La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61324
Controllo dei 7 mesi
8500 tondi tondi per 68 cm
Di latte artificiale la testona continua a non volerne sapere
Continuerò con il mio a colazione fino a che non si decide
Il resto pappe frutta e yogurt
La pediatra ha detto che lei sta una bomba ma io sono deperita
Mi ha detto di prendere integratori e di non eccedere con allattamento anche per via della forte miopia che ho
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61327
Ciccia, come va oggi?

Vacanzina andata benissimo, persino meglio delle aspettative :D
I bambini sono stati bravi e ce l'ho fatta anche a lavarmi :mrgreen:

Scherzi a parte ce la siamo cavata bene, il piccoletto ha deciso solo l'ultimo giorno che il mare è bello e che era divertente fare il bagno
In compenso ha trafficato con la sabbia tutto il tempo

Non vedo l'ora di andare via di nuovo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61329
Ciau, che si dice qui?
Conchi tanta tanta stima, con due, io penso che sbarellerei con un uno (che nemmeno cammina).
Ragazze, come ci si arrangia senza nonni disponibili e nani perennemente malati? Avete esperienze?
Noi abbiamo vinto un'allegro ricovero (per fortuna durato solo da venerdì pomeriggio a oggi, giorno di dimissioni) per polmonite, alla facciazza del latte materno e i suoi anticorpi :evil:
Fortunatamente il nanerottolo ha reagito subito all'antibiotico e comunque era ancora all'inizio, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitata la stessa cosa, come ci dobbiamo regolare? Questa settimana la fa tutta a casa, ma dalla prossima, lo rimando se sta bene? O dobbiamo organizzarci e tenerlo a casa fino a settembre a questo punto?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61331
betty_boop ha scritto:Ciau, che si dice qui?
Conchi tanta tanta stima, con due, io penso che sbarellerei con un uno (che nemmeno cammina).
Ragazze, come ci si arrangia senza nonni disponibili e nani perennemente malati? Avete esperienze?
Noi abbiamo vinto un'allegro ricovero (per fortuna durato solo da venerdì pomeriggio a oggi, giorno di dimissioni) per polmonite, alla facciazza del latte materno e i suoi anticorpi :evil:
Fortunatamente il nanerottolo ha reagito subito all'antibiotico e comunque era ancora all'inizio, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitata la stessa cosa, come ci dobbiamo regolare? Questa settimana la fa tutta a casa, ma dalla prossima, lo rimando se sta bene? O dobbiamo organizzarci e tenerlo a casa fino a settembre a questo punto?
Edo a 5 mesi ricovero x polmonite ed anche lui LM.... Io lo scorso anno ero a casa e quindi non andava all'asilo ma ogni 20 gg aveva una ricaduta otite/bronchiolite... Solidarietà. Ti direi di tenerlo a casa almeno un paio di settimane e poi mandali all'asilo. Il pediatra che dice?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61332
Betty, ma all'ospedale che ti hanno detto rispetto al rientro all'asilo? Devi fare dei controlli?
Anche io direi di tenerlo a casa una decina di giorni e fargli fare un rientro soft a metà della settimana dopo (se riesci)
Siamo anche a Luglio ormai, quando smettono di ammalarsi?
Davide ha la congiuntivite, niente di che ma comunque non può andare al nido :x
Meno male che è tornata la nonna.

Perti, non sai come ci si abbronza bene facendo le formine con la sabbia? :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61334
Conchicca pure la congiuntivite? Sigh
Real ora bene grazie, in realtà solo giovedì e venerdì è stato mogio e febbricitante, già sabato era rinato con due sole dosi di antibiotico.
Cri cavolo, anche tu una bella esperienza eh :?
Venerdì abbiamo il controllo e lo teniamo a casa, poi ci diranno, però anche se ci danno il benestare non so se mandarlo o no... L'asilo chiude il 27 o il 28, vediamo un po' cosa ci consigliano in ospedale e la pediatra.
Grazie della solidarietà care, nun se ne esce, temo :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61335
Conchi, maledetta! :twisted: :lol:
In effetti, anche io che sono una mozzarella sono sempre colorita da quando frequento parchetti e passeggiate vari :P

Betty, povero Max. Quest'anno l'impennata di casi non lo ha risparmiato, vedo :|
Di solito raccomandano di non farli rientrare sino a quando non sono completamente ristabiliti, e a volte (vedi dopo malattie immunodepressive tipo varicella) di ritardare ulteriormente per una maggiore tutela loro. Senti la vet cosa consiglia.
Circa la collaborazione dei nonni, posso dirti che fino ai tre anni io ho molto usato la possibilità che l'inps offre come congedo parentale malattia figlio :roll: Con tutto quello che ne consegue: stipendio decurtato, demansionamento non formale ma sostanziale etc. Spero in tempi migliori econ minor frequenza delle magagne (tipo che G2 stasera viaggia verso i 38ºC improvvisamente :? )
Immagine
Immagine