La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:il mio discorso era molto più a grandi linee teoriche che a livello personale, se volete darvi dei ragazzini malati ve la suonate e ve la cantate da soli eh! :lol:
le regole di base dell'attrazione, gli impulsi animali più bassi, sono strettamente riproduttivi
Figurati che già i cercopitechi avevano sviluppato le tette per illudere i maschi di avere le chiappe anche davanti e favorire l'accoppiamento frontale!! :lol:
speigami ste informazioni dove cavolo le trovi? Te le sogni di notte :?:
Indirizzo filosofico-antropologico all'università ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#662
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto: Figurati che già i cercopitechi avevano sviluppato le tette per illudere i maschi di avere le chiappe anche davanti e favorire l'accoppiamento frontale!! :lol:
speigami ste informazioni dove cavolo le trovi? Te le sogni di notte :?:
Indirizzo filosofico-antropologico all'università ;)

adesso si spiegano tante cose :?

filosofia : la cosa che con la quale o senza la quale le cose restano tali e quali :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#663
Kalimeroxxx ha scritto:filosofia : la cosa che con la quale o senza la quale le cose restano tali e quali :lol: :wink:
Filosofia: l'arte di farsi le seghe mentali! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#664
anni anni anni anni di studi e per cosa????

Una buona dose di conoscenza della sessualita' per i cercopitechi e un numero alto al pork-test.

:roll: gioventu' fumate

#665
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:filosofia : la cosa che con la quale o senza la quale le cose restano tali e quali :lol: :wink:
Filosofia: l'arte di farsi le seghe mentali! ;)
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#666
domovoy ha scritto:anni anni anni anni di studi e per cosa????

Una buona dose di conoscenza della sessualita' per i cercopitechi e un numero alto al pork-test.

:roll: gioventu' fumate
Ok, allora: postiamo tutti i risultati che abbiamo fatto al pork-test che ora domo ci posterà.... :lol:

#668
domovoy ha scritto:fabio è gia' stato postato qualche tempo fa, ci son dei risultati da URLO! :wink:
Ah non lo sapevo, sono nuovo :)
Ho fatto un "cerca" ma non l'ho trovato però :roll:

#671
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:fabio è gia' stato postato qualche tempo fa, ci son dei risultati da URLO! :wink:
Ah non lo sapevo, sono nuovo :)
Ho fatto un "cerca" ma non l'ho trovato però :roll:
prova a cercare Pork Converter - insisti non fermarti al primo ostacolo :wink: :lol: :lol: :lol:
Ok, thanks ;)

#674
Allora, ho fatto il pork-test con la mia ultima ragazza non avendone attualmente.
Il risultato è il seguente: 34 maiali 1 prosciutto 1 zampetto bollito
Commento finale: "Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato..."

:)

#675
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
VIOLET ha scritto: prova a cercare Pork Converter - insisti non fermarti al primo ostacolo :wink: :lol: :lol: :lol:
Ok, thanks ;)
ma poi farete una specie di classifica del single più Pork o cosa ? :lol: :lol:
Beh ma questo è solo un test per valutare quanti maiali vale la propria ragazza, non è prettamente da single :)