La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
7colori ha scritto:Perchè io ti possa dare un consiglio
dovrei sapere su che cucina va...
scus ama senza sapere se è classica o mederna,
il colore, il top... se non riesco a immaginare gli accostamenti
non mela sento di dire quale è meglio per te.
la mia cucina sarà sicuramente rovere chiaro, moderna,il top ancora non l'ho scelto ma avrà il profilo inox come l'alzatina del piano..........i pc non sono molto belli ma,con la piastra non ho trovato niente di meglio....

#32
Pc con piastra simile all'ultima fotina ci sono:
ariston ph9 41 mstb gh con bistecchiera. € 710

indesit con piastra elettrica cm 90 inox cod. p 941 a ix € 300

nardi con pescera :shock: cm 70 bombato inox cod. dh 55b avf x € 500

rex con 1 piastra elettrica (inox o bianco o terra di francia) € 450
Immagine
Immagine
Immagine

#33
nasin ha scritto:Pc con piastra simile all'ultima fotina ci sono:
ariston ph9 41 mstb gh con bistecchiera. € 710

indesit con piastra elettrica cm 90 inox cod. p 941 a ix € 300

nardi con pescera :shock: cm 70 bombato inox cod. dh 55b avf x € 500

rex con 1 piastra elettrica (inox o bianco o terra di francia) € 450

Nasin potresti dirmi i prezzi di questi:
ARISTON PH631MS WH
ARISTON 741RQO GH
FRANKE POI6 3GAVD 5+1VETROCERAMICA

#34
A me piace quello della franke. Le piastre sono, in ordine foto 1, 2, 3 e 5 tutti piani in vetroceramica con sotto la resistenza elettrica, foto 4 sembrerebbe ci sia una piastra in ghisa per cui immagino che sotto ci sia un fuoco a gas normale, foto 6 e 7 normali piastre elettriche, vecchio tipo; alcune di queste oltre alla normale accensione hanno anche un attivatore del circuito che "accende" la paistra solo se ci viene appoggiato un peso sopra. Le piastre ad induzione elettromagnetica sono un'altra cosa (quelle che non si scalda il piano ma la pentona)

#36
Ely ha scritto:
nasin ha scritto:Pc con piastra simile all'ultima fotina ci sono:
ariston ph9 41 mstb gh con bistecchiera. € 710

indesit con piastra elettrica cm 90 inox cod. p 941 a ix € 300

nardi con pescera :shock: cm 70 bombato inox cod. dh 55b avf x € 500

rex con 1 piastra elettrica (inox o bianco o terra di francia) € 450

Nasin potresti dirmi i prezzi di questi:
ARISTON PH631MS WH 410€ c'è solo questo nel listino, xchè non è di quest anno :oops:

ARISTON 741RQO GH
FRANKE POI6 3GAVD 5+1VETROCERAMICA
Immagine
Immagine
Immagine

#37
nasin ha scritto:
Ely ha scritto:
nasin ha scritto:Pc con piastra simile all'ultima fotina ci sono:
ariston ph9 41 mstb gh con bistecchiera. € 710

indesit con piastra elettrica cm 90 inox cod. p 941 a ix € 300

nardi con pescera :shock: cm 70 bombato inox cod. dh 55b avf x € 500

rex con 1 piastra elettrica (inox o bianco o terra di francia) € 450

Nasin potresti dirmi i prezzi di questi:
ARISTON PH631MS WH 410€ c'è solo questo nel listino, xchè non è di quest anno :oops:


OK.........GRAZIE
ARISTON 741RQO GH
FRANKE POI6 3GAVD 5+1VETROCERAMICA

#38
Ely anch'io tempo avevo aperto un post per un pc con la piastra ma di modelli nuovi niente infatti tutti i mobilieri mi dicono che nn sono più in produzione ma mi occorre.
Ti posso solo dire che la mia mamma ha il modello postato da te dell'ariston ma al posto della bistecchiera la normale piastra in vetroceramica e si trova bene da 8 anni.
Io volevo qualcosa di nuovo di diverso ma nulla, pare che dovrò accontentarmi di un normale pc e poi prendere una piastra a parte

#39
raffa79 ha scritto:Ely anch'io tempo avevo aperto un post per un pc con la piastra ma di modelli nuovi niente infatti tutti i mobilieri mi dicono che nn sono più in produzione ma mi occorre.
Ti posso solo dire che la mia mamma ha il modello postato da te dell'ariston ma al posto della bistecchiera la normale piastra in vetroceramica e si trova bene da 8 anni.
Io volevo qualcosa di nuovo di diverso ma nulla, pare che dovrò accontentarmi di un normale pc e poi prendere una piastra a parte

Anche a me hanno detto che non sono più in produzione............il mobiliere mi aveva proposto Smeg ma è tutto inox anche le griglie come quello che ho adesso .......è una fatica tenerli puliti!