La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
domovoy ha scritto::roll: Kali, stavo pensando: non sara' meglio rifiutare il contratto? Perchè non vorrei che ci facesse magazzino per anni e ci facesse una brutta pubblicita', io lo dico per il bene della Vostra ditta, un consulente è questo che deve fare.

Senza tralasciare il fattore "bene per la comunita'". :roll:
non hai tutti i torti e questo mi sa che ci resterà nel book a vita...ma siamo un pò a corto visto che nessuno paga più in contanti e richiedono tutti finanziamenti a 2 anni
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#752
domovoy ha scritto:
Si ma se guardi OLTRE la camicia vedi cio' che c'è DENTRO la camicia.

KALIIIIIIIIIIIIIII aggiungi anche ch è un po' tardo? (tutti uguali questi informatici :roll: :lol: :lol: )
St'ormone ormai è allo stato brado... :shock:

#753
valentina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
E a quanto ho capito questo più che un forum sull'arredamento è un covo di scambisti.... :shock:

:P :P

HUAHAUHAUH! :lol: :lol: :lol:
Ah vale, ben ritrovata.
Ieri mica me l'avevi detto che invece di ritrovarmi a sentire consigli su quale cucina comperare mi sarei ritrovato ad avere a che fare con il forum "4 scambi in allegria" .... :lol:

#754
Fabio72 ha scritto:

1) beh l'intuito è per definizione "femminile", quindi la mia (a tuo dire) mancanza di intuito mi sembra più che giustificata. Magari chiedi lumi a qualche tua collega sul significato della parola "femminile" ;) :P
mai sentito dire di non destar il can che dorme...io ti avverto poi fai tu



e sul concetto di femminilità ti ricordo che qui il boss sono io ....fatti i tuoi conti :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#756
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:

1) beh l'intuito è per definizione "femminile", quindi la mia (a tuo dire) mancanza di intuito mi sembra più che giustificata. Magari chiedi lumi a qualche tua collega sul significato della parola "femminile" ;) :P
mai sentito dire di non destar il can che dorme...io ti avverto poi fai tu
e sul concetto di femminilità ti ricordo che qui il boss sono io ....fatti i tuoi conti :evil:
Azz...passi alle minacce?.... :roll:

Non so se essere il boss vuol dire essere femminile, ma se su tale concetto sei il boss t'assicuro che io sono un sommelier ;)

#757
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: L'ormone sta benone ed è tranquillo, anche perchè io sono
Out of range :wink:
sul fatto che sei out concordiamo tutti :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#758
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: L'ormone sta benone ed è tranquillo, anche perchè io sono
Out of range :wink:
L'ormone per definizione è una variabile impazzita :D

#759
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:

1) beh l'intuito è per definizione "femminile", quindi la mia (a tuo dire) mancanza di intuito mi sembra più che giustificata. Magari chiedi lumi a qualche tua collega sul significato della parola "femminile" ;) :P
mai sentito dire di non destar il can che dorme...io ti avverto poi fai tu
e sul concetto di femminilità ti ricordo che qui il boss sono io ....fatti i tuoi conti :evil:
Azz...passi alle minacce?.... :roll:

Non so se essere il boss vuol dire essere femminile, ma se su tale concetto sei il boss t'assicuro che io sono un sommelier ;)
buono a sapersi sig sommelier ma mi associo a domo nel dire che sono out of range .... :oops: mi era piaciuta la citazione :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#761
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mai sentito dire di non destar il can che dorme...io ti avverto poi fai tu
e sul concetto di femminilità ti ricordo che qui il boss sono io ....fatti i tuoi conti :evil:
Azz...passi alle minacce?.... :roll:

Non so se essere il boss vuol dire essere femminile, ma se su tale concetto sei il boss t'assicuro che io sono un sommelier ;)
buono a sapersi sig sommelier ma mi associo a domo nel dire che sono out of range .... :oops: mi era piaciuta la citazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Non intendevo dire mica che voglio assaporare, ma solo che penso di saper apprezzare la Femminilità con la F maiuscola. Tutto qui.
Quindi giù le barriere che non ho intenzione di importunare alcuna :D

#763
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: L'ormone sta benone ed è tranquillo, anche perchè io sono
Out of range :wink:
sul fatto che sei out concordiamo tutti :lol: :lol: :lol:

:wink: Lo prendo come un complimento!

#764
domovoy ha scritto:La mia è un variant, si adatta :lol: :lol: :lol:
grazie troppo buona :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#765
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Azz...passi alle minacce?.... :roll:

Non so se essere il boss vuol dire essere femminile, ma se su tale concetto sei il boss t'assicuro che io sono un sommelier ;)
buono a sapersi sig sommelier ma mi associo a domo nel dire che sono out of range .... :oops: mi era piaciuta la citazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Non intendevo dire mica che voglio assaporare, ma solo che penso di saper apprezzare la Femminilità con la F maiuscola. Tutto qui.
Quindi giù le barriere che non ho intenzione di importunare alcuna :D
tranquillo abbiamo capito che tu bazzichi solo per scambisti vari :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo