La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
JkArion ha scritto: Nessun progresso :roll:

probabilmente quando saremo vicini alla pensione, ci farà un pensierino! :!:
Non disperare :wink: noi abbiamo 7 anni di convivenza e 1 figlio alle spalle... ma come vedi :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
ciao piacere di conoscerti!! sono tra le nuove leve di qst forum e sono contenta che torni una veterana!!!! :wink:

#20
Ciao Arion!
saluti anche a JK
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
Anna73 ha scritto:
JkArion ha scritto: Nessun progresso :roll:

probabilmente quando saremo vicini alla pensione, ci farà un pensierino! :!:
Non disperare :wink: noi abbiamo 7 anni di convivenza e 1 figlio alle spalle... ma come vedi :wink: :D
la tua e' un'altra storia...

noi a questi dure avevamo pure scelto l'abito da sposi.......

mi sa che bisogna ripartire da zero :cry: :cry: :twisted: :twisted:

#23
people ha scritto: la tua e' un'altra storia...

noi a questi dure avevamo pure scelto l'abito da sposi.......

mi sa che bisogna ripartire da zero :cry: :cry: :twisted: :twisted:
Ops.... non lo sapevo.... spero di non aver fatto figuracce :roll: se è così Arion ti prego di scusarmi :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
VIOLET ha scritto:
JkArion ha scritto:
VIOLET ha scritto:ciao :wink: avremo modo di conoscerci o evitarci (come dice qualcuno) :wink:
posso chiederti cosa significa JKArion ? :roll: mi rammenta qualcosa :? ma non so cosa :? :D :D
E' formato dall'unione dei nick miei e del mio fidanzato. Il suo nick è Josef Knecht, vedi Hesse, il mio è Arionrhod, è una dea celtica... ma io abbrevio prima che lo facciano gli altri, così sono semplicemente Arion.
P.S. Jk ora ha un suo nick, ma a me è rimasto questo!
ora ho capito :D tu ti interessi di cultura celtica ? che coppia ! complimenti :wink:
:D Io vado a periodi, mi fisso un po'... prendo un argomento che mi piace, ci passo dai sei ai dieci mesi di fissa in cui mi documento tanto da rompere le scatole pure a chi mi circonda, successivamente vado in fissa per qualcos'altro e così via... non ho ancora trovato nulla per cui non andare in fissa, mi piace sempre tutto!

#26
cyberjack ha scritto:Ciao Ragazzi!!! ;) Vediamo di farci vivi un po' più spesso, eh???? :mrgreen:

che a questo forum manca un tocco di poesia!! :D
Eh, hai ragione, non è che manchi la voglia, è il tempo che non c'è... poi, sai com'è, si perde il filo del discorso collettivo... non si ritrova più lo stesso posto... vabbè vedremo! :D

#27
pirella ha scritto:ciao piacere di conoscerti!! sono tra le nuove leve di qst forum e sono contenta che torni una veterana!!!! :wink:
Grazie mille! In effetti sono abbastanza vecchia di forum, la mia prima iscrizione era del 16/03/04... con il mio vecchio nick!

#28
Anna73 ha scritto:
people ha scritto: la tua e' un'altra storia...

noi a questi dure avevamo pure scelto l'abito da sposi.......

mi sa che bisogna ripartire da zero :cry: :cry: :twisted: :twisted:
Ops.... non lo sapevo.... spero di non aver fatto figuracce :roll: se è così Arion ti prego di scusarmi :oops:
No tranquilla, era stato organizzato il matrimonio da alcune persone del forum, ma nulla di definitivo, comunque era particolarmente originale!

#29
ciao!
nemmeno noi ci conosciamo....... intanto mi presento!!!!!!!!:D

complimenti x il nick, mi è sempre piaciuta tanstissimo sabrina!!....che fascino! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/