La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61263
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto:Febbre praticamente passata, ma è mogia mogia e sono comparsi puntini sulle gambe e glutei :x :evil:
Ma quindi è MPB o varicella?
Credo nessuna delle 2...la pediatra irreperibile :twisted:
Dal tipo di macchie e dalla posizione credo sia quarta malattia (scarlatinetta)
È piena sulle coscie, gambe e un po sugli avambracci, mentre sul resto del corpo niente ed è sfebbrata :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61264
Sui fratelli: Abbiamo ricoverato A in H x qualche giorno. Ogni volta che tornavo a casa E mi chiedeva "tata?". Ieri A é tornata a casa. Edo è andato da lei di corsa e l'ha abbracciata tutto contento. Son rimasti lì abbracciati sulla porta x un sacco di tempo. :P
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61266
Bizzy ha scritto:Dolcissimi :D
Cos'ha avuto A? Tutto bene?
Ora tutto bene. Pare che il nurofen a stomaco vuoto le abbia fatto venire una piccola ulcera....probabilmente aggravata dalla gastroenterite che già aveva....
Ovviamente mentre ero al ps mi han chiamato dal nido perché Edo aveva la febbre...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61270
Lanternarossa ha scritto:Oddio cri
Non so come fai a resistere
Quest anno davvero ti ha messo a dura prova
Si è stato un anno faticoso. Spero solo che ora arrivi l'estate e che il prossimo anno la situazione migliori :roll: :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61271
Cri :shock:
Tutto passato fortunatamente...

Speriamo davvero che l estate aiuti, vorrei fare tanto mare ma il tempo non aiuta. :x
Voglio dirlo a bassa voce ma tutto sommato questo primo anno non è stato malaccio.
A parte il ricovero alla nascita abbiamo vinto 1 solo antibiotico ma diversi episodi di febbre, 3 solo tra marzo/aprile.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61274
Non capisco che succede
Sono esausta e ho tanto sonno
Ormai bene o male G mangia tutta la cena verso 19,30 Poi torno da lavoro e si ciuccia una tetta piena appena mi vede verso le 21 e prima di andare a dormire alle 23 anche l altra. Insomma credo sia bella gonfia come un palla
Che cavolo si sveglia a fare di notte :x
Confidavo nello svezzamento per eliminare i risvegli notturni per la poppata
Stanotte è stato terribile sembrava essere tornati indietro
23-1-3,30-6,30
Eppure era migliorata tantissimo
A volte nessun risveglio altre solo uno verso le 4-5

Ah tra le 3,30 e le 6,30 si è svegliata M per fare pipì e voleva che l accompagnassi al bagno
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61275
Lante, non so che dirti...
Mi sembra di leggere un mio post di sei mesi fa :?

Secondo me non ci sono motivi specifici, semplicemente non hanno ancora imparato a dormire "bene" e a gestire i micro risvegli.
Ora va meglio, ma siamo ancora lontanissimi dalle buone abitudini di sua sorella ghiro. Per fortuna almeno lei dorme :mrgreen:

Me ne sono fatta una ragione :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine