La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
no diciamo che i bimbi piccolissimi staranno con i genitori quelli piu' grandi hanno sugli 8/10 e saranno in tavolo insieme, accanto a quello dei genitori, ma sono cmq tutti autonomi... e poi se cadono in piscina cacchi loro! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2612
Dolores ha scritto:no diciamo che i bimbi piccolissimi staranno con i genitori quelli piu' grandi hanno sugli 8/10 e saranno in tavolo insieme, accanto a quello dei genitori, ma sono cmq tutti autonomi... e poi se cadono in piscina cacchi loro! :wink:
Se per bimbi piccolissimi intendi quelli che stanno nella carrozzina o passeggino (non camminano ancora), allora vai tranquilla....
Ma se ci sono piccoli dai 2 ai 4 anni... non c'è nulla al mondo che li faccia restare accanto ai genitori per così tante ore :roll: (a parte il fatto che io non porterei mai mio figlio ad un matrimonio :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2613
Io farei tutto fuori, mi sembra più bello e più suggestivo. Inoltre trovo che le persone si rilassino di più e il tutto predispone ad una maggiore serenità

#2614
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:no diciamo che i bimbi piccolissimi staranno con i genitori quelli piu' grandi hanno sugli 8/10 e saranno in tavolo insieme, accanto a quello dei genitori, ma sono cmq tutti autonomi... e poi se cadono in piscina cacchi loro! :wink:
Se per bimbi piccolissimi intendi quelli che stanno nella carrozzina o passeggino (non camminano ancora), allora vai tranquilla....
Ma se ci sono piccoli dai 2 ai 4 anni... non c'è nulla al mondo che li faccia restare accanto ai genitori per così tante ore :roll: (a parte il fatto che io non porterei mai mio figlio ad un matrimonio :wink: )
mi procurero' dei catenacci... scherzo, non ho un grande feeling con io bambini quindi spero di non vederli scorrazzare in giro perche' mi mettono ansia! spero nel buon senso dei genitori che se sanno di avere delle piccole belve le lascino a casa.. :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2615
Sarà meno suggestivo, ma io starei dentro!
Mi sono sposata il 5 giugno e avevo il tuo stesso problema.
La sera prima abbiamo deciso di restare dentro (abbiamo fatto fuori solo gli aperitivi) e a posteriori ne siamo stati felici: verso le 11 all'esterno era piuttosto fresco e umido (era in riva al lago) e avremmo rischiato che alcuni invitati non proprio giovincelli non arrivassero al dolce :lol: La sala da pranzo era separata dall'esterno da grandi porte a vetri, e chi voleva usciva a fumare o a fare due passi.
E poi, non so dalle tue parti... ma vedo che oltre alla piscina c'è molto verde... e qui le zanzare ci mangiano vivi già adesso :x


In ogni caso, in genere è il ristorante che si riserva di decidere dove apparecchiare il mattino stesso, in base al clima e alle previsioni meteo della giornata :wink:
- Aspettando Godot -

#2616
Cla' ha scritto:Sarà meno suggestivo, ma io starei dentro!
Mi sono sposata il 5 giugno e avevo il tuo stesso problema.
La sera prima abbiamo deciso di restare dentro (abbiamo fatto fuori solo gli aperitivi) e a posteriori ne siamo stati felici: verso le 11 all'esterno era piuttosto fresco e umido (era in riva al lago) e avremmo rischiato che alcuni invitati non proprio giovincelli non arrivassero al dolce :lol: La sala da pranzo era separata dall'esterno da grandi porte a vetri, e chi voleva usciva a fumare o a fare due passi.
E poi, non so dalle tue parti... ma vedo che oltre alla piscina c'è molto verde... e qui le zanzare ci mangiano vivi già adesso :x


In ogni caso, in genere è il ristorante che si riserva di decidere dove apparecchiare il mattino stesso, in base al clima e alle previsioni meteo della giornata :wink:
anche i miei amici ad agosto hanno fatto gli aperitivo vicino alla piscina e la cena dentro la loggia che era riparata da vetrate scorrevoli aperte, ha cominciato a piovere e hanno chiuso tutto, si stava benissimo!!
se fossimo stati fuori... :lol:


Dolores, io ti consiglio dentro con buffet fuori!! :wink:

#2617
Sto per dare di matto.... non ho ancora riprovato il vestito e non so ancora chi cavolo verrà con precisione! :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#2618
Lorena ha scritto:Sto per dare di matto.... non ho ancora riprovato il vestito e non so ancora chi cavolo verrà con precisione! :evil: :evil: :evil: :evil:
Lorena ti tiro un po su se ti dico che il mio fioraio ha venduto tutto ed è scappato in Australia a far pizze!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#2619
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Sto per dare di matto.... non ho ancora riprovato il vestito e non so ancora chi cavolo verrà con precisione! :evil: :evil: :evil: :evil:
Lorena ti tiro un po su se ti dico che il mio fioraio ha venduto tutto ed è scappato in Australia a far pizze!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tanto i cavoli li prendi pure dal fruttivendolo, non è un problema!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2620
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Sto per dare di matto.... non ho ancora riprovato il vestito e non so ancora chi cavolo verrà con precisione! :evil: :evil: :evil: :evil:
Lorena ti tiro un po su se ti dico che il mio fioraio ha venduto tutto ed è scappato in Australia a far pizze!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
In effetti i carciofi sono più adatti a una quattro stagioni che al bouquet di una sposa :lol:
- Aspettando Godot -

#2621
Lorena ha scritto:Sto per dare di matto.... non ho ancora riprovato il vestito e non so ancora chi cavolo verrà con precisione! :evil: :evil: :evil: :evil:
Come ti capisco... io vado a prendere le misure il 27... poi lo sistemano e andro' a riprovarlo e spero ritirarlo dopo una settimana... e quella dopo mi sposo! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2623
pincopallo ha scritto:Io fra qualche ora ho la seconda (e spero ultima) prova abito
seconda e ultima??? ma sei un mostro!!!
io alla prima ho scelto un abito
alla seconda ho provato altri 10 vestiti e alla fine ho scelto un altro abito
alla terza il vestito mi navigava addosso
alla quarta (il 27/5) mi riprendono le misure
alla quinta (il 3/6) vedremo se e' tutto a posto
la sesta volta (11/6) dovrei indossarlo e finalmente sposarmi...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2624
Beh intendevo la 2 prova del MIO abito.
La prima volta ne ho provati alcuni, ho scelto e mi hanno preso le misure, poi me l'hanno fatto su misura, sono andata a provarlo (1prova) hanno verificato di nuovo le misure (era da stringere, da fare l'orlo, rifinire la scollatura, applicare le decorazioni ecc). Oggi dovrebbe essere finito, se mi va bene sarà l'ultima prova.
Pensavo fosse nella norma :roll:

#2625
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazze/i ho appena avuto uno shock...
ho chiesto un prezzo a uno studio fotografico (fotogiornalismo per essere precisi) che fa dei lavori meravigliosi e... stavo per avere uno svenimento!!!

1900 + iva solo gli scatti (senza selezione, cromie, stampa e album ecc) :shock:

Comunque se ve lo potete permettere, in rapporto l'album costa meno... se vi interessa ve lo segnalo volentieri via MP, son proprio bravi!

Ecco, steave ad esempio... secondo me ti serve uno all'altezza dell'organizzazione... :D