La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
confido in Domo per l'anima gemella....anche se nn so se fidarmi...
mi vuole rifilare un gatto ma un gatto già ce l'ho!!!!!!!!
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#467
dag77 ha scritto:confido in Domo per l'anima gemella....anche se nn so se fidarmi...
mi vuole rifilare un gatto ma un gatto già ce l'ho!!!!!!!!

perfetto quindi sei un grande amante degli animali...................e chi ama gli animali, di solito ama anche molto i bambini................e se ami i bambini è perchè sei un tipo scherzoso e giocherellone, quindi allegro!!!

marò che giro che ho fatto!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#468
dag77 ha scritto:ma quanta gente curiosa!!
compilo scheda:
Nome: dig dag a questo punto
provincia Milano
anni siam quasi a 30!
altezza direi nella norma 1,80 ci sta!
lavoro impiegato....parallelamente studio università...è dura lav full time e studiare a casa ma ci si prova!siam a metà percorso....
per il resto amo viaggi, la compagnia...palestra calcio...che altro???
Chiedete e vi sarà detto!
Ho accontentato il pubblico???
grazie grazie...basta applausi!
domo metti pure che gli piacciono gli animali..e se la firma non e' un optional ..ha i brufoli...

#469
ma che stai a di'....
non ho brufoli!!!Per fortuna...almeno quelli nn ne ho!!!
La firma è una storia vecchia....mi segue sempre da tempo!
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#471
people ha scritto:racconta..racconta

ma mommi non si era dichiarata zitella????
non si dice zitella si dice single è la stessa cosa ma fa più figo :evil: ma vi devo nsegnare tutto????? Che fatica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#472
racconto magari piu' avanti o in pvt.....in pubblico
non me la sento...troppa confidenza...e io sono timido!!! :oops:
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#473
Kalimeroxxx ha scritto:non si dice zitella si dice single è la stessa cosa ma fa più figo :evil: ma vi devo nsegnare tutto????? Che fatica
brava kali.............insegna i trucchi del mestiere!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#474
No, non hai brufoli!!

Allora, ama i gatti quindi è una persona indipendente, ama la cioccolata amara, è pessimista ma molto determinato.
Investe molto nelle cose che fa e ci crede, a costo di rimanere molto scottato e c'è ancora qualcosa che gli brucia un po', anche se è gia' in fase digestiva.
Ama la palestra ma la fa piu' per comodita' che per passione, quindi non troppo atletico.

A fianco direi che gli metterei una persona molto sensibile ma anche decisa, una persona a cui appoggiarsi ma che sappia lasciarlo da solo.

Aiuti?

#475
dag77 ha scritto:confido in Domo per l'anima gemella....anche se nn so se fidarmi...
mi vuole rifilare un gatto ma un gatto già ce l'ho!!!!!!!!
un trentenne scapolo a milano non è una raRITà QUI SONO TUTTI IMPEGNATIA FAR CARRIERA lo dico solo per farlo contento in realtà non ci sanno proprio fare :oops: scusate non mi ero accorta di scrivere in maiuscolo


bigbag gli interessi, mancano gli interessi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#476
domovoy ha scritto:No, non hai brufoli!!

Allora, ama i gatti quindi è una persona indipendente, ama la cioccolata amara, è pessimista ma molto determinato.
Investe molto nelle cose che fa e ci crede, a costo di rimanere molto scottato e c'è ancora qualcosa che gli brucia un po', anche se è gia' in fase digestiva.
Ama la palestra ma la fa piu' per comodita' che per passione, quindi non troppo atletico.

A fianco direi che gli metterei una persona molto sensibile ma anche decisa, una persona a cui appoggiarsi ma che sappia lasciarlo da solo.

Aiuti?
mmm due soluzioni una donna esclusivamente virtuale o gli facciamoc onoscere mercury
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#477
domovoy ha scritto:No, non hai brufoli!!

Allora, ama i gatti quindi è una persona indipendente, ama la cioccolata amara, è pessimista ma molto determinato.
Investe molto nelle cose che fa e ci crede, a costo di rimanere molto scottato e c'è ancora qualcosa che gli brucia un po', anche se è gia' in fase digestiva.
Ama la palestra ma la fa piu' per comodita' che per passione, quindi non troppo atletico.

A fianco direi che gli metterei una persona molto sensibile ma anche decisa, una persona a cui appoggiarsi ma che sappia lasciarlo da solo.

Aiuti?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domo sei fantastica!!!
giuro chem i sto facendo la pipì sotto dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:

ma dove è finita mommi: mommiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
vediamo un po' chen e esce!!!
mommi ha come avatar il gianduiotto(o è mimmi, mannaggia ai nick simile) :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#479
ragazze vado al bagno che mi faccio la pipi sotto,dal ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#480
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:No, non hai brufoli!!

Allora, ama i gatti quindi è una persona indipendente, ama la cioccolata amara, è pessimista ma molto determinato.
Investe molto nelle cose che fa e ci crede, a costo di rimanere molto scottato e c'è ancora qualcosa che gli brucia un po', anche se è gia' in fase digestiva.
Ama la palestra ma la fa piu' per comodita' che per passione, quindi non troppo atletico.

A fianco direi che gli metterei una persona molto sensibile ma anche decisa, una persona a cui appoggiarsi ma che sappia lasciarlo da solo.

Aiuti?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domo sei fantastica!!!
giuro chem i sto facendo la pipì sotto dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:

ma dove è finita mommi: mommiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
vediamo un po' chen e esce!!!
mommi ha come avatar il gianduiotto(o è mimmi, mannaggia ai nick simile) :?

io direi mannaggia all'età ma non so se rientra negli aiuti richiesti :lol: :lol: :lol: :lol: scusa ma non ho saputo resistere perdonoooooooo
:oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo