La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO BAGNO

#1
Ciao ragazzuoli!
Alura nuovo quesito per il mio bagno "Provenzale" nella zona giorno.
Piastrelle e rivestimento questi:
Immagine
Rubinetto questo:
Immagine
Lavaboa canale questo:
Immagine
Questo lavabo è proprio quello che cercavo: un grande bacino rettangolare (quelli di design costavano un botto, invece questo costa pochissimo :lol: )
Va sostenuto su delle staffe. DOMANDA, cosa mettereste sotto come piano d'appoggio visto che non ha bordi? Pensavo a una mensola, in modo che fosse come d'appoggio, ma non viene troppo bassa?
Pareri?
TKS

#4
ciao lolamar!

sinceramente credo che il lavabo che hai scelto sia troppo profondo per metterci una mensola sotto: credo che ti verrebbe davvero troppo bassa. Potresti invece provare con una cassettiera più bassa, magari di quelle con le rotelle e affiancare al lavabo delle colonne o una base più i pensili. Dipende comunque dallo stile del bagno e dallo spazio che hai...

Di più non saprei dirti, anche perché non sono per niente esperta...
Ciao ciao!

#6
middelburg ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma non puoi incassarlo fino al margine inspessito del bordo?

Non ho capito come :oops:

#7
Il bagno è un pò sul rustico.
L'idea delle colonne mi piace ma... a metà... cioè non alte... se mettessi ai lati due colonnine in legno tipo... non so come spiegare... mmhh una specie di colonnina/sgabello a più ripiani in legno con il top più o meno a livello del bordo superiore del lavabo? Lascerei così il vuoto sotto al lavabo che a me piace... però gli asciugamani così dove li appendo? UFFA!