La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Allora perdete un cliente, fate voi 8)
e quale sarebbe????????? :evil: :evil: :evil:
BJ che si sente trascurato perchè date tutte le attenzioni agli altri 8)

:lol: :lol: :lol: people tu SHHHHH prima fa prendere a me e poi vai a chiedere tu!
BJ è sotto la mia tutela :evil:
se rivuoi il tuo posto sappi che è disponibile, ma le condizioni contrattuali non cambiano anzi tra un pò potremmo anche decidere di tagliare i costi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
BlackJesus ha scritto:bah .... penso che un'agenzia nella quale si palesano lotte intestine fra i soci per maggiori percentuali non faccia al caso mio ... qua si pensa solo al profitto e si ha scarsa attenzione verso il cliente ...

adieu! :P
le socie siamo io e kali e siamo in perfetta sintonia!!

invece di accampare scuse basterebbe dire che domo ti ha pagato per andare e farci perdere un cliente!! :twisted:
qui non abbiamo l'anello al naso e la sveglia al collo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
BlackJesus ha scritto:bah .... penso che un'agenzia nella quale si palesano lotte intestine fra i soci per maggiori percentuali non faccia al caso mio ... qua si pensa solo al profitto e si ha scarsa attenzione verso il cliente ...

adieu! :P
no non ci siamo capiti qui di soci ce ne sono solo 2 e sono alla pari 50% e 50% poi ci sono un pò di consulenti interessati solo al vil denaro, ma vengono tenute a bada ( più o meno)
e poi non puoi lasciare me ch mi sonopresa a cuore il tuo caso avevo così tante idee :( :( :( :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
Kalimeroxxx ha scritto:tempismo perfetto al solito socia :wink:
sto iniziando a mettermi paura........................ma hai messo un chip nel mio cervello??? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
io faccio tutto il lavoro..recupero i clienti nei vari topi..e poi una capa me lo fa pure scappare

di un altro vi avevo procurato pure la sede..
e voi raccogliete i frutti????

cyber non si tocca..... :evil: :evil:

#68
paprina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:bah .... penso che un'agenzia nella quale si palesano lotte intestine fra i soci per maggiori percentuali non faccia al caso mio ... qua si pensa solo al profitto e si ha scarsa attenzione verso il cliente ...

adieu! :P
le socie siamo io e kali e siamo in perfetta sintonia!!

invece di accampare scuse basterebbe dire che domo ti ha pagato per andare e farci perdere un cliente!! :twisted:
qui non abbiamo l'anello al naso e la sveglia al collo!!
:lol: :lol: :lol: ma guarda che io non ci ho parlato, ho solo aspettato in riva al fiume :wink:

#69
people ha scritto:io faccio tutto il lavoro..recupero i clienti nei vari topi..e poi una capa me lo fa pure scappare

di un altro vi avevo procurato pure la sede..
e voi raccogliete i frutti????

cyber non si tocca..... :evil: :evil:
senti people, è da stamattina che sento solo lamentele e ancora non ho visto risultati: che vogliamo fare???

in che senso cyber non si tocca!!!?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: ma guarda che io non ci ho parlato, ho solo aspettato in riva al fiume :wink:
attenta che il fiume è in piena!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: ma guarda che io non ci ho parlato, ho solo aspettato in riva al fiume :wink:
attenta che il fiume è in piena!! :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: papri lavori da tanto, non lo sai che gli str..i stanno sempre a galla? :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok basta battutacce vi lascio lavorare :wink:

#72
cyberjack ha scritto:
people ha scritto:
cyber non si tocca..... :evil: :evil:
COME NON SI TOCCA???? :? :? :?

Toccate, toccate pure!! :lol:
people scrivi nella scheda bastsa che sia femmina con grave crisi di astinenza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: papri lavori da tanto, non lo sai che gli str..i stanno sempre a galla? :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok basta battutacce vi lascio lavorare :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi sembrava brutto dirlo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: ma guarda che io non ci ho parlato, ho solo aspettato in riva al fiume :wink:
attenta che il fiume è in piena!! :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: papri lavori da tanto, non lo sai che gli str..i stanno sempre a galla? :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok basta battutacce vi lascio lavorare :wink:
lo sai vero che si potrebbe capire che ti riferivi a BJ? :roll: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: papri lavori da tanto, non lo sai che gli str..i stanno sempre a galla? :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok basta battutacce vi lascio lavorare :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi sembrava brutto dirlo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ma ti fai scrupoli con me???? MA VA LAAAAAAAAAAAAA