La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampade in cristallo si sale

#1
Avete idea di dove comprare le lampade Salgemma ? Avranno davvero tutte queste proprieta' benefiche del tipo stimolare la salute ionizzando l'aria ? Bha, io sto pensando di metterne una in camera delle bimbe x usarla come lucina x la notte, ma non ne sono proprio convinta. Vorrei comunque evitare di comprarle on-line. Magari qualcuno di voi le ha viste in qualche negozio etnico ?

#2
prova da Container, angolo piazza cadorna, mi sembra di averle viste l'ultima volta.

O in quel negozio di manufatti indiani su via torino, piazzetta... non mi ricordo!

Poi li vedi sempre in giro e quando li vuoi mai che li trovi!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
secondo me non han nessuna strana miracolosa proprietà ma come lucina da notte la trovo molto rilassante...
le vendono anche da "natura e..."(negozi a milano, in giro per l'italia e on line).

#4
Rananera eri tu con il bagno a grotta?

potresti comprarla e usarla lì... magari con la lampadina a led!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
heheheh efffffettivamente...
sìsì sono io quella con il bagno loculgrottoso... 8)

#6
io c'è l'ho, di effetti benefici e miracolosi neanche l'ombra ( :lol: :lol: :lol:) ma la luce che fa mi piace molto...forse l'unico effetto benefico e che la notte mi evita di precipitare giù dalle scale :lol: :lol: