La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...........

#16
vave ha scritto:Oops, no avevo visto il tuo post su KARMA!! Non esiste la versione in pelle, ne tanto meno con penisola... solo versioni fisse, più eventuale pouf!
Ha una caratteristica che lo rende unico: una profondità totale di 115 cm e imbottitura in piuma d'oca, seduta e schienali! Effetto relax,o, come si dice a Verona SVACCO TOTALE!!

Quindi esiste solo in tessuto?
Bianco però è troppo sporchevole no? anche se è stupendo...
tu ce l'hai bianco come in foto?
Il tuo di 3 metri quanto l'hai pagato? ma è corredato da tutti i cuscini come in foto?

Fino all'anno scorso....

#17
Non lavoro più (SIG! :( :( :( )con questa ditta, ma, per darti uno spiraglio il mio KARMA (prezzo di listino) di 3 metri in tessuto cat. lusso (media) costa 2600 euro circa! Fai il conto che, essendo una ditta che lavora solo ed esclusivamente con il tessuto, valutando la pelle i costi salgono nell'ordine del doppio rispetto alla stoffa!

Re: Fino all'anno scorso....

#18
vave ha scritto:Non lavoro più (SIG! :( :( :( )con questa ditta, ma, per darti uno spiraglio il mio KARMA (prezzo di listino) di 3 metri in tessuto cat. lusso (media) costa 2600 euro circa! Fai il conto che, essendo una ditta che lavora solo ed esclusivamente con il tessuto, valutando la pelle i costi salgono nell'ordine del doppio rispetto alla stoffa!
Beh non male come prezzo dai,
ma compreso di tutti i cuscini come in foto?

sai indicarmi i rivendori nella provincia di milano?

RE:

#19
Ti assicuro che li vale tutti, anzi, credo di non peccare di modestia che se ci fosse appiccicato sopra un nome blasonato chissà dove andrebbero i prezzi: L'UMILE NORD EST che lavora! I cuscini compresi sono quelli più grandi che dovrebbero essere quattro?!?! Gli altri (si parte da un 30X30) sono tutti optional e, sempre a titolo informativo, possono essere rivestiti con dal semplice cotone alla seta optical anni 70, dagli arabeschi color oro su fondo turchese alla ciniglia pelosa viola, etc....
Per curiosità, il colore del mio divano mi piace definirlo color SABBIA DEL MARE BAGNATA (caffellatte cou na pnta di grigio lava) con 4 cusini di serie RAMAGE ARANCIO su fondo bianco e 4 cuscini 30X30 in misto seta arancio e bianchi!

Re: RE:

#20
vave ha scritto:Ti assicuro che li vale tutti, anzi, credo di non peccare di modestia che se ci fosse appiccicato sopra un nome blasonato chissà dove andrebbero i prezzi: L'UMILE NORD EST che lavora! I cuscini compresi sono quelli più grandi che dovrebbero essere quattro?!?! Gli altri (si parte da un 30X30) sono tutti optional e, sempre a titolo informativo, possono essere rivestiti con dal semplice cotone alla seta optical anni 70, dagli arabeschi color oro su fondo turchese alla ciniglia pelosa viola, etc....
Per curiosità, il colore del mio divano mi piace definirlo color SABBIA DEL MARE BAGNATA (caffellatte cou na pnta di grigio lava) con 4 cusini di serie RAMAGE ARANCIO su fondo bianco e 4 cuscini 30X30 in misto seta arancio e bianchi!
STUPENDO, complimenti!!!
Sai indicarmi rivenditori SABA in provincia di MILANO?

Contatto

#21
Vai sul sito, clicca punti vendita, contatta il rappresentante per MI, lui ti darà indicazioni sui rivenditori.. mi raccomando, fammi sapere!!

#22
Ho mandato una mail, aspetto che mi risponda...
quando andrò a farmi fare il preventivo ti farò sapere,
grazie!