La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri io BJ e mercury non ce li vedrei molto insieme, hanno interessi molto simili pero' manca la scintilla. Sarebbero sicuramente ottimi amici, questo si :wink:

Se non fosse gia' accasato mercury la vedrei con steve, non so neanceh se si conoscono pero' io vedendo entrambi da fuori li combinerei! :lol:

BJ invece non saprei a chi affiancarlo, lui è dolce e rispettoso come pochissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere, è troppo raro come tesoro quindi fate un buon lavoro :wink:
ok mi fido del tuo giudizio!!!
però allora c'è anche un gran bel pezzo di donna da piazzare!!
mercuryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

dici che serve un tipo alla steve???ok provvederemo........kaliiiiiiiiiiiiiiiiii, peopleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bj lavoreremo anche per te!!!
non è che un tipo come steve si trova dietro l'angolo :? vallo a dire ad anna :lol: :lol: :lol: :lol: però potremmo chiedergli se ha un fratello da piazzare :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#317
Kalimeroxxx ha scritto: signore e signori va ora in onda il ventunesimo episodio del sirial che ha fatto impazzire il mondo " anche le tappette si consolano" buona visione :twisted: vendettaaaaaaaa
signori e signori sta per partire un nuovo programma: come arrampicarsi sugli specchi quando non si hanno argomenti per controbbattere 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#318
Kalimeroxxx ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Visto che questo Topic sta andando forte, mi sono data un'aggiustatina.
Come stoooooOOOOoooooOOOO?


:roll:
ottimo inizio :wink: e ricorda stiamo lavorando per te :D
BENE! CI CONTO, Ragazze!
Ricordiamoci i dettagli fondamentali:
Non una smagliatura dopo il parto, taglia 42, fisico atletico, carne soda, pelle liscia e compatta, trucco acqua e sapone (non è elegante far risaltare troppo la bellezza.... :lol: :lol: :lol: )


P.S. Mi raccomando la sbirciatina agli estratti conto eh? Sul resto posso chiudere qualche occhio... :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#319
:shock:

e te pareva ... figurati se quella "amica" di Domo non mi tirava in mezzo :x

grazie delle belle parole. smack!


Mannaggia a me a quando ho rispolverato 'sto topic :lol:

E cmq non mi potete "sistemare" proprio ora che sto trovando la mia dimensione da single ... :roll: :twisted:












e cmq sta storia dell'imbarazzo mica è tanto vera ...

Immagine

#320
e il fratello di ing per raffa? O ormai lo abbiamo piazzato con la sorella di alex?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#321
BlackJesus ha scritto::shock:

e te pareva ... figurati se quella "amica" di Domo non mi tirava in mezzo :x

grazie delle belle parole. smack!


Mannaggia a me a quando ho rispolverato 'sto topic :lol:

E cmq non mi potete "sistemare" proprio ora che sto trovando la mia dimensione da single ... :roll: :twisted:
appunto ti sistemeremo prima che tu ti abitui troppo alla singlitudine :wink:











e cmq sta storia dell'imbarazzo mica è tanto vera ...

Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#322
Kalimeroxxx ha scritto:e il fratello di ing per raffa? O ormai lo abbiamo piazzato con la sorella di alex?
E già! Non siete attente....
Io mi ero velatamente proposta BEN 24 ore fa circa e mi è stato soffiato :evil:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#323
Kalimeroxxx ha scritto:e il fratello di ing per raffa? O ormai lo abbiamo piazzato con la sorella di alex?
vabbè ma noi puntiamo al migior offerente!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#324
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e il fratello di ing per raffa? O ormai lo abbiamo piazzato con la sorella di alex?
vabbè ma noi puntiamo al migior offerente!!! :wink:
Che Amica VENDUTA! Mi tiene solo per farla ridere :evil: :evil: :evil:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#325
:lol: :lol: :lol: :lol: dai BJ che lo sai che calco un po' la mano apposta per metterti in mezzo ma che penso tutto cio' che ho detto :wink:

Fare un nuovo thread con tanto di schede di ognuno no?


Ahh Steve ce l'ha gia' piazzato il fratello, si puo' indagare per un cugino :lol:

#326
noooooooo papri si è espressa male così perdiamo i clientilei voleva dire che per i nostri single noi cerchiamo sempre l'abbinamento migliore il che consiste anche nel procurar loro più appuntamenti con diverse persone da noi selezionate in precedenza...questo permette al single in questione di fare cmq una sua scelta
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#327
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: dai BJ che lo sai che calco un po' la mano apposta per metterti in mezzo ma che penso tutto cio' che ho detto :wink:

Fare un nuovo thread con tanto di schede di ognuno no?


Ahh Steve ce l'ha gia' piazzato il fratello, si puo' indagare per un cugino :lol:
noi non siamo razziste il cugino ci va benone.... :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#328
raffa&riffa ha scritto:Che Amica VENDUTA! Mi tiene solo per farla ridere :evil: :evil: :evil:

ppssssssssssssss..era riferito alla sorella di alex!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#329
Kalimeroxxx ha scritto: appunto ti sistemeremo prima che tu ti abitui troppo alla singlitudine :wink:
Grazie Kali!



Anche per il quote "alla bertok" :twisted: :lol: :lol:

#330
Kalimeroxxx ha scritto:noooooooo papri si è espressa male così perdiamo i clientilei voleva dire che per i nostri single noi cerchiamo sempre l'abbinamento migliore il che consiste anche nel procurar loro più appuntamenti con diverse persone da noi selezionate in precedenza...questo permette al single in questione di fare cmq una sua scelta
grazie kali a buon rendere!!! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)