La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
domo hai indovinato quasi su tutto.....
ai posteri l'ardua sentenza!!!
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#482
Fabio72 ha scritto:Eccolo il romano single (per scelta), che c'avete da dì?!?!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
ciao Fabio, devi fare la scheda!!!!! 8) :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#483
Fabio72 ha scritto:Eccolo il romano single (per scelta), che c'avete da dì?!?!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
ohhhhhhhhh era ora...benvenuto....dunque iniziamo dai fondamentali pregasi compilare scheda con i propri dati per essere inserito nell'archivio dell'agenzia ...si garantiscono risultati eccellenti


vale gentile altrimenti si spaventa è sempre un uomo
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 17/05/06 17:41, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#484
fabio, emmo' la scheda tocca anche a te!!!
Kalimmeroh...uno ci prova a far carriera....devo ancora
capire come si fa!! Se trovate la strada giusta...che
sia legale ovviamente!!!Avvisatemi!
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#485
Kalimeroxxx ha scritto:mmm due soluzioni una donna esclusivamente virtuale o gli facciamo conoscere mercury
non vedo il motociclismo tra i suoi interessi... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#486
( io prendo seriamente il mio lavoro sa'!!!)

Mercury non va bene, a lui serve una persona che apparentemente possa aver bisogno di lui, gli piace avere sotto controllo la situazione. Mercury è troppo "aggressiva" per lui!
Anche perchè una persona timida che cerca di non esserlo e che apre un thread molto generico sulla voglia di vacanza è una persona che cerca un contatto con il mondo ma senza esporsi.

#488
domo, posso assicurarti che qua hai sturato alla grande....
se son timido io a posto siamo....parlo anche coi sassi!!!!
la voglia di vacanza è la sensazione del momento....
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#490
Fabio72 ha scritto:Eccolo il romano single (per scelta), che c'avete da dì?!?!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
niente!!!

people pensaci tu!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#491
valentina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Eccolo il romano single (per scelta), che c'avete da dì?!?!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
ciao Fabio, devi fare la scheda!!!!! 8) :D
grazie cara, ben gentile :)

#492
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Eccolo il romano single (per scelta), che c'avete da dì?!?!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
ohhhhhhhhh era ora...benvenuto....dunque iniziamo dai fondamentali pregasi compilare scheda con i propri dati per essere inserito nell'archivio dell'agenzia ...si garantiscono risultati eccellenti


vale gentile altrimenti si spaventa è sempre un uomo
Grazie per il benvenuto...anche se non ho ben capito in cosa.... :)

#493
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Eccolo il romano single (per scelta), che c'avete da dì?!?!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
niente!!!

people pensaci tu!!! 8)
E secondo te chi mi ha mandato qui?..... :roll:

#494
Fabio72 ha scritto:
valentina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Eccolo il romano single (per scelta), che c'avete da dì?!?!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
ciao Fabio, devi fare la scheda!!!!! 8) :D
grazie cara, ben gentile :)
kali l'ho già conquistato! :D :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....