La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio lavatrice

#2
LUNA79 ha scritto::roll: Ciao a tutti sapete consigliarmi una lavatrice fantastica e soprattutto silenziosa?...grazie!
forse ti conviene dirci la fascia di prezzo!!!

Altrimenti ti diciamo tutti MIELE!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#3
a che prezzo? con quali caratteristiche? :?

miele è eccellente... e costa pure tanto
bosch è stupenda, e costa un po' di meno...

#6
una bosch sicuramente...

guarda un po' su kelkoo o trovaprezzi per farti un'idea di cosa c'è in quella fascia di prezzi. Magari trovi anche degli affari... Poi chiedi in base a quello che hai visto e hai deciso ti interessa come caratteristica

#7
Io ho una lavasciuga (vivendo in montagna) INDESIT 1000 giri ed è fantastica....l'unica pecca quando centrifuga è un pò rumorosa,devo ammettere!!

#9
m-dany ha scritto:Io ho una lavasciuga (vivendo in montagna) INDESIT 1000 giri ed è fantastica....l'unica pecca quando centrifuga è un pò rumorosa,devo ammettere!!
Ciao, posso chiederti quanto l'hai pagata?
consuma tanto come dicono?
classe energetica sia per la lavatrice che per l'asciugatrice?
mi sai dire le misure?

ok... interrogatorio terminato :roll: :oops:

#11
Bettolina ha scritto:
m-dany ha scritto:Io ho una lavasciuga (vivendo in montagna) INDESIT 1000 giri ed è fantastica....l'unica pecca quando centrifuga è un pò rumorosa,devo ammettere!!
Ciao, posso chiederti quanto l'hai pagata?
consuma tanto come dicono?
classe energetica sia per la lavatrice che per l'asciugatrice?
mi sai dire le misure?

ok... interrogatorio terminato :roll: :oops:
E' questa
Immagine
INDESIT WILD106 pagata in promozione € 359,00 (costa all'incirca 450).
Classe A di lavaggio B d'asciugatura
Dimensioni
Altezza 85.0 (cm)
Larghezza 59.5 (cm)
Profondità 53.5 (cm)
Max pot. Assorbita (Watt) : 1850

#14
Bettolina ha scritto:mi ispira! 8)

ma esiste una lavasciuga con classe A sia di lavaggio che di asciugatura? :roll:
Considera che non tutti i capi posso essere asciugati!!!....ma per le lenzuola e le asciugamani è una mano santa....o se vuoi metterti qualcosa subito, che non hai avuto tempo di lavare!!

#15
infatti!!!!
grazie mille mi prendo nota del modello!!!!

per ora penso di optare per questo.. a meno che non scopro che esiste una lavasciuga classe A sia per lavaggio che per asciugatura... :?