La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61306
Eccomi, allenatrice pistolinista a rapporto! :x
E' da qualche tempo che dopo il bagno facciamo "ginnastica al pistolino" a entrambi, consigliati dalla vet. La quale, a dire il vero, a G1 sono aaaanni che la prescrive, ma fino a poco fa l'esimio non si faceva toccare. Ora invece gradisce :twisted: Comunque il grande ce l'ha proprio chiuso, il piccolo va molto meglio; faremo un controllo fra un paio di mesi, sperem.

Giugno è arrivato, ma siamo di nuovo febbricitanti da domenica. G1 con 38.5 senza alcun (apparente) altro sintomo. Boh, domani sentiremo cosa ci dice la vet, che mi anticipava gira un virus di gola, che però a lui non fa male...

Conchi, vai da sola?! Tanta stima! :P
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61307
mi unisco pure io con virus intestinale, Giù ha iniziato, Gab è in corso! :evil:
io nel mezzo... :oops: :oops: :oops: :evil:


Perti..è periodo di malattie esantematiche :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61308
Sil70 ha scritto:mi unisco pure io con virus intestinale, Giù ha iniziato, Gab è in corso! :evil:
io nel mezzo... :oops: :oops: :oops: :evil:


Perti..è periodo di malattie esantematiche :wink:
Infatti sto monitorando possibili sfoghi cutanei, vedremo! :? Però cosa potrebbe essere? Alcune le ha già fatte, per altre è vaccinato... :roll: Scarlattina o quinta malattia? Senza nessun disturbo se non febbre? Mistero. Chiamo il Dr House! :lol:

Sil :?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61310
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi unisco pure io con virus intestinale, Giù ha iniziato, Gab è in corso! :evil:
io nel mezzo... :oops: :oops: :oops: :evil:


Perti..è periodo di malattie esantematiche :wink:
Infatti sto monitorando possibili sfoghi cutanei, vedremo! :? Però cosa potrebbe essere? Alcune le ha già fatte, per altre è vaccinato... :roll: Scarlattina o quinta malattia? Senza nessun disturbo se non febbre? Mistero. Chiamo il Dr House! :lol:

Sil :?
quinta non credo, a meno che non abbia guance rosse come se l'avessi...ops...l'avessero menato per bene! :lol: :lol: :mrgreen:

varicella?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61312
Leo ha avuto mal di gola la notte tra venerdì e sabato poi un leggero sfogo a partire da ieri. Giaco ha cominciato con la febbre intorno ai 37.8/38 (auricolare) sabato nel tardo pomeriggio e domenica è diventato una fragola, guance rosse e puntini rossi e sollevati/ruvidi su tuuuuutto il corpo, dalla testa ai piedi. Anche per la scarlattina vale il discorso che il fratello contagiato la prende in modo più pesante? Se non fosse stato per Giacomo io avrei mandato tranquillamente Leo all'asilo lunedì :oops: perchè mi sono accorta solo dalla pediatra che aveva qualche puntino sulla schiena, Giacomo sembra abbronzato!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61315
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:no Bizzy, la scarlattina è pure batterica, non virale...
Sì, questo sì, ma mi è sembrata così strana la diversissima manifestazione della malattia :|
capita...
ma con la varicella il virus si fa una specie di mappatura genetica, sa dove e come attaccare e per questo in genere il secondo se la becca più forte
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61316
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:no Bizzy, la scarlattina è pure batterica, non virale...
Sì, questo sì, ma mi è sembrata così strana la diversissima manifestazione della malattia :|
capita...
ma con la varicella il virus si fa una specie di mappatura genetica, sa dove e come attaccare e per questo in genere il secondo se la becca più forte
che virus di m@@@@!!! :evil: :D

anche i miei per il ponte del 2/6 avevano la febbre 38.5 e 39.5, ovviamente E si è fatto l'antibiotico per le placche e A niente....
ed ora il nano è a casa perché ieri ha avuto l'ennesimo episodio di broncospasmo...è pieno di catarro da vendere :? :cry:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61317
Ma di nuovo tutti malati? :?
Speriamo che bebè tenga botta questi tre giorni che sono pure senza nonna di back up :roll:
Certo che con questo tempo, anche oggi mega temporale e temperature in picchiata.

Perti, vado da sola :shock: Spero in qualche modo di riuscire almeno a fare la doccia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61318
Un pat pat alle mamme alle prese con i bimbi di nuovo malati

Conchi hai tutta la mia stima :shock:
Io sento di avere dato già abbastanza per due ore in spiaggia sola con entrambi :mrgreen:

Frozen ho visto le foto su fb è davvero cresciuta un sacco Martina! Siete andate solo voi due?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine