La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61277
Lante non posso dirti altro che di avere pazienza. ..
A noi è andata bene fin dai 3 mesi ma dalla nascita ogni volta che si sveglia ha bisogno di 2 ore per riprendere sonno, ancora adesso... :twisted:
Ogni bimbo è un mondo...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61278
Lante anche S. ha attraversato questa fase qualche mese fa e noi eravamo disperati perché abituati al fratello maggiore che ha sempre dormito 12 ore filate senza mai un risveglio.
Poi, fortunatamente, è passata da sola.
Rimane il fatto che S. se non sta bene si sveglia comunque parecchio, J. anche se è malato dorme tranquillo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#61279
Va beh io sono presa peggio :cry: fino a poco tempo fa si svegliava x mangiare e poi mi stava sveglia anche 2 ore :evil: , poi mi ha fatto un mese bene, ora siamo tornati indietro, non mangia più di notte ma si sveglierà 100 volte, anche ogni mezz'ora, e noi dobbiamo prenderla in braccio e riaddormentarla, tante volte la mettiamo giù e si risveglia :(
siamo un tantinello esauriti :roll:
Con Emma mai avuti sti problemi, dai 2 mesi e mezzo ha sempre dormito tutta la notte.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#61281
minusina ha scritto:Mi sembra di capire che i secondi siano mediamente più scassaballe :mrgreen:
Sì! Anche Giacomo è stato più rompino sul sonno, fino ad un paio di mesi fa intorno alle 5.30 lanciava il suo lamento nel sonno svegliando me e bizzo, poi improvvisamente ha cominciato a dormire come un sasso e la mattina dobbiamo svegliarlo e lui con gli occhi chiusi dice "no mamma/papà, no" e ci spinge via :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61282
minusina ha scritto:Mi sembra di capire che i secondi siano mediamente più scassaballe :mrgreen:
Come non quotare :mrgreen:

Stamattina, a 36 ore dal ponte, Claudia si è svegliata con la febbre :(
La nonna ha detto che ieri quando è andata a prenderla all'asilo era tutta gelata, però non voleva mettere la felpa se non non si vedeva più la maglietta :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61283
Io in vista del ponte posticipo il vaccino di doman! All'asilo girano gastroenterite e scarlattina :evil:
Quest'anno visto che i pupini sono un po' stanchi abbiamo deciso di fare anche noi il ponte, ma siccome bizzo in Svizzera non lo fa, andiamo sul lago di Lugano così la sera quando torna dal lavoro invece di andare a casa viene in villeggiatura! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61288
io ho avuto l'esperienza inversa... con il primo esperienza sonno notturno devastante, durante il primo anno e.... proprio per questo abbiamo fatto subito il secondo!
Se avessimo ricominciato a dormire normalmente, sarebbe rimasto figlio unico!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61290
Devo dire che nel mio caso la prima ha cominciato a dormire tutta la notte con lo svezzamento e da quel momento è stata un giro e zero problemi per il sonno. Però mi ha sfiancata su tutto il resto. Se non mi avesse fatto riposare almeno di notte adesso sarebbe figlia unica con madre esaurita

Giusto per rincuorare Nancy
La seconda dorme poco in generale è vero ma è buonissima nel senso che è una bimba abbastanza prevedibile semplice da gestire e che si adatta alle varie situazioni
Immagine


Immagine