La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Forse non ci siamo capiti


NON CI SONO SOLDI :!: :!: O si inizia a concludere qualcosa o qui nessuno avrà aumenti e di sto passo manco lo stipendio..... :( mi ricorda qualcosa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
A PARTE IL FATTO CHE CON UNA RACCOMANDATA MI POTEVATE DIRE DEL VAMBIO DI SEDE... :twisted: :twisted: :twisted:
mi son letta tutte le 20 pagine del vecchio topic..

per scoprire che ci hanno sfrattato ..non potevano farlo ci vuole un preavviso minimo di 6 mesi
i contratti commerciali scadono dopo i primi 6 anni e solo secla sede serve al proprietario

AVEVAMO ALTRI 11 ANNI E 11 MESI.....

poi sta agenzia..il nome nun me piace....

nel curriculum di cyber mettetici che pure chiatte vanno bene...

#33
people ha scritto:A PARTE IL FATTO CHE CON UNA RACCOMANDATA MI POTEVATE DIRE DEL VAMBIO DI SEDE... :twisted: :twisted: :twisted:
mi son letta tutte le 20 pagine del vecchio topic..

per scoprire che ci hanno sfrattato ..non potevano farlo ci vuole un preavviso minimo di 6 mesi
i contratti commerciali scadono dopo i primi 6 anni e solo secla sede serve al proprietario

AVEVAMO ALTRI 11 ANNI E 11 MESI.....

poi sta agenzia..il nome nun me piace....

nel curriculum di cyber mettetici che pure chiatte vanno bene...
:arrow: per cyber tra un pò scriveremo basta che sia di sesso femminile e così risolviamo i problemi...

lo sfratto c'è stato dato e noi che avevamo la sede pronta ci siamo spostate...non lamentarti people hai un ufficio tutto tuo arredato con gusto eccellente non puoi mica essere arrabbiata su su e mettiamoci all'opera,
anzi prima bisogna inaugurare la nuova sede con un bel brindisi
Immagine

Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
people ha scritto:A PARTE IL FATTO CHE CON UNA RACCOMANDATA MI POTEVATE DIRE DEL VAMBIO DI SEDE... :twisted: :twisted: :twisted:
mi son letta tutte le 20 pagine del vecchio topic..

per scoprire che ci hanno sfrattato ..non potevano farlo ci vuole un preavviso minimo di 6 mesi
i contratti commerciali scadono dopo i primi 6 anni e solo secla sede serve al proprietario

AVEVAMO ALTRI 11 ANNI E 11 MESI.....

poi sta agenzia..il nome nun me piace....

nel curriculum di cyber mettetici che pure chiatte vanno bene...
people che fai ti ribelli??? :twisted: :twisted:

cmq cyber è un amico e per l'altra sede non pagavamo neanche l'affitto, diciamo che lo avevamo occupato abusivamente in attesa di trovare una nuova sede!!!
il nome dell'agenzi non ti piace???fattelo piacere perchè lo abbiamo scelto kali ed io(veramente io ho detto solo si mi piace, il lavoro sporco lo ha fatto lei :oops: ).

ora basta con l'anarchia e fila a lavorare!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine
CIN CIN socia!!! :D
Ultima modifica di paprina il 19/05/06 11:00, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
CINCIN ragazze beviamoci su :wink: agenzia pagnata agenzia fortunataaaaaaaaaa :!: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
ehiii cape..aggiornate il primo messaggio..mancano le schede di
raffa ..mercury..e fabio..ma mi sa che per lui ci vuole un topic diverso

ahhh anche black :wink:

#38
people ha scritto:ehiii cape..aggiornate il primo messaggio..mancano le schede di
raffa ..mercury..e fabio..ma mi sa che per lui ci vuole un topic diverso

ahhh anche black :wink:
raffa è già stata piazzata se si degnasse di arrivare noterebbe che ha già un apt fissato :wink: ( come sono efficiente 8) ) per le altre schede quella di mercury spetta a te
BJ è di papri
e fabio
beh su fabio c'è pocco da fare non ha ancora versato la caparra :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
CIN CIN cape

ahh il fratello di ing..mi sembra troppo pischello per raffa :roll:

alessandra l'avevamo sistemata con il fratello ing..
capo avete mandato mp agli interessati per il cambio di sede????

quelli ci citano :twisted: :twisted:

#40
Kalimeroxxx ha scritto: BJ è di papri
ma io devo occuparmi del cyber.

Bj era di domo ma domo se ne è andata............vabbè ok me lo prendo io a meno che qualcuno non sia più libero di me
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
people ha scritto:CIN CIN cape

ahh il fratello di ing..mi sembra troppo pischello per raffa :roll:

alessandra l'avevamo sistemata con il fratello ing..
capo avete mandato mp agli interessati per il cambio di sede????

quelli ci citano :twisted: :twisted:
hai ragione gli mp ...cavoli papri ci siamo dimenticate :oops:

pischello un corno....dovresti vederlo prima di fare certe affermazioni
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
di cyber mi so sempre occupata io..
non avete neppure scritto che ama i viaggi..ha dei gattini favolosi....e che e' un appassionato di antropologia...
mi sa che io son troppo brava per ste cape :twisted:

ps io di mercury so solo che ha una bella casa ....

#43
paprina ha scritto:Bj era di domo ma domo se ne è andata............vabbè ok me lo prendo io a meno che qualcuno non sia più libero di me
beh, certo ..... se non ti faccio schifo! :x :P

'sta agenzia mi sta convincendo sempre più a rimanere "single for life"!

:lol: :lol: :lol:

#44
BlackJesus ha scritto:beh, certo ..... se non ti faccio schifo! :x :P

'sta agenzia mi sta convincendo sempre più a rimanere "single for life"!

:lol: :lol: :lol:
nooooooooooooooooooooooo!!
ma che hai capito!!

kali aiuto

il fatto è che cyber è un caso difficile e non vorrei trascurare uno dei miei clienti migliori(cioè te) perchè cyber mi assorbe completamente
si nota tanto l'opera di lecchinaggio?? :oops:

sto cercando una persona che si occupi solo ed esclusivamente di te!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)