La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi auguro davvero che si tratti solo di un curiosone....

aggiornaci appena puoi...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
potrebbe essere l'amministratore del forum che ha deciso di capire come fa una persona ad avere bisogno di oltre 5600 messaggi per arredare una casa...

#19
canarino ha scritto:potrebbe essere l'amministratore del forum che ha deciso di capire come fa una persona ad avere bisogno di oltre 5600 messaggi per arredare una casa...


:lol: :lol: :lol: grazie, canarino! :lol: :lol: :lol:

#21
:shock: Ing tu sei fuori di testa, ripeto quanto detto dagli altri...evita gli inseguimenti :roll:

Anche sotto casa mia si è fermata due volte una macchina ad aspettare qualcuno, poi il giorno dopo c'era uno straniero (non so se rumeno o albanese) fermo appoggiato al mio muretto alle 4 del mattino!!! :twisted:
Mi son messa di punta a guardare cosa facesse... poverino...ero un operaio probabilmente sfruttatissimo che aspettava qualcuno che è venuto a prenderlo per andare a lavorare :roll:

Mi son sentita tanto stupida e un po' razzista... ecco l'ho detto :oops:

Fai bene a passare per il tuo amico, sicuramente dara' piu' peso all'accaduto di un normale ufficio.

#22
canarino ha scritto:potrebbe essere l'amministratore del forum che ha deciso di capire come fa una persona ad avere bisogno di oltre 5600 messaggi per arredare una casa...
E io cosa dovrei dire? 1700 messaggi e passa.... e la casa non l'abbiamo ancora comprata :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Forse si tratta di uno che vorrebbe comprare la casa, da fuori sembrano due palazzine con almeno 6 appartamenti in totale :? (c'è anche la casa dei miei cognati)
Quello del gas mi ha chiesto se è un residence :shock:

Una volta ho trovato un operaio di un cantiere vicino che passeggiava per casa mia, un giorno una coppia che guardava gli infissi.... il fatto è che il tipo di ieri è scappato!
Un giorno l'operaio del mio elettricista mi ha chiesto dove metterò la cassaforte :shock: .. gli ho risposto che non la metterò perchè non ho gioielli (vero) e tutti i soldi sono finiti fra gli impianti ed i mattoni che vedeva!

La zona è già stata visitata più volte dai ladri, che però non si limitano a rubare, ma ti legano e rinchiudono in una stanza. Così hanno fatto al prete che abita vicino.
Immagine
Immagine

#24
Ing 76 ha scritto:Forse si tratta di uno che vorrebbe comprare la casa, da fuori sembrano due palazzine con almeno 6 appartamenti in totale :? (c'è anche la casa dei miei cognati)
Quello del gas mi ha chiesto se è un residence :shock:

Una volta ho trovato un operaio di un cantiere vicino che passeggiava per casa mia, un giorno una coppia che guardava gli infissi.... il fatto è che il tipo di ieri è scappato!
Un giorno l'operaio del mio elettricista mi ha chiesto dove metterò la cassaforte :shock: .. gli ho risposto che non la metterò perchè non ho gioielli (vero) e tutti i soldi sono finiti fra gli impianti ed i mattoni che vedeva!

La zona è già stata visitata più volte dai ladri, che però non si limitano a rubare, ma ti legano e rinchiudono in una stanza. Così hanno fatto al prete che abita vicino.
:shock: :shock: :shock: Accidenti Ing cosi' ci spaventi :(

Persone che vogliono comprare passano sempre, a me hanno messo persino dei foglietti nella buca delle lettere per essere contattati se eravamo intenzionati a vendere! una volta una ragazza si è fermata per chiedermi di che tipo erano le finestre :shock: :lol:

#25
Caspita Ing! :shock:
Se era uno con buone intenzioni secondo me si sarebbe fermato a far 2 chiacchiere.... :roll:
Hai previsto un antifurto vero? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Ho messo finestre con serramenta antiscasso, barriere in prossimità dei serramenti e impianto volumetrico all'interno.. mio suocero vorrebbe che metessimo anche delle grate alle finestre! (che non metterò mai)
Immagine
Immagine

#27
Anna73 ha scritto: sembra facile dire "lo stiro" ma ti assicuro che non lo è :shock: a me è capitato parecchi anni fa di passare su una strada stretta costeggiata, su entrambi i lati, da un campo nomadi.
Una zingara (fuori come un balcone!) si lanciava sul cofano delle macchine che passavano
(visto che questa dava di matto tutte le macchine avevano rallentato).
E' saltata anche sulla mia e ha cominciato a picchiare il vetro con uno zoccolo :shock: :shock: :shock:
L'unica cosa che sono riuscita a fare è mettere la retro e farla cadere e andarmene.... ma ti assicuro che me la sono fatta addosso :shock: :shock: :shock:
Interessante...
Immagine
Anna dove sarebbe sto posto...
ho giusto voglia di provare la mia nuova auto...
Immagine
Immagine

#28
freejack74 ha scritto:Interessante... Anna dove sarebbe sto posto...
ho giusto voglia di provare la mia nuova auto...
Era una stradina che collegava Rho con Milano, ed era in mezzo ai campi :roll:
Fortunatamente ci hanno costruito un bel carcere e la strada è stata allargata tipo tangenziale :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Ing 76 ha scritto:Ho messo finestre con serramenta antiscasso, barriere in prossimità dei serramenti e impianto volumetrico all'interno.. mio suocero vorrebbe che metessimo anche delle grate alle finestre! (che non metterò mai)
Io valuterei anche un bel pastore tedesco in giardino :roll: Le sbarre alle finestre non piacciono neanche a me....
Anche un nostro amico ha avuto la bella esperienza di svegliarsi di notte e vedere un paio di ladri in casa :shock:
E' un ragazzo sui 120 kg e mooolto ben piazzato, ma ti assicuro che è rimasto buono buono a letto a fingere di dormire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Ing 76 ha scritto:Ho messo finestre con serramenta antiscasso, barriere in prossimità dei serramenti e impianto volumetrico all'interno..
min@@a!
minare anche il vialetto d'ingresso, no?!?
Anna73 ha scritto: Io valuterei anche un bel pastore tedesco in giardino :roll: Le sbarre alle finestre non piacciono neanche a me....
Anche un nostro amico ha avuto la bella esperienza di svegliarsi di notte e vedere un paio di ladri in casa :shock:
E' un ragazzo sui 120 kg e mooolto ben piazzato, ma ti assicuro che è rimasto buono buono a letto a fingere di dormire :wink:
La prima volta che mi sono entrati era notte, e li ho rincorsi in pigiama!!
è che ci ho pensato dopo... forse è il pigiama che li ha terrorizzati!
freejack74 ha scritto: Anna dove sarebbe sto posto...
ho giusto voglia di provare la mia nuova auto...
posso venire anch'io?
Immagine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.