La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:Oh che bello, mi piace questa "internazionalizzazione" del forum :D
Benvenuta!
quato ci hai messo a scrivere quella parola??? :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Ciao e benvenuta! sicuramente avrai un sacco di cose interessanti da raccontarci mi sembra di capire che hai avuto una vita movimentata fino ad ora, che bello! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Oh che bello, mi piace questa "internazionalizzazione" del forum :D
Benvenuta!
quato ci hai messo a scrivere quella parola??? :twisted: :lol: :lol: :lol:
:evil: Ultimamente ho molto tempo libero in ufficio :roll:
- Aspettando Godot -

#21
ciao a tutte! grazie dei saluti!


be--- megli ochemi metto lavorare! sono arrivata in ufficion 1.30 h fa... :oops: non ho ancora fatto niente tranne che scrivere qui! :shock:

#24
:D Ciao benvenuta! anche io sono di Roma, ho degli amici argentini che vivono qui e trovo l'Argentina un paese splendido, ci sono stata in vacanza per un mesetto ma ci tornerei di corsa :wink: !!!

#25
anabellita ha scritto:ciao a entrambi! io sono argentina, ma veramente ho girato un po' prima di arrivare in italia. fra altre cose, 7 anni a barcellona (stasera siamo contenti!!) cove l'ho conosciuto (cose da erasmus) e 3 anni a parigi.

mio marito è a roma perchè si era stancato di bergamo, perchè ha avuto un'offerta di lavoro qui, e perchè io a roma sì, ma a bergamo neanche morta! ...bah...insomma, forse morta sì.. anche perchè se no sarei morta comunque dopo appena 5 giorni :lol:

l'italiano bene... non sò. a volte faccio fatica a capira quando parlo in italiano e quando in romano! :lol: e poi, lo parlo perchè sono già oltre 2 anni che sono qui, e cerco di leggere tanto il giornale, ecc., ma veramente non mi sento tanto al mio agio ancora. Anche se, insomma, non ho problemi per capire ne farmi capire.
Gia' mi sei simpatica! :D :D :D

Benvenuta concittadina! :wink:

#27
ciaoooooooo! spero di troverai bene tra noi!!!!!

:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....