La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Alt si fa chiarezza
io e papri siamo le cape fondatrici...domo è una consulente...pure un pò rompi, ma è brava e non ne possiamo fare a meno...people è la nostra praticante si becca il minimo salariale, ma fa esperienza le altre sono qui solo per seguire il corso per futuri titolari di agenzia non ricevono soldi, lavorano da matti e devono pure passare un paio di esami; andrea è un nuovo candidato per un'assunzione part time presentato da domo e per ora è al vaglio dei capi ...i clienti sono vari e numerosi, ma sono pregati di non interferire con l'organigramma dell'agenzia che poi si passa all'anarchia totale...questo è quanto :!: Chiaro a tutti :?: bene :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#557
Kalimeroxxx ha scritto: Alt si fa chiarezza
io e papri siamo le cape fondatrici...domo è una consulente...pure un pò rompi, ma è brava e non ne possiamo fare a meno...people è la nostra praticante si becca il minimo salariale, ma fa esperienza le altre sono qui solo per seguire il corso per futuri titolari di agenzia non ricevono soldi, lavorano da matti e devono pure passare un paio di esami; andrea è un nuovo candidato per un'assunzione part time presentato da domo e per ora è al vaglio dei capi ...i clienti sono vari e numerosi, ma sono pregati di non interferire con l'organigramma dell'agenzia che poi si passa all'anarchia totale...questo è quanto :!: Chiaro a tutti :?: bene :twisted:
kali che dire: sei una socia favolosa!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#558
cyberjack ha scritto:Complimenti per la scelta dello staff... vi siete portati in casa le migliori utenti di questo forum, per darvi consulenza sugli affari di cuore ;)
:roll: :roll: :roll:

ehm era ironica o vera???
se era ironica.........ne pagherai le conseguenze :twisted:

se era vera: che te serve, perchè ci allisci??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#559
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Complimenti per la scelta dello staff... vi siete portati in casa le migliori utenti di questo forum, per darvi consulenza sugli affari di cuore ;)
:roll: :roll: :roll:

ehm era ironica o vera???
se era ironica.........ne pagherai le conseguenze :twisted:

se era vera: che te serve, perchè ci allisci??? :P
quello che gli serve lo sappiamo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#560
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Complimenti per la scelta dello staff... vi siete portati in casa le migliori utenti di questo forum, per darvi consulenza sugli affari di cuore ;)
:roll: :roll: :roll:

ehm era ironica o vera???
se era ironica.........ne pagherai le conseguenze :twisted:

se era vera: che te serve, perchè ci allisci??? :P
Da imprenditore ti posso dire che la scelta di collaboratori e dipendenti è fondamentale per la buona riuscirta dell'impresa...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#561
Kalimeroxxx ha scritto: quello che gli serve lo sappiamo :D
Quello che mi serve, proprio in questo momento, è un mondo un pelino meno ipocrita... ma non so quanto riusciate ad ottenerlo... :roll:

comunque, sono svalvolii delle 18.45 e con una montagna di lavoro da finire ;) Non datemi retta ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#562
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: quello che gli serve lo sappiamo :D
Quello che mi serve, proprio in questo momento, è un mondo un pelino meno ipocrita... ma non so quanto riusciate ad ottenerlo... :roll:

comunque, sono svalvolii delle 18.45 e con una montagna di lavoro da finire ;) Non datemi retta ;)
cyberuccio ( :? non se pò sentì)
lo sai che se hai problemi noi siamo qui per te....su non fare così che poi ci preoccupiamo ....mica ti sarai preso l'influenza asiatica vero :?: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#563
paprina ha scritto:anna ora non spuntare pure tu: voglio bene anche a te
ok ora lo dico
picci, anna e vale siete le mie tesorine preferita.

kali tu sei mia sorella e questo dice tutto!!!
Ti è andata bene che ero dal dentista e ci ho messo un po' a leggere le 10 pagine di arretrati :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#564
Kalimeroxxx ha scritto: Alt si fa chiarezza
io e papri siamo le cape fondatrici...domo è una consulente...pure un pò rompi, ma è brava e non ne possiamo fare a meno...
andrea è un nuovo candidato per un'assunzione part time presentato da domo e per ora è al vaglio dei capi :twisted:

Dai un dipendente che lavora fino alle 19:50 può farvi comodo..... :wink:
Immagine


Immagine

#565
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:anna ora non spuntare pure tu: voglio bene anche a te
ok ora lo dico
picci, anna e vale siete le mie tesorine preferita.

kali tu sei mia sorella e questo dice tutto!!!
Ti è andata bene che ero dal dentista e ci ho messo un po' a leggere le 10 pagine di arretrati :wink:
Immagine
Giaaaa, 10 pagine di arretrati senza neanche un accenno a 'sto bendidio di raffa&riffa :evil:
Sempre così, 'ste agenzie... ti promettono mari&monti .... :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#566
si, proprio così, promesse promesse e poi ti giri un attimo e ecco cosa succede...si dimenticano della prima cliente!!! :lol: :lol: :lol:
ciao

#567
fermi che qui non ci dimentichiamo di nessuno.........siamo un'agenzia seria noi!!!
è che ci siamo distratte perchè all'improvviso sono arrivate tante richieste e, soprattutto, tanti maschietti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#568
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Complimenti per la scelta dello staff... vi siete portati in casa le migliori utenti di questo forum, per darvi consulenza sugli affari di cuore ;)
:roll: :roll: :roll:

ehm era ironica o vera???
se era ironica.........ne pagherai le conseguenze :twisted:

se era vera: che te serve, perchè ci allisci??? :P
Da imprenditore ti posso dire che la scelta di collaboratori e dipendenti è fondamentale per la buona riuscirta dell'impresa...

ho pensato:

cyber e mercury non vi sembrano fatti l'uno per l'altra....

secondo me 8) 8) 8)

ragazze forza organizziamo il primo incontro....


vi e' piaciuto fabio?????tipo interessante......mommy te piace...... :?:


mi fanno lavorare pure di notte le cape :twisted: :twisted: :twisted:

non mi pagano nemmeno lo straordinario e...busta paga in nero.... :twisted: :roll:

#569
:shock:

cmq voi in questo forum non siete mica a posto ...
più di 10 pagine di post da oggi a pranzo?? fatevi vedere da uno bravo, davvero :P :lol: :lol: :lol:

Tirando le somme, personalmente mi sento più che soddisfatto: ho ricevuto bellissime parole (non so quanto meritate :roll:) da Domo e Mercury, due personcine (:P) che apprezzo veramente tanto!
Ora, io non sono altrettanto bravo con le parole nè soprattutto con i complimenti (anche se ne meriterebbero svariati kg :D), quindi mi limiterò a ringraziarle pubblicamente ed abbracciarle, solo virtualmente purtroppo :cry:

:D

who needs a girlfriend now? 8) :lol: :lol:

#570
BlackJesus ha scritto::shock:

cmq voi in questo forum non siete mica a posto ...
più di 10 pagine di post da oggi a pranzo?? fatevi vedere da uno bravo, davvero :P :lol: :lol: :lol:

Tirando le somme, personalmente mi sento più che soddisfatto: ho ricevuto bellissime parole (non so quanto meritate :roll:) da Domo e Mercury, due personcine (:P) che apprezzo veramente tanto!
Ora, io non sono altrettanto bravo con le parole nè soprattutto con i complimenti (anche se ne meriterebbero svariati kg :D), quindi mi limiterò a ringraziarle pubblicamente ed abbracciarle, solo virtualmente purtroppo :cry:

:D

who needs a girlfriend now? 8) :lol: :lol:

che vo di'..che te la sei trovata?????

domooooooooooooooooooooooo questo ci prova...

con le dipendenti non ci si prova :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le dipendenti non sono in lista :cry: :? :cry: