La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61186
Cri ha scritto:
conchicca ha scritto: Può essere che fosse lo pneumo :oops:
Non è che era il meningococco b che la toscana passa ai nati dal 1/1/14?
Quello che si fa con l'mpr é il men c
E' più probabile che sia lo pneumo, dato il mio livello di rimbambimento...

jndi io voto nido. L'unico vantaggio sarebbe il costo, se per voi non è un problema. ..
non si è mai troppo grandi per una coccola in più :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61188
Bene quindi tutte votate coccole come pensavo io :D
Tra l'altro un anno di nido in più è un anno in più senza lunghe vacanze natalizie/pasquali/estive... Già è un problema con Bea (le elementari finiscono l'11giugno :shock: )

Real l'anno da "ripetente" sarebbe quello dei piccoli
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61190
G2 è nato il 5 marzo, ma il problema di anticipatarlo, a meno di sconvolgimenti drammatici al nido l'anno prossimo, proprio non me lo porrò: arriverà alla materna più preparato (G1 ha imparato da poco ad infilarsi scarpe e calze, ad esempio), non sarà un duenne in classe con dei cinquenni, sarà in vacanza solo ad agosto e poche altre feste comandate 8) , avrà educatrici più a misura e meno dispersive...
Certo, lo pagheremo, ma credo sia meglio così :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61191
Anche io voto nido!
Poi di solito con i bimbi più grandi all'ultimo anno di nido fanno parecchie cose.
Nella sezione di J. i più grandicelli hanno già gli incarichi (apparecchiano, distribuiscono i bavagli, ecc..) e poi li suddividono in gruppetti per fare attività mirate.

S. è da una settimana che ha tosse e raffreddore. L'ho portato dalla pediatra giovedì perché aveva febbre, fortunatamente niente antibiotico, però, a parte la febbre che è passata, è ancora un catorcio..cosa faccio?lo cambio? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61192
Riesco a seguirvi a singhiozzi ultimamente
Gloria è sempre buona ma diventa impegnativa più cresce
Dorme poco di giorno quindi quando non lavoro sono spesso in giro a passeggio
Con le pappe abbiamo iniziato da un mese e abbiamo alti e bassi
A pranzo una volta su 5 mangia tutto il piatto ma devo impegnarmi ad inventare mille storie altrimenti piange
La cena è un disastro non sempre la mangia e a volte manco gliela faccio perché ha le crisi che vuole solo il seno

Ditemi che tra un mese andrà meglio
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61194
Qui invece abbiamo in pazzo criminale. Piange e ringhiera come un ossesso. Spero sia il vaccino. Poi quando finisce di mangiare e lo.tiro su per il ruttino, ringhiera atrocemente.
Se crescendo conserva questo atteggiamento per esprimere ciò che vuole, lo restituisco.
Non so come fargli togliere il vizio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61195
Non credo lo perderà! :mrgreen:
Fatti coraggio, i maschi sono poco docili! :?

Qui ormai i pasti sono diventati dei teatrini,mangia con poca voglia,si lamenta di continuo e pretende di avere sempre le mani occupate. Ovviamente butta tutto per terra... :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61197
Qualcuno sa dirmi il tempo di incubazione della mani piedi bocca e se quando escono le bolle sono ancora contagiosi?

Sabato siamo usciti con amici e si sono degnano di avvisarci solo quando arriviamo da loro che il bimbo ha la febbre 38, ha una bollicina sulla bocca e a scuola gira la mani piedi bocca :twisted: ovviamente ora di fine serata bolle pure sui piedi... :roll:

Ieri invece andiamo al parco, la metto sull'altalena e la mamma dell'altelena vicina "no scusa va che non so se è ancora contagiosa ma ha un pò di varicella" :twisted:

Ho il terrore :twisted:
Sono esagerata io che la terrei chiusa in casa anche solo x la febbre o sin fuori di testa loro?! :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#61200
GUARDA è successa una cosa simile a me...2/3 settimane fa...
viene a trovarmi una mia amica con il bambino,,,,Daniel appena lo vede vuole andare a baciarlo e lei urla e fa....OGGI NOOOO!...e io perché...lei: ha la mononucleosi
e io che caz.....già è un bimbo che mette in bocca tutto....e lei: ma non dovrebbe essere più contagiosa :shock: :shock: :shock:

adesso che ci penso...speriamo non sia quello :roll:
Immagine
Immagine