La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
Kalimeroxxx ha scritto:parlaci tu siete più intimi io faccio gli occhioni da cucciolotto bisognoso d'affetto .....
ok ci provo!!
cyberjack ha scritto:io non sono permaloso.... figurati che non ho neanche detto nulla quando un gruppo di persone ha occupato abusivamente un topic riempendolo di "nulla" mentre stava venendo un passatempo simpatico... invece, ora, è solo uno schifo...
no è troppo tardi!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#917
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:parlaci tu siete più intimi io faccio gli occhioni da cucciolotto bisognoso d'affetto .....
ok ci provo!!
cyberjack ha scritto:io non sono permaloso.... figurati che non ho neanche detto nulla quando un gruppo di persone ha occupato abusivamente un topic riempendolo di "nulla" mentre stava venendo un passatempo simpatico... invece, ora, è solo uno schifo...
no è troppo tardi!! :oops: :oops: :oops:
ok :( scusa ce ne andiamo.... :cry: :cry: :cry: è che qui si stava bene :cry: :cry: :cry:
papri prepara il nuovo topic io ti seguo mi asciugo gli occhietti dico addio a questo bel posto e poi vengo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#918
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:parlaci tu siete più intimi io faccio gli occhioni da cucciolotto bisognoso d'affetto .....
ok ci provo!!
cyberjack ha scritto:io non sono permaloso.... figurati che non ho neanche detto nulla quando un gruppo di persone ha occupato abusivamente un topic riempendolo di "nulla" mentre stava venendo un passatempo simpatico... invece, ora, è solo uno schifo...
no è troppo tardi!! :oops: :oops: :oops:
ok :( scusa ce ne andiamo.... :cry: :cry: :cry: è che qui si stava bene :cry: :cry: :cry:
papri prepara il nuovo topic io ti seguo mi asciugo gli occhietti dico addio a questo bel posto e poi vengo
Figurati ;) Che senso avrebbe ormai? Forse qualcuno potrebbe decidere di prendere il topic dall'inizio, leggere tutte le 900 pagine e decidere di tornare al tema principale... :roll:
Il vostro giochino dell'agenzia era carino, se avete deciso di rovinarlo da sole, perchè dovrei lamentermi io? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#919
Kalimeroxxx ha scritto:ok :( scusa ce ne andiamo.... :cry: :cry: :cry: è che qui si stava bene :cry: :cry: :cry:
papri prepara il nuovo topic io ti seguo mi asciugo gli occhietti dico addio a questo bel posto e poi vengo
oddio mi sento male!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok vado col topic nuovo......anzi trasferiamoci in quello del caxxeggio che mi sembra proprio adatto................tanto non stiamo più neanche parlando dell'agenzia! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#920
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Cosa facevo??

ma secondo te???

sono promesso sposo ormai... non si fanno quelle cose!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che tristezza..... comunque eri promesso sposo anche quando si stava orgnizzando il mio addio al nubilato.... :cry: :cry: :cry:

ragazze.... mi sa che steve non esce + dalla torta... :roll:
quello è tutto da vedere... :lol: :lol: :lol:

#921
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: ok ci provo!!
no è troppo tardi!! :oops: :oops: :oops:
ok :( scusa ce ne andiamo.... :cry: :cry: :cry: è che qui si stava bene :cry: :cry: :cry:
papri prepara il nuovo topic io ti seguo mi asciugo gli occhietti dico addio a questo bel posto e poi vengo
Figurati ;) Che senso avrebbe ormai? Forse qualcuno potrebbe decidere di prendere il topic dall'inizio, leggere tutte le 900 pagine e decidere di tornare al tema principale... :roll:
Il vostro giochino dell'agenzia era carino, se avete deciso di rovinarlo da sole, perchè dovrei lamentermi io? ;)
ohhh sei un tesoro :D e poi qui non si rovina niente è che c'è stato un momento di distrazione generale :oops: intanto abbiamo trovato per raffa un ottimo partito il fratello di ing...
per te...è una fatica ...siamo MOLTO esigenti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#922
alt fermi tutti:
dopo di me non deve più scrivere nessuno che non voglia parlare di single e singletudine!!!

ok ci sono: ora parto con una domanda alla marzullo e il primo che va ot lo picchio(se ci vado io mi fustigo da sola giuro).

cosa vi manca di più della vita di coppia e cosa amate della vita da single??
(che domanda di cacca ma mi veniva solo questa)



nel frattempo: i vecchi single sono ancora single??
ce ne sono di nuovi???


cyber vado bene :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#923
Ok, cyber ha ragione in fondo. Il topic l'aveva aperto lui ed aveva un argomento ben preciso. Ci siamo fatti prendere tutti un pò troppo la mano.

Io sto uscendo, la mia giornata lavorativa (decisamente poco produttiva) è terminata.
E' stato un vero piacere cazzeggiare con voi, a presto! :wink:

Buona serata a tutti! :D

#924
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok :( scusa ce ne andiamo.... :cry: :cry: :cry: è che qui si stava bene :cry: :cry: :cry:
papri prepara il nuovo topic io ti seguo mi asciugo gli occhietti dico addio a questo bel posto e poi vengo
oddio mi sento male!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok vado col topic nuovo......anzi trasferiamoci in quello del caxxeggio che mi sembra proprio adatto................tanto non stiamo più neanche parlando dell'agenzia! :roll:
papri ferma tutto non ci sbatte più fuori casa :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#925
Kalimeroxxx ha scritto: ohhh sei un tesoro :D e poi qui non si rovina niente è che c'è stato un momento di distrazione generale :oops: intanto abbiamo trovato per raffa un ottimo partito il fratello di ing...
per te...è una fatica ...siamo MOLTO esigenti
lucidanatiche... :roll:


:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#926
cyberjack ha scritto:lucidanatiche... :roll:


:lol:
direi piuttosto: commerciale perfetto!!! :lol: :lol:


doh!!sono riandata ot!! :?

ok 5 frustate!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#928
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ohhh sei un tesoro :D e poi qui non si rovina niente è che c'è stato un momento di distrazione generale :oops: intanto abbiamo trovato per raffa un ottimo partito il fratello di ing...
per te...è una fatica ...siamo MOLTO esigenti
lucidanatiche... :roll:


:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :oops:

almeno concedici l'agenzia e noi promettiamo di cercare di eliminare gli OT
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#929
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: abbiamo trovato il fratello di cyber

Mi illudo che possa essere una cosa positiva.... 8)
chiedi a domo lei lo sa di certo :lol: :lol: :lol:
E'? che so io?? Io niente sappi, niente vidi. :lol:

Che so io Cyber ha avuto un solo "fratello" ma mooooolto peloso. Come sei messo fabiuz?

#930
cyberjack ha scritto:
io non sono permaloso.... figurati che non ho neanche detto nulla quando un gruppo di persone ha occupato abusivamente un topic riempendolo di "nulla" mentre stava venendo un passatempo simpatico... invece, ora, è solo uno schifo...
:shock: :shock:
Finchè ci scrivi tu è simpatico quando lo fanno gli altri è "NULLA"??

:shock: :shock: Morso da una zanzara tigre????