La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cmq non ho mai lavato a più di 800 giri ero + che altro curioso di prenderne una con una centrifuga maggiore per vedere la differenza ;)[/quote]

Se vuoi davvero vedere la differenza prendi una Miele con giri da 1.400 in su, vedrai che bella differenza nel vedere la biancheria non stropicciata nonostante il numero elevato di giri :lol:

#17
anabellita ha scritto: visto che il centro tratta Bosch, non te la possono ordinare loro, e farti il finanziamento anche su di quella?
Ho già chiesto, disponibili hanno solo i modelli esposti e possono solo ordinare gli stessi.
Ultima modifica di Lins il 17/05/06 12:44, modificato 1 volta in totale.

#18
OK, allora basta! se non ti interessano tanti giri, e hai trovato una buona offerta, e ti conviene il finanziamento, e ti propongono una garanzia di 5 anni (vale la pena pagare qualche euro in più per averla) e la lavatrici è buona (ottima direi!) butttati! :D
ric63 ha scritto: Se vuoi davvero vedere la differenza prendi una Miele con giri da 1.400 in su, vedrai che bella differenza nel vedere la biancheria non stropicciata nonostante il numero elevato di giri :lol:
vero! io ho un po' paura con i miei 1400 giri AEG... spero di non aver sbagliato!

mia madre, con la sua bosch 1600 i panni le tira fuori praticamente asciuti ed in ottime condizioni!

forse con il prossimo acquisto... :(

#19
vero! io ho un po' paura con i miei 1400 giri AEG... spero di non aver sbagliato!


Hai fatto comunque un buon acquisto, tranquilla!!!!! e usala a 1400 giri sai che comodità!

#20
anch'io voto bosch... a dire il vero x' ce l'ho anch'io e ti posso garantire che mi trovo benissimo!! sui giri... ti dirò, mai usati più di 800... a 800 i panni sono già quasi asciutti!!! E la funzione stirameno che uso prettamente per le camice veramente ottima!!! Ignoro il funzionamento tecnico... ma i risultati sono fantastici!!

#21
Lins ha scritto:Cmq non ho mai lavato a più di 800 giri ero + che altro curioso di prenderne una con una centrifuga maggiore per vedere la differenza ;)
ric63 ha scritto: Se vuoi davvero vedere la differenza prendi una Miele con giri da 1.400 in su, vedrai che bella differenza nel vedere la biancheria non stropicciata nonostante il numero elevato di giri :lol:

Beh purtroppo economicamente è troppo fuori la nostra portata.
Inoltre permettimi di dirlo, l'estetica miele è orribile :)

#22
a proposito di lavatrici, ho notato che quai tutti fanno solo un paio di modelli da incasso e basta!!!!!! :evil: ed alcuni sono AAA ma altri sono AAD AAE ecc... dovrò farmi un mutuo per questa lavatrice!!!!!! :shock: :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
ptata00 ha scritto:a proposito di lavatrici, ho notato che quai tutti fanno solo un paio di modelli da incasso e basta!!!!!! :evil: ed alcuni sono AAA ma altri sono AAD AAE ecc... dovrò farmi un mutuo per questa lavatrice!!!!!! :shock: :shock:
le lavatrici da incasso sono abbastanza rare, e soprattutto, da listino, non costano mai meno di 800/900 euro, tra l'altro con centrifughe a 600 giri...

La Rex ne fa un solo modello a 1200 giri con però anche 1300 euro di costo...

#24
:shock: :shock: :shock: devo fare davvero un mutuo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#25
Beh purtroppo economicamente è troppo fuori la nostra portata.
Inoltre permettimi di dirlo, l'estetica miele è orribile :)[/quote]

Hai ragione sul costo, è davvero elevato.......

ma se ti piace l'estetica futurista della Hoower ad asse inclinato, ad esempio, aspetta allora di vedere la nuova generazione Miele in arrivo......salvo il prezzo che sarà come sempre inavvicinabile :shock:

#26
Ma una lavatrice non è migliore se fa + giri in centrifuga :lol: ognuno la adatta alle proprie abitudini! La via di mezzo è perfetta, se non volete metterci 2 ore in + x stirare la roba :?
Immagine
Immagine
Immagine

#27
sono d'accordo sulla prima parte... c'è di più in una lavatrice che i giri che fa.

ma.. con la mia centrifuga di 600 i panni vengono fuori più stropicciati di quelle di mia madre a 1600 (anche se lei di solito centrifuga a 1200, salvo per lenzuola e asciugamani). Se la centrifuga va bene, i panni non si muovono più di tanto en non si stropicciano.

Poi, quando usi l'asciugatrice, è importante la centrifuga, perchè la temp. dell'asciugatrice sì fa male ai panni, esp quelli in cotono o con elastico! ...e poi, consuma molto di più