La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nicoletti salotti

#1
Buongiorno a tutti dopo aver visitato molte volte questo forum mi sono deciso ad iscrivermi lo ritengo molto interessante.
Un consiglio
mi hanno proposto un divano tre posti in pelle della Nicoletti salotti mod. Siriu1 a €1.500,00 se qualcuno conosce questa azienda sarei grato di ricevere informazioni
Grazie un saluto a tutti

#3
Conosco un nicoletti, ma fa l'architetto, ma allora il mio divano 3 posti i pelle fiore nera, l'ho pagato poco. circa 1.000,00
Non mi ricordo come si chiama il negozietto ( mi pare Divani e sofà, m la mia memoria fa cilecca spesso in sti giorni ), era una specie di artigiano che me lo ha fatto addirittura su misura. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

Re: nicoletti salotti

#4
vin ha scritto:Buongiorno a tutti dopo aver visitato molte volte questo forum mi sono deciso ad iscrivermi lo ritengo molto interessante.
Un consiglio
mi hanno proposto un divano tre posti in pelle della Nicoletti salotti mod. Siriu1 a €1.500,00 se qualcuno conosce questa azienda sarei grato di ricevere informazioni
Grazie un saluto a tutti
Uffa....da ora sarò la consulente divani di questo forum....

La Nicoletti è un'azienda di Matera e produce ottimi divani...Queste aziende molto spesso sono + famose all'estero....Tieni conto che negli Stati Uniti il divano è come un vestito...si cambia spesso!...
Cmq - tranne x i tessuti e la pelle - i fusti, la spugna e il fiocco dei divani provengono + o meno sempre dagli stessi fornitori...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

Re: nicoletti salotti

#5
mariantonietta ha scritto:Uffa....da ora sarò la consulente divani di questo forum....
Oilà, abbiamo trovato pane x i denti di Nicola? dopo Mr, ora Miss "Everything I know"?

Se ti pesa molto(Uffa...), ma pagano bene, chiedi pure aiuto.




:D :D :D

Re: nicoletti salotti

#6
Angelo ha scritto:
mariantonietta ha scritto:Uffa....da ora sarò la consulente divani di questo forum....
Oilà, abbiamo trovato pane x i denti di Nicola? dopo Mr, ora Miss "Everything I know"?

Se ti pesa molto(Uffa...), ma pagano bene, chiedi pure aiuto.




:D :D :D
Ehi, era per scherzare....lo faccio volentieri e soprattutto non è il mio mestiere....

Non era chiaro il mio messaggio????

Se potessi dare il mio aiuto su altre cose ne sarei felicissima....
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
tranquilla mariantonietta :wink: :wink: era chiaro che la tua affermazione era ironica ... almeno io l'ho intesa subito così.

... comunque penso che anche angelo stesse scherzando!!!

#8
SARA ha scritto:tranquilla mariantonietta :wink: :wink: era chiaro che la tua affermazione era ironica ... almeno io l'ho intesa subito così.

... comunque penso che anche angelo stesse scherzando!!!
Menomale!!!.... :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"