La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12196
MARYANGY ha scritto:Si vi ho illuminato. Solo che io ci avevo mese la carne. E' mancata la corrente per una due ore e puzzava.

ci credo, con il caldo che fa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12198
MARYANGY ha scritto:Vabbè male che va rimane come se fosse stato in frigo.

Senza frigo dopo un ora puzza.

E capitato oggi a me
:shock: :lol:


giusto Cappe! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#12199
capperugiola ha scritto:Mary siamo come S.Tommaso :mrgreen:

Prova cappe..prova..poi ci dici pure la tua :mrgreen: .
MARYANGY ha scritto:Vabbè male che va rimane come se fosse stato in frigo.

Senza frigo dopo un ora puzza.

E capitato oggi a me
Ma che puzza Mary :shock: .. :lol: :lol: :lol: ..a temperatura ambiente puzza :mrgreen: :?:

..tralasciando quanto sopra..
Ma il mio frigo mantiene la temperatura per una 1/2 senza corrente..e con sto caldo..cambia sto frigo :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12202
Con la puzza dura di più. Fidati anche di questo. Mi stai facendo ricordare una coppia di clienti e mio marito che consumava il mio profumo :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12203
MARYANGY ha scritto:Con la puzza dura di più. Fidati anche di questo. Mi stai facendo ricordare una coppia di clienti e mio marito che consumava il mio profumo :twisted:
racconta va.... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12204
]Niente di che cappe.Abbiamo una coppia di animalisti che nn si lavano, soprattutto lui.
Erano da parecchio che nn venivano più perché voi siete si animalisti ma noi nn siamo onlus. Tanto per la puzza di carne putrefatta frammista a pesce che i clienti in sala d'attesa aspettavano fuori sotto un sole cocente. Con l ambi pur la puzza nn andava via. Così mio marito pensò bene di salire sopra e prendere l ipnotic verde (quello che mi consiglio Sil l'anno scorso). Morale della favola: La confezione da 30ml tutta finita e con la visita (e il prezzo che ha dovuto fare) nn c'è l'ha fatta a ripagarmela.


Stanno insieme da 20anni, vivono in 60 mq più giardinetto di 30 con 15 cani. Hanno i piedi incrostati dalla sporcizia e sembra che lei sia gelosissima di lui.

Nn capisco che bellezza abbia questo sopramobile. Lei fino ad una decina di anni fa era una bellissima ragazza, pulitissima, che faceva girare la testa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12205
MARYANGY ha scritto:]Niente di che cappe.Abbiamo una coppia di animalisti che nn si lavano, soprattutto lui.
Erano da parecchio che nn venivano più perché voi siete si animalisti ma noi nn siamo onlus. Tanto per la puzza di carne putrefatta frammista a pesce che i clienti in sala d'attesa aspettavano fuori sotto un sole cocente. Con l ambi pur la puzza nn andava via. Così mio marito pensò bene di salire sopra e prendere l ipnotic verde (quello che mi consiglio Sil l'anno scorso). Morale della favola: La confezione da 30ml tutta finita e con la visita (e il prezzo che ha dovuto fare) nn c'è l'ha fatta a ripagarmela.


Stanno insieme da 20anni, vivono in 60 mq più giardinetto di 30 con 15 cani. Hanno i piedi incrostati dalla sporcizia e sembra che lei sia gelosissima di lui.

Nn capisco che bellezza abbia questo sopramobile. Lei fino ad una decina di anni fa era una bellissima ragazza, pulitissima, che faceva girare la testa

Mary,misteri della vita, non ho la forza per formulare un pensiero più logico :oops: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12206
MARYANGY ha scritto:]Niente di che cappe.Abbiamo una coppia di animalisti che nn si lavano, soprattutto lui.
Erano da parecchio che nn venivano più perché voi siete si animalisti ma noi nn siamo onlus. Tanto per la puzza di carne putrefatta frammista a pesce che i clienti in sala d'attesa aspettavano fuori sotto un sole cocente. Con l ambi pur la puzza nn andava via. Così mio marito pensò bene di salire sopra e prendere l ipnotic verde (quello che mi consiglio Sil l'anno scorso). Morale della favola: La confezione da 30ml tutta finita e con la visita (e il prezzo che ha dovuto fare) nn c'è l'ha fatta a ripagarmela.


Stanno insieme da 20anni, vivono in 60 mq più giardinetto di 30 con 15 cani. Hanno i piedi incrostati dalla sporcizia e sembra che lei sia gelosissima di lui.

Nn capisco che bellezza abbia questo sopramobile. Lei fino ad una decina di anni fa era una bellissima ragazza, pulitissima, che faceva girare la testa
Mary fidati che la testa la fa girare anche adesso..messa così com'è.. :mrgreen: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12207
Si birba per la puzza.

A lui, una volta mio marito lo toso'con la tosatrice( barba, capelli, peli braccia. Era quasi nuovo) e lo lavo' con la pompa dell'acqua in cortile. A lei come cavolo fai :?:
E' vero che mio marito nn e' proprio un gentlemen...... Ma su queste cose ha pudore se dette ad una donna
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12208
MARYANGY ha scritto:Si birba per la puzza.

A lui, una volta mio marito lo toso'con la tosatrice( barba, capelli, peli braccia. Era quasi nuovo) e lo lavo' con la pompa dell'acqua in cortile. A lei come cavolo fai :?:
E' vero che mio marito nn e' proprio un gentlemen...... Ma su queste cose ha pudore se dette ad una donna
tosato, lavato? e lui si è lasciato fare tutto? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12209
MARYANGY ha scritto:Si birba per la puzza.

A lui, una volta mio marito lo toso'con la tosatrice( barba, capelli, peli braccia. Era quasi nuovo) e lo lavo' con la pompa dell'acqua in cortile. A lei come cavolo fai :?:
E' vero che mio marito nn e' proprio un gentlemen...... Ma su queste cose ha pudore se dette ad una donna

No scusa.. :shock: :shock: :shock: ..

Scherzi vero?
Dimmi: scherzi vero?

:|
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12210
Certo soprattutto la tosatura :| con le temperature che stanno da noi, a luglio si muore. Nn ha nemmeno chiesto se le lame etano disinfettate e sterilizzare.
Sul lavaggio e' star un po' più restìo, ma giusto perché doveva lavarsi con i panni e nn sveva il cambio. Mio marito, grande genio, ha risolto: Ha dato un bermuda e una maglia che nn metteva più

No birba nn scherzo: Conosci poco mio marito in fatto di pulizia. A volte lo supplici di lasciarlo perdere, che nn sono affari suoi....ma niente.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -