La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
Fabio72 ha scritto: Ho capito no nti preoccupare.
Beh allora io che lavoro sulla tiburtina potrei essere equivocato come te :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#617
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: no l'assistente non l'aveva registrata scusa, ma questo personale mi dà un sacco di problemi sapessi 8) :lol: :lol: buoneeeeeeeeeee scherzavo tanto per intortarsi il cliente
allora 33 anni romano de roma...e pure romanista con casettina nuova e single
:roll:
mi serve l'ambito lavorativo ( in generale va bene) e che tipo di donna cerchi poi ti presento le candidate


detto tra noi ho anche un'amica romana da sistemare :lol: :lol: :lol:

Sono un analista informatico e lavoro per conto di una società informatica che ha sede a milano e roma.

Beh, premesso che non cerco visto che in questo periodo ho un bel pò di cavoli per il...cervello :D , sicuramente un carattere allegro, che non si offenda facilmente (sono abbastanza tremendo con le prese in giro :D ), quindi simpatica in generale. Fisicamente diciamo che non ho preferenze tra bionde, brune o rosse, una cosa però devo dirla: ho sempre avuto la fissa per le ragazze magre. L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D

Eccolo il mio curriculum della prossima settimana!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PERFETTO! :D

Papri io non ho cambiato cliente, sono fedele!! L'azienda ha cambiato sede
(la mia societa' non manda persone in body rental, ancora lavora a progetto per poi vendere alle banche)
ma se non hai ancora risolto quello di questa settimana? :? inizio a pensare che ti paghiamo troppo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#618
Kalimeroxxx ha scritto: anche il mio ragazzo è un informatico ...non te ne frega niente ma mi è venuto in mente :oops:

sulla 38 non ho parole manco fosse la barbie :?
almeno concedici una 42/44 altriemnti ci rendi le cose difficilissime
Beh allora il tuo ragazzo sarà sicuramente una persona paicevole, simpatica ed affabile :D

Ma ci mancherebbe che fossi così restrittivo alla 38! :D
Era solo per dire che sono + per la pelle che per la ciccia ;)
Era un semplice pour parlé. Mica stiamo veramente parlando di trovare la donna a me no?! Si cazzeggia?... o no?... :shock:

#619
cyberjack ha scritto:
Fabio72 ha scritto:L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D
Ellapeppa!!! :shock:

ma non ti faceva impressione??? :shock: Io sarei sempre lì a cercare di farla mangiare, una così!!! :lol:

44/46 Rulez!! 8)
ohhhh si inizia a ragionare....non aggiungerci però tutte curve :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#620
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: no l'assistente non l'aveva registrata scusa, ma questo personale mi dà un sacco di problemi sapessi 8) :lol: :lol: buoneeeeeeeeeee scherzavo tanto per intortarsi il cliente
allora 33 anni romano de roma...e pure romanista con casettina nuova e single
:roll:
mi serve l'ambito lavorativo ( in generale va bene) e che tipo di donna cerchi poi ti presento le candidate


detto tra noi ho anche un'amica romana da sistemare :lol: :lol: :lol:

Sono un analista informatico e lavoro per conto di una società informatica che ha sede a milano e roma.

Beh, premesso che non cerco visto che in questo periodo ho un bel pò di cavoli per il...cervello :D , sicuramente un carattere allegro, che non si offenda facilmente (sono abbastanza tremendo con le prese in giro :D ), quindi simpatica in generale. Fisicamente diciamo che non ho preferenze tra bionde, brune o rosse, una cosa però devo dirla: ho sempre avuto la fissa per le ragazze magre. L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D

Eccolo il mio curriculum della prossima settimana!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PERFETTO! :D
Di che curriculum parli?

#621
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: anche il mio ragazzo è un informatico ...non te ne frega niente ma mi è venuto in mente :oops:

sulla 38 non ho parole manco fosse la barbie :?
almeno concedici una 42/44 altriemnti ci rendi le cose difficilissime
Beh allora il tuo ragazzo sarà sicuramente una persona paicevole, simpatica ed affabile :D

Ma ci mancherebbe che fossi così restrittivo alla 38! :D
Era solo per dire che sono + per la pelle che per la ciccia ;)
Era un semplice pour parlé. Mica stiamo veramente parlando di trovare la donna a me no?! Si cazzeggia?... o no?... :shock:
noto il panico nella tua voce :twisted: :twisted: :twisted: mi paiceeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: ok scherzavo

sul mio ragazzo cosa vuoi che ti dica è un ing informatico ma pur sempre un ing ossia rientra nei casi da studiare ......gli ing sono un pò come gli extraterrestri, con la differenza che siamo sicuri della loro esistenza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#622
cyberjack ha scritto:
Fabio72 ha scritto:L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D
Ellapeppa!!! :shock:

ma non ti faceva impressione??? :shock: Io sarei sempre lì a cercare di farla mangiare, una così!!! :lol:

44/46 Rulez!! 8)
Beh diciamo che era molto magra ma ben proporzionata.
Poi ovvio sono gusti, se avesse avuto qualche chilo in + di certo non mi avrebbe aftto schifo.
Sulla 44 possiamo discutere, ma sulla 46 me sa che non ci troviamo... :D

#623
cyberjack ha scritto:44/46 Rulez!! 8)
io adoro quest'uomo!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#624
Kalimeroxxx ha scritto: ma se non hai ancora risolto quello di questa settimana? :? inizio a pensare che ti paghiamo troppo
:shock: ma io ancora non ho visto neanche un euro!! Come mi pagate scusate, in natura?? :lol:

Kali mi sono ripromessa di mandare 4 cv in 4 settimane e vedere che esce. In 10 anni son stata buonina, ma se mi si pestano i piedi divento una iena :twisted:

Fabiuzzz informatico in che settore?

#625
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Fabio72 ha scritto:L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D
Ellapeppa!!! :shock:

ma non ti faceva impressione??? :shock: Io sarei sempre lì a cercare di farla mangiare, una così!!! :lol:

44/46 Rulez!! 8)
ohhhh si inizia a ragionare....non aggiungerci però tutte curve :roll:
No, no!! :D
a me piace la sostanza :D

quando allungo la mano voglio toccare la ciccetta, indipendentemente da dove la allungo!! :D :D
Non troppa, ma vuoi mettere due belle cioscette piene rispetto a due gambini di sedano??
O un bel pancino tondeggiante rispetto a una voragine?
O due braccini polposi tutti da succhiare e mordere rispetto a due grissini???

Non esiste proprio... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#626
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: anche il mio ragazzo è un informatico ...non te ne frega niente ma mi è venuto in mente :oops:

sulla 38 non ho parole manco fosse la barbie :?
almeno concedici una 42/44 altriemnti ci rendi le cose difficilissime
Beh allora il tuo ragazzo sarà sicuramente una persona paicevole, simpatica ed affabile :D

Ma ci mancherebbe che fossi così restrittivo alla 38! :D
Era solo per dire che sono + per la pelle che per la ciccia ;)
Era un semplice pour parlé. Mica stiamo veramente parlando di trovare la donna a me no?! Si cazzeggia?... o no?... :shock:
noto il panico nella tua voce :twisted: :twisted: :twisted: mi paiceeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: ok scherzavo

sul mio ragazzo cosa vuoi che ti dica è un ing informatico ma pur sempre un ing ossia rientra nei casi da studiare ......gli ing sono un pò come gli extraterrestri, con la differenza che siamo sicuri della loro esistenza
Noooo che panico?! Io sono sempre aperto a nuove conoscenze! :D

Beh non avevo letto che è ing. In effetti sono un pò degli elementi a parte, ne conosco un paio molto caratteristici... Diciamo che noi informatici non ing siamo meno calcolatori e più fantasiosi! :D

#627
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Sono un analista informatico e lavoro per conto di una società informatica che ha sede a milano e roma.

Beh, premesso che non cerco visto che in questo periodo ho un bel pò di cavoli per il...cervello :D , sicuramente un carattere allegro, che non si offenda facilmente (sono abbastanza tremendo con le prese in giro :D ), quindi simpatica in generale. Fisicamente diciamo che non ho preferenze tra bionde, brune o rosse, una cosa però devo dirla: ho sempre avuto la fissa per le ragazze magre. L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D

Eccolo il mio curriculum della prossima settimana!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PERFETTO! :D
Di che curriculum parli?
Il mio che ti mandero' la prox settimana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Pero' dipende dal settore :wink:

#628
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ellapeppa!!! :shock:

ma non ti faceva impressione??? :shock: Io sarei sempre lì a cercare di farla mangiare, una così!!! :lol:

44/46 Rulez!! 8)
ohhhh si inizia a ragionare....non aggiungerci però tutte curve :roll:
No, no!! :D
a me piace la sostanza :D

quando allungo la mano voglio toccare la ciccetta, indipendentemente da dove la allungo!! :D :D
Non troppa, ma vuoi mettere due belle cioscette piene rispetto a due gambini di sedano??
O un bel pancino tondeggiante rispetto a una voragine?
O due braccini polposi tutti da succhiare e mordere rispetto a due grissini???

Non esiste proprio... 8)

Ma chi sei Hannibal?! :shock:

:lol:

Beh sul "troppo ossuta" siamo d'accrodo, diciame che però io rispetto a te mi tengo + sul "poca ciccia" ;)

#629
cyberjack ha scritto:No, no!! :D
a me piace la sostanza :D

quando allungo la mano voglio toccare la ciccetta, indipendentemente da dove la allungo!! :D :D
Non troppa, ma vuoi mettere due belle cioscette piene rispetto a due gambini di sedano??
O un bel pancino tondeggiante rispetto a una voragine?
O due braccini polposi tutti da succhiare e mordere rispetto a due grissini???

Non esiste proprio... 8)
ti adoro sempre di più!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#630
[quote="domovoy"]

Kali mi sono ripromessa di mandare 4 cv in 4 settimane e vedere che esce. In 10 anni son stata buonina, ma se mi si pestano i piedi divento una iena :twisted:
quote]

ottima cosa ...sono impregnata dello spirito milanese ...mica si lavora per ricevere la caritàsoldi soldi soldi :oops: scherzavo mi sono fatta trasportare dal momento


cmq io faccio da supporto...mi metto buonina qui e quando hai bisogno faccio partire il coro datemi una D datemi uno O datemi una M datemi una o DoooooooooooooooooooooMo VAiiiiiiiii ma in che campo lo cerchi?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo