelle!! :evil:

Mamma mia che sogno :roll:

Ciaoo a tutti :)
Anche io ho fatto un sogno simile....
Dopo aver visto una ARC LINEA super attrezzata (del tipo mega forno, friggitrice e piastra con i carboni ad incasso, scaldavivande, vivaio, 6 mega fuochi, doppio lavello maxi in acciaio tutt'uno con il piano di lavoro...) La notte successiva ho sognato di aver acquistato una cucina con 80 fornelli (+ ke un sogno era un incubo) e continuavo a kiedermi da dove divolo mi fosse venuta l'idea di acquistarla!!!!
Al risveglio ho tirato un sospiro di sollievo!
:?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
comunque tranquille!
io ho avuto il mio ultimo sogno sui mobili la settimana dopo che me li avevano portati!! e poi basta!! non ho piu' sognato niente!!
:lol: :lol:
non appena sono arrivati a montarmeli...tutte le ansie e le paure sono spariti e quindi anche i sogni!! :wink: :lol:

#6
adri&anna ha scritto:... io stanotte ho sognato che mettevo in vendita la casa!!!
con o senza scialuppa per l'attraversamento del cortile? :lol:

#7
Lorena ha scritto:
adri&anna ha scritto:... io stanotte ho sognato che mettevo in vendita la casa!!!
con o senza scialuppa per l'attraversamento del cortile? :lol:
Pensavo ad un ponteggio di tipo tibetano .... sai tipo isola dei famosi?

#8
Oh! Non lo guardo l'isola dei famosi.... ma hai reso l'idea!!! ma poi ti faranno pagare l'ICI pure sul ponte!!!!