La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piacere!

#1
ok, mi sono un po' presentata nel mio primo post, ma ormai è talmente nascosto e sotterrato che mi vergongno di non essermi presentata prima.

quindi, piacere!

è stato un vero piacere trovare questo forum, mi ha aiutato tantissimo a prendere delle decisioni, a capire cosa mi si offre, a sapere dove cercare e a cosa stare attenta... insomma, quando si è alle prese con queste cose per la prima volta non è da poco!

per il resto... non sò.. ho 28 anni, non sono italiana (quindi abbiate pazienzia con la grammatica e l'ortografia :oops: ) e ho sposato un bergamasco un anno fa. viviamo a roma però, e a fine mese andiamo a vivere al appartamento nuovo che abbiamo comprato nell'appio tuscolano.

non è che faremo grancchè alla casa: è stata ristrutturata 4 anni fa e vissuta soltanto per 2 anni da una signora anziana. Ma cmq piccole cose sono da fare e, sopratutto, non c'è la cucina, ecco perchè posto praticamente in 2 fora: cucina ed elettrodomestici. Piano, piano, però, abbiamo intezione di fare altre cose, quindi penso che finirò per espandermi anche negli altri fora... scusate già da adesso l'invasione!


PS. come vedete, anche grande chiaccherona... non date retta ai miei logorreici esabrutti!

#3
...ma la vechcietta è morta di fame senza cucina???!
osssignùùùr m'è venuta l'ansia da cibo...
ah sìsììs benvenuta cara.
slap

#4
si, poverina! aveva un gran vascone di ceramica tipo anni... non so... vecchio! (non antico, non classico, dico vecchio!) e una cucina tradizionale che dubito abbia mai funzionato! :(

grazie del benvenuto chiarafe :D

#5
ciao, benvenuta!!!vedrai che qui ti troverai bene...c'è sempre un sacco di cose di cui parlere!!!baci Manu :wink:

#6
E nooooo eh! accetto tutto, ma che tu scriva meglio di me no! eccheccavolo!
B E N V E N U T A
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
ciao! grazie a tutte della benvenuta...! e no, bertok, vedrai piano che piano che solo sembra che scrivo bene perchè per il momento ho scritto ben pochi post! :wink:

#8
ma ciao romana acquisita!!!

che bello finalmente si sta popolando di romani(anche se non ci sei nata va bene lo stesso :P ).
appio tuscolano???mi piaaaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeee!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
a differenza di TERESA :lol: SEMBRA CHE TU L'ITALòIANO LO CONOSCA abbastanza bene.....

ma da dove vieni??maritop bergamasco e tu???

perche' il bergamasco vive a Roma????dai dicci la tua storia :lol: 8)

#11
ciao a entrambi! io sono argentina, ma veramente ho girato un po' prima di arrivare in italia. fra altre cose, 7 anni a barcellona (stasera siamo contenti!!) cove l'ho conosciuto (cose da erasmus) e 3 anni a parigi.

mio marito è a roma perchè si era stancato di bergamo, perchè ha avuto un'offerta di lavoro qui, e perchè io a roma sì, ma a bergamo neanche morta! ...bah...insomma, forse morta sì.. anche perchè se no sarei morta comunque dopo appena 5 giorni :lol:

l'italiano bene... non sò. a volte faccio fatica a capira quando parlo in italiano e quando in romano! :lol: e poi, lo parlo perchè sono già oltre 2 anni che sono qui, e cerco di leggere tanto il giornale, ecc., ma veramente non mi sento tanto al mio agio ancora. Anche se, insomma, non ho problemi per capire ne farmi capire.

#12
BENVENUTA!!!!

Ti faccio anche moltissimi complimenti perchè scrivi veramente bene! (soprattutto rispetto a Bertok, appunto! :wink: :D :D :D )
Sono sicura che ti troverai bene sul forum :wink: io mi sono trovata talmente bene che non l'ho + lasciato (e ancora non ho neanche comprato casa) :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Ciao Anabellita, benvenuta !
Potresti dare qualche lezione di tango argentino nel topic dei single per favore? soprattutto a un certo Cyber, quel mammo di gattini :roll:

:P
Immagine
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#15
Oh che bello, mi piace questa "internazionalizzazione" del forum :D
Benvenuta!
- Aspettando Godot -