La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto con cassettone

#1
Ciao a tutti!
stiamo cercando una camera nuova, e ci hanno proposto un letto 8e vi dirò, un gran bel letto) con cassettone, dicono che c'è un sistema particolare di aerazione ed una fodera anti-polvere. è un po' caro, ma per guadagnare spazio mi pare una buona idea. chi mi dà un parere?
grassie! :wink:

#2
credo di non aver capito, ma un parere su cosa??
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:credo di non aver capito, ma un parere su cosa??
:roll:
Siamo in due.... :lol: :lol: :lol:
meno male: mi sento meno sola!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ti do il mio parere :D nel mio letto con cassettone ci sta:il lettino smontata della piccola,la piscina sgonfiata che usiamo d'estate,giacconi invernali e il mio abito da sposa imballato :wink:

il cassettone o box è molto utile x chi deve guadagnare spazio :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
I letti con cassettone mi piaciono,
però se ci fossero con piedini più alti... per pulire il pavimento sotto al letto senza doverlo spostare,
diversamente come si fa?

Avete visto letti imbottiti con cassettone
con pidini alti in modo che possa passare scopa/aspirapolvere?

#9
bisogna pulire anche sotto ai leeeeeeeeeetti?!
ohcribbbbio...ho semrpe meno voglia di far la casalinga pefetta.
cribbio.
(ehm...ho il letto a soppalco ora, il problema manco me l'ero posto...)

#10
letti con cassettone mi piaciono,
però se ci fossero con piedini più alti... per pulire il pavimento sotto al letto senza doverlo spostare,
diversamente come si fa?

Avete visto letti imbottiti con cassettone
con pidini alti in modo che possa passare scopa/aspirapolvere?
io ho messo 2 bulloni in più sul filetto del piedino del letto per aumentare lo spazio dal letto al pavimento..sotto con il vileda riesco a pulire :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
SOPHIE ha scritto:
letti con cassettone mi piaciono,
però se ci fossero con piedini più alti... per pulire il pavimento sotto al letto senza doverlo spostare,
diversamente come si fa?

Avete visto letti imbottiti con cassettone
con pidini alti in modo che possa passare scopa/aspirapolvere?
io ho messo 2 bulloni in più sul filetto del piedino del letto per aumentare lo spazio dal letto al pavimento..sotto con il vileda riesco a pulire :wink:
GENIALE!!!!!! :shock: :D :D

Grazie Sophie per la dritta, ora però mi dici esattamente qual'è il filetto del piedino? :roll: :lol:

#12
paola ha scritto:
SOPHIE ha scritto:
Grazie Sophie per la dritta, ora però mi dici esattamente qual'è il filetto del piedino? :roll: :lol:
HI HI HI... :lol: