La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
VIOLET ha scritto:certo che sopravviverà :evil: però non vedo l'ora di vederlo con i miei occhi se ci somiglia veramente e di vedere voialtre matte :wink:
matte a chi!!??
siamo tutti angioletti!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3348
VIOLET ha scritto:non ti sarai mica offesa ? :shock: :shock:
a proposito : l'hai staccato il telefono di casa ? :lol: :lol: :lol:
offesa io!!???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ci vuole ben altro!!! :wink:

per il mio totti staccherei anche il traliccio davanti casa!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3350
VIOLET ha scritto:esagerataaaaaaa !!! cmq simpatica :lol: :lol: :lol:

allora dietro descrizione di paprina ho trovato un Troisi con camicia bianca e capello ribelle - ci somiglia ? :lol: :lol: :lol:
Immagine
no, bertok è meglio!! :wink:

#3351
VIOLET ha scritto:esagerataaaaaaa !!! cmq simpatica :lol: :lol: :lol:

allora dietro descrizione di paprina ho trovato un Troisi con camicia bianca e capello ribelle - ci somiglia ? :lol: :lol: :lol:
Immagine
per niente: è proprio salemme e lo dico dalla prima volta che l'ho visto in foto!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3356
:shock: :shock: :shock: adesso vogliamo le piegazioni di Libra sulla foto :twisted: :twisted: coem sto pensando maleeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3359
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: adesso vogliamo le piegazioni di Libra sulla foto :twisted: :twisted: coem sto pensando maleeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
...fatti mandare dalla mamma...a prendere il laaatteeee...larallallallaaaaààà

oooopppppsssss...... :lol: :lol:






BENVENUTA VIOLET!
Ultima modifica di libra il 16/05/06 16:24, modificato 1 volta in totale.