La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21572
realexa ha scritto:Light, si apre una pagina con tanti modelli. Noi abbiamo scelto quello in jeans.
Bizzy, ma pensi che in casa sia utilizzabile un cavalcabile?
Dipende da te e dagli spazi! Io ho il parquet in casa e per me non è una tragedia se se riga, quindi hanno sempre girato con i cavalcabili, idem da mia mamma. Ricordo una conoscente che appena ha visto il parquet mi ha detto "hai fatto una cazzata, vedrai come te lo concia il bambino" :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21578
Pliko mini anche noi, usato intorno all'anno mi pare

Real, Flavio un primi passi l'ha ricevuto in regalo ma l'ha usato poco e niente. Ci ha giocato un po' quando già sapeva camminare!
Abbiamo il cavalcabile Sansone anche noi, che lui adora e usa ancora... in casa :wink:
E casa nostra è piccolina, ma vedrai che sanno manovrare bene loro!! Ah parquet ovviamente rigato, ma anch'io me ne frego :mrgreen:

Chi mi consiglia un'altalena da mettere in giardino dai nonni?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21582
Lanternarossa ha scritto:Quindi nessuna ha comprato il portofino

Ok posso utilizzare il pliko volendo se dite che non ci sta scomodo un bimbo sotto l anno
Ho guardato su Amazon il frontalino ha brutte recensioni
Io avevo il portofino!
Secondo me rispetto ad altri leggeri è più strutturato ed è adatto anche ai piu piccoli, ma anche piu pesante ed ingombrante.
Mi ci sono trovata bene anche se le ruote si sono consumate molto in fretta (ma lo usavo spesso in campagna e su sterrati)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21583
realexa ha scritto:A proposito, la tipa del negozio.ci.ha suggerito un cagnolino primi passi di clementoni. Non mi ricordo il nome. Ma secondo voi in casa sono utilizzabili?considerando che avendo le scale potrà usarlo solo in zona giorno
Di quelli solo da spingere o anche cavalcare?
Martina ha usato tantissimo la macchinina cavalcabile (ma verso l'anno e mezzo) e ancora oggi ci fa dei gran giri! Sia in casa che fuori...