La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Heliodisplay

#1
Nei giorni scorsi la io2technology ha rilasciato due prodotti Heliodisplay M2 e Heliodisplay M2i in grado di creare un'immagine non olografica fluttuante a "mezz'aria".
I display M2 e M2i sono in grado di realizzare un'area di circa 30 pollici di diagonale all'interno della quale potranno essere mostrate le immagini. I due dispositivi sono caratterizzati da risoluzione che parte da 800x600 per arrivare fino a 1280x1024. I display sono provvisti di connettore USB. Il modello M2i è inoltre provvisto di un dispositivo per rilevare il posizionamento della mano dell'utente, di modo che si possa usare come display "touch" screen.
La creazione dell'immagine avviene proiettando la luce su un sottile flusso d'aria calda. IO2 dichiara un rapporto di contrasto di 2000:1, ma alla luce di quanto appena affermato appare evidente che si tratta di un valore strettamente dipendente dalle condizioni di luce ambientale.

Il prezzo di tali dispositivi non è stato ancore reso publico...

Per avere un idea del effetto c'è sul sito della IO2 Technology (http://www.io2technology.com/) un video dimostrativo.
Immagine

Re: Heliodisplay

#3
[quote="freejack74]Il prezzo di tali dispositivi non è stato ancore reso publico...

Per avere un idea del effetto c'è sul sito della IO2 Technology (http://www.io2technology.com/) un video dimostrativo.[/quote]

grandioso... lo volevano anche in società, poi si sono accorti del prezzo...[/url]
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.