La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:io ripeto che mi piace moltissimo il franke. ma picci ha ragione: se hai bambini, quella piastra lì potrebbe essere un po' pericolosa...
:roll: ma le piastre funzionano solo se ci appoggi una pentola d'acciaio! se ci metti le mani o un tegame di coccio non funziona....(almeno mi pare...)

#17
anabellita ha scritto:io ripeto che mi piace moltissimo il franke. ma picci ha ragione: se hai bambini, quella piastra lì potrebbe essere un po' pericolosa...

ma allora è elettrica, non ad induzione?
perchè se è ad induzione non dovrebbe "scottare" no?

#19
nasin ha scritto:
picci ha scritto:io ti sconsiglio tutti quello con la piastra davanti...

come mai? ci appoggi la mano x sbaglio?? :lol:
beh potrei...

o magari ci arriva meglio un bimbo!!!

:wink: :wink: :wink: :wink:

#22
alpha79 ha scritto:a me invece piace questo :wink:
Immagine
Ma nessuno mi sà dire se la piastra è una semplice piastra elettrica o è ad induzione? :(

#24
Bettolina ha scritto:
alpha79 ha scritto:a me invece piace questo :wink:
Immagine
Ma nessuno mi sà dire se la piastra è una semplice piastra elettrica o è ad induzione? :(
a me questa dalla foto sembra a induzione... :roll:

#26
quindi anche a te è andata male con il cristallo o vetroceramiche? potresti andare sull'altro topic e raccontare cosa sia successo?

#28
anabellita ha scritto:quindi anche a te è andata male con il cristallo o vetroceramiche? potresti andare sull'altro topic e raccontare cosa sia successo?

scusami ma io devo ancora leggere una persona che ha il vetroceramica e si è trovata male...
Immagine
Immagine
Immagine

#30
Kalimeroxxx ha scritto:ok io lo dico ma non ti arrabbiare :oops: :oops: :oops: non me ne piace nessuno in particolare :oops: scusa

magari l'ariston 1 ma non si vede bene
Non preoccuparti non mi arrabbio.........questo è il meglio che ho trovato su internet...............anzi se hai da propormi qualche pc con piastra più carino ne sarei felicissima!!