La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:papri per anni ho abitato sulla salaria lavorando sulla colompo (di fronte habitat)!!!! Impiegavo DUE ORE E MEZZA in auto oppure DUE ORE in treno, se era puntuale!
Beh... sempre meglio che abitare sulla Colombo e "lavorare" sulla Salaria :lol: :lol: :lol: (questa la capiscono sono i romani)

:oops: :oops: io ovviamente lavoravo verso la Motorizzazione, ma arrivavo la mattina da Vigna Clara e in auto ci mettevo 20 minuti :D al ritorno idem, perchè andavo sempre nel verso contrario al traffico :wink:

qua a milano invece abito dall'altra parte della città rispetto all'ufficio :( in media 50 minuti, ma sempre meglio delle ore di prima quando arrivavo da fuori provincia :shock:
ma dai che non sei mai stata tanto felice come da quando ti sei trasferita
speriamo bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#602
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
people ha scritto:quando si litiga poi si fa pace
Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Immagine


:shock: :shock:

I miei sospetti si rafforzano... :lol:
pensa alla scheda che devi compilare 8)
Veramente l'ho compilata ieri....
Si vede che eri così presa ad azzuffarti che non l'hai vista :)

#603
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: qua a milano invece abito dall'altra parte della città rispetto all'ufficio :( in media 50 minuti, ma sempre meglio delle ore di prima quando arrivavo da fuori provincia :shock:
ma dai che non sei mai stata tanto felice come da quando ti sei trasferita
speriamo bene
in che senZo??? :mrgreen:
da parecchi punti di vista a Roma stavo da dio :P
avrei preferito restare lì per il lavoro che funzionava meglio, ma quassù tengo casa & famiggghia :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#604
Mercury ha scritto: Beh... sempre meglio che abitare sulla Colombo e "lavorare" sulla Salaria :lol: :lol: :lol: (questa la capiscono sono i romani)
:lol: :lol: :lol:
ora che ci penso, anche sulla colombo si lavora mooooooooooolto bene!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#605
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto: Beh... sempre meglio che abitare sulla Colombo e "lavorare" sulla Salaria :lol: :lol: :lol: (questa la capiscono sono i romani)
:lol: :lol: :lol:
ora che ci penso, anche sulla colombo si lavora mooooooooooolto bene!!! :lol: :lol:
già, la sera c'è anche lì un bel movimento 8)
però... mannaggia... sulla salaria pure in pieno giorno e sono tutte ragazzine niocche!! :shock:
-mettono una tristeeeeeeeeeeeezza-
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#606
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: qua a milano invece abito dall'altra parte della città rispetto all'ufficio :( in media 50 minuti, ma sempre meglio delle ore di prima quando arrivavo da fuori provincia :shock:
ma dai che non sei mai stata tanto felice come da quando ti sei trasferita
speriamo bene
in che senZo??? :mrgreen:
da parecchi punti di vista a Roma stavo da dio :P
avrei preferito restare lì per il lavoro che funzionava meglio, ma quassù tengo casa & famiggghia :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: sei la prima che dice di preferire roma pur vivendo qui :P il mondo è bello perchè vario
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#607
Mercury ha scritto:già, la sera c'è anche lì un bel movimento 8)
però... mannaggia... sulla salaria pure in pieno giorno e sono tutte ragazzine niocche!! :shock:
-mettono una tristeeeeeeeeeeeezza-
almeno sulla colombo sono travestiti!

sulla salaria sono ragazzine!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#608
Fabio72 ha scritto:Veramente l'ho compilata ieri....
Si vede che eri così presa ad azzuffarti che non l'hai vista :)
no l'assistente non l'aveva registrata scusa, ma questo personale mi dà un sacco di problemi sapessi 8) :lol: :lol: buoneeeeeeeeeee scherzavo tanto per intortarsi il cliente
allora 33 anni romano de roma...e pure romanista con casettina nuova e single
:roll:
mi serve l'ambito lavorativo ( in generale va bene) e che tipo di donna cerchi poi ti presento le candidate


detto tra noi ho anche un'amica romana da sistemare :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#609
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto: Beh... sempre meglio che abitare sulla Colombo e "lavorare" sulla Salaria :lol: :lol: :lol: (questa la capiscono sono i romani)
:lol: :lol: :lol:
ora che ci penso, anche sulla colombo si lavora mooooooooooolto bene!!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

#610
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Veramente l'ho compilata ieri....
Si vede che eri così presa ad azzuffarti che non l'hai vista :)
no l'assistente non l'aveva registrata scusa, ma questo personale mi dà un sacco di problemi sapessi 8) :lol: :lol: buoneeeeeeeeeee scherzavo tanto per intortarsi il cliente
allora 33 anni romano de roma...e pure romanista con casettina nuova e single
:roll:
mi serve l'ambito lavorativo ( in generale va bene) e che tipo di donna cerchi poi ti presento le candidate


detto tra noi ho anche un'amica romana da sistemare :lol: :lol: :lol:

Sono un analista informatico e lavoro per conto di una società informatica che ha sede a milano e roma.

Beh, premesso che non cerco visto che in questo periodo ho un bel pò di cavoli per il...cervello :D , sicuramente un carattere allegro, che non si offenda facilmente (sono abbastanza tremendo con le prese in giro :D ), quindi simpatica in generale. Fisicamente diciamo che non ho preferenze tra bionde, brune o rosse, una cosa però devo dirla: ho sempre avuto la fissa per le ragazze magre. L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D

#611
Fabio72 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ora che ci penso, anche sulla colombo si lavora mooooooooooolto bene!!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:

oh marò mi sono espressa malissimo!!!
:lol: :lol: :lol:

io non lavoro sulla colombo, io lavoro all'eur, ma non in quello che pensi.....................domo lavorava sulla colombo ma ora ha cambiato cliente.....ma non il cliente che credi tu..................................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ne esco!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#612
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Veramente l'ho compilata ieri....
Si vede che eri così presa ad azzuffarti che non l'hai vista :)
no l'assistente non l'aveva registrata scusa, ma questo personale mi dà un sacco di problemi sapessi 8) :lol: :lol: buoneeeeeeeeeee scherzavo tanto per intortarsi il cliente
allora 33 anni romano de roma...e pure romanista con casettina nuova e single
:roll:
mi serve l'ambito lavorativo ( in generale va bene) e che tipo di donna cerchi poi ti presento le candidate


detto tra noi ho anche un'amica romana da sistemare :lol: :lol: :lol:

Sono un analista informatico e lavoro per conto di una società informatica che ha sede a milano e roma.

Beh, premesso che non cerco visto che in questo periodo ho un bel pò di cavoli per il...cervello :D , sicuramente un carattere allegro, che non si offenda facilmente (sono abbastanza tremendo con le prese in giro :D ), quindi simpatica in generale. Fisicamente diciamo che non ho preferenze tra bionde, brune o rosse, una cosa però devo dirla: ho sempre avuto la fissa per le ragazze magre. L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D
anche il mio ragazzo è un informatico ...non te ne frega niente ma mi è venuto in mente :oops:

sulla 38 non ho parole manco fosse la barbie :?
almeno concedici una 42/44 altriemnti ci rendi le cose difficilissime
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#613
Fabio72 ha scritto:L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D
Ellapeppa!!! :shock:

ma non ti faceva impressione??? :shock: Io sarei sempre lì a cercare di farla mangiare, una così!!! :lol:

44/46 Rulez!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#614
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ora che ci penso, anche sulla colombo si lavora mooooooooooolto bene!!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:

oh marò mi sono espressa malissimo!!!
:lol: :lol: :lol:

io non lavoro sulla colombo, io lavoro all'eur, ma non in quello che pensi.....................domo lavorava sulla colombo ma ora ha cambiato cliente.....ma non il cliente che credi tu..................................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ne esco!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ho capito no nti preoccupare.
Beh allora io che lavoro sulla tiburtina potrei essere equivocato come te :D

#615
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Veramente l'ho compilata ieri....
Si vede che eri così presa ad azzuffarti che non l'hai vista :)
no l'assistente non l'aveva registrata scusa, ma questo personale mi dà un sacco di problemi sapessi 8) :lol: :lol: buoneeeeeeeeeee scherzavo tanto per intortarsi il cliente
allora 33 anni romano de roma...e pure romanista con casettina nuova e single
:roll:
mi serve l'ambito lavorativo ( in generale va bene) e che tipo di donna cerchi poi ti presento le candidate


detto tra noi ho anche un'amica romana da sistemare :lol: :lol: :lol:

Sono un analista informatico e lavoro per conto di una società informatica che ha sede a milano e roma.

Beh, premesso che non cerco visto che in questo periodo ho un bel pò di cavoli per il...cervello :D , sicuramente un carattere allegro, che non si offenda facilmente (sono abbastanza tremendo con le prese in giro :D ), quindi simpatica in generale. Fisicamente diciamo che non ho preferenze tra bionde, brune o rosse, una cosa però devo dirla: ho sempre avuto la fissa per le ragazze magre. L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D

Eccolo il mio curriculum della prossima settimana!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PERFETTO! :D

Papri io non ho cambiato cliente, sono fedele!! L'azienda ha cambiato sede
(la mia societa' non manda persone in body rental, ancora lavora a progetto per poi vendere alle banche)