La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#512
Non so se avevo mai commentato.

L'appartamento è bello e l'arrdamento pure, anzi bellissimo non c'è che dire. Tutto studiato nei minimi particolari.

Direi forse tutto troppo studiato, nel senso che è tutto troppo coordinato per me: tutto bianco, grigio e argento. Gli specchi addirittura tutti uguali nelle varie stanze.
E' vero che dici di aver messo il parquet per dare calore all'ambiente, ma io trovo lo stesso, per mio gusto, tutto troppo freddo e impersonale. Non sono un'amante del toital white, non posso farci niente...
Forse le foto sono state fatte quando ancora ci abitavate da poco, ma sembra quasi una casa non abitata.
E poi sembra quasi una galleria di pezzi firmati, dai mobili alle lampade ai soprammobili agli oggetti in cucina: immagino siate appassionati di design, però lo trovo eccessivo.

Scusa se sono stata così sincera, sembra che ti bocci tutto in pieno, ma in realtà ammiro la casa, è proprio una casa da pubblicare su una rivista, solo che non incontra troppo i miei gusti pur riconoscendole una coerenza e uno stile ben preciso, scelto e adottato fino in fondo.
L'unica cosa che non mi piace della suddivisione degli spaazi è la forma della cameretta con la parete curva di vetrocemento e la cameretta stessa un po' troppo essenziale per essere lo spazio dedicato a un bambino.