La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa facile

#1
non so se qualcuno ha già messo un post del genere, ma volevo solo dirvi che il numero di questo mese è molto interessante.
In omaggio c'è orphea salvalana, un libricino guida agli spacci casa e all'interno articoli interessanti su frigoriferi, carta da parati e lavanderia.
Io l'ho trovato bello se può interessarvi.
a guida se qualcuno a bisogno di qualche indirizzo di spaccio mi faccia un fischio :P

#2
anche io l'ho preso perché è davvero sempre utile...
questo mese cè un po' anche per i letti matrimoniali, per le luci... interessante come sempre!!! :wink:

#4
raffa79 ha scritto:Pirella io ho trovato belle idee anche per quanto riguarda gli articoli in rattan :lol:

è vero anche io!!!! ho visto una sedia che è troppo bella e mi sembra che costasse 150 euro... non mi sembra troppo!!! poi ho guardato minuziosamente i compdini alla ricerca di idee e ce ne sono di carini!!!

#5
L'ho preso anche io tutti i mesi prendo sempre quello e outletarredamento.it che sono quelli con un prezzo accessibile e che mettono i prezzi.
Poi tenete anche contro che i prezzi che ci sono sono quelli di listino e che quindi si dovrebbero trovare anche a meno con gli sconti dei negozianti.

La guida degli spaccipoi mi è piaciuta molto anche se nella mia zona non è che ce ne siano tanti :(

#6
io lo trovo fantastico hanno delle cose alla portata di tutte le tasche e delle idee eccezionali da poter eseguire da soli ( quando fanno gli speciali)
:))
anche casa idea allegato a casa moderna è molto molto carino

#8
superbibi ha scritto:Pirella, qualche spaccio nella nostra zona?
Viva piadina e sangiovese!
non cè tantissimo, cè quello di castelguelfo (ci 6 andata? x me è orrendo..l'unico negozio buono è lo spaccio della Lindt... fotonico), c'ho però solo dato una sfogliata veloce. ci guardo e ti faccio sapere!!! ehi, intanto che ci sono, le hai viste le previsioni per la Romagna? che fa? bello? lo spero ho una voglia di mare... e domenica forse il mio boy non lavora nella casina.... quindii....magari!!! e come sempre...
evviva la romagna, evviva il sangiovese!!! :o

#9
Preferisco lievemente outletarredamento.it, anche se siamo li, e ompro a seconda di cosa vedo in copertina, questo mese per esempio c'erano un sacco di cose che mi interessavano e son cascate giuste! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine