La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Stellina cara, sarà che ti seguo a ruota... ma mi rivedo in tutto quello che hai scritto nel tuo post!

Un abbraccio e tanti auguri per la tua nuova vita. :D
Immagine
Immagine

#18
cazzarola bisogna che mi sbrigo a cercare casa, qui tutti fanno tranne me.
Anzi io faccio quelle degli altri, e non mi sbrigo mai per lamia.
Auguroni e in bocca al lupo (si può dire per il matrimonio? va bè)

#20
Lorena, tanti tanti tanti auguri anche a te ad al tuo moroso per questo bellissimo, nuovo ma anche difficile viaggio che stiamo per cominciare :D
Ultima modifica di stellina il 19/05/06 12:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#22
:D :D auguri :D
Ricordati di baciare lo sposo dopo la funzione, noi ci siamo dimenticati e tutti ci guardavano per dire " e alllllura???" :oops:
Ultima modifica di Ing 76 il 19/05/06 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#24
In bocca al lupo per tutto!!!

lascia da parte la tensione e goditi questi momenti, unici, speciali e straordinari. :wink:

#25
ti auguro tantissima felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
tantissimi auguri di cuore per un lungo e felice cammino :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Ciao Stellina! ti avrei mandato un MP per salutarti, ma visto che hai aperto il topic, lo faccio qui :wink:

Tanti tanti auguri di cuore, sabato prossimo penserò tantissimo a te! porta i miei saluti anche al quasi-marito :lol:
Quando tornate dal viaggio di nozze si organizza qualcosa anche gli altri soliti noti, così ci fate vedere la casina e le foto del matrimonio :mrgreen:

Ciaooooooo
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: comincio a salutarvi :-)))))

#30
stellina ha scritto:Inizio a salutarvi, la prossima settimana sarò in ferie e sabato 27 è il gran giorno!! L'emozione comincia a farsi sentire prepotentemente, spero proprio che non mi giochi brutti scherzi :wink: Voglio ringraziarvi tutti, perché in questi due anni avete accompagnato ogni piccolo passo, dall'acquisto della casa al matrimonio e siete sempre stati preziosissimi!!! Quando rientro al lavoro prometto le foto della casa FINITA e quelle del matrimonio, voglio entrare anche io nell'album dei forummisti :D Un abbraccione grande grande a tutti, nessuno escluso :!:
Immagine
Come si dice in questi casi?? :?

100 di questi gio.... no, no...
condog.... no, neanche quello...
augu.... 'azz, no, quello porta male...

Felicitazioni!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe