La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: domo:romana con la villa da pauuuuuuuuura
Ma se non le ho fatte le foto da fuori, magari è orrenda con i mattoni a vista e lo scarico esterno e non lo sai :lol: :lol: :lol:
ma ho visto le foto degli interni...............se l'esterno è bello la metà degli interni è proprio spettacolare!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
libra ha scritto:piaprina :arrow: la romana tosta
free :arrow: colui che la sopporta ( :lol: scherzo!!)
:lol: :lol: :lol: :lol:

freee ma perchè tutti dicono che sei tu a sopportare me e non il contrario??? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ho provato a scrivere qualcosa, ma era decisamente troppo limitativo ;)
devi sempre farti pregare!!!! :lol:
perchè, le altre liste sono meglio???
uomo dal letto spigloloso!!!! :mrgreen:
No, davvero ;) è che associo a voi tantissime cose e sceglierne una sola non sarebbe rappresentativo di ciò che penso di ciascuno di voi...
cioè... che ti devo dire....

Paprina -> l'avatar di Arale... ma anche il tifo genuino per la Roma, la simpatia esplosiva, il ragazzo simpaticissimo, la disponibilità ad aiutare chi ha dei problemi, la Tamarra con gli occhi che fanno Flap Flap, l'Eur, le motociclette sportive, la comunista accanita eccetera eccetera...
Se scrivessi solo "arale" non renderebbe l'idea! :P
Ultima modifica di cyberjack il 19/05/06 13:13, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: domo:romana con la villa da pauuuuuuuuura
Ma se non le ho fatte le foto da fuori, magari è orrenda con i mattoni a vista e lo scarico esterno e non lo sai :lol: :lol: :lol:
o magari è un terreno nel mezzo di una discarica...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
cyberjack ha scritto:Paprina -> l'avatar di Arale... ma anche il tifo genuino per la Roma, la simpatia esplosiva, il ragazzo simpaticissimo, la disponibilità ad aiutare chi ha dei problemi, la Tamarra con gli occhi che fanno Flap Flap, l'Eur, le motociclette sportive, la comunista accanita eccetera eccetera...
Se scrivessi solo "arale" non renderebbe l'idea! :P

stasera uccido free!!!
:evil: :evil:

free glielo dici tu che ora sono esattamente l'opposto!!! :evil:



cyber sei un tesorino!! :D
in effetti sembro proprio arale!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Bello questo topic :D

:arrow: Paprina: non ho bisogno nessuna associazione perchè non la dimentico! :wink:
:arrow: Free: idem come sopra
:arrow: Raffa&Riffa: all'inizio la matta (ma con 2 OO così), ora nessuna associazione :D
:arrow: Bertok: la casa da panico!
:arrow: Steve: c'è bisogno che ve lo dica? :oops: Il preferito dell'album :wink: :D
:arrow: People: le piastrelle con gli scalini :wink: (scherzo ovviamente, anche per te non ho bisogno di associazioni! :D )
:arrow: Rox: la seconda casa da paura e Melandri :wink:
:arrow: Ing 76: la terza casa da paura e la cicogna
:arrow: Picci: i cavoli del bouquet
:arrow: Clà: è scontatissimo.... il mac verde
:arrow: Kali: agente segreto
:arrow: Cyber: la casa etnica
:arrow: Nasin: aiutoooooo (però è molto migliorata :D )
:arrow: Domo: il bruco, la foto che mi hai spedito, il cognome :oops:
:arrow: Libra: quell'affare peloso dell'avatar
:arrow: Aysia: la casa al mare
:arrow: jcopy: la sposina in corsa contro il tempo :wink:
:arrow: Canarino: papà tenero
:arrow: Virtual: la iena (quelle del programma :wink: )
:arrow: Black: la quarta casa da paura
:arrow: Lorena: la santa del forum
:arrow: Violet: anche lei un bel caratterino :wink:
:arrow: Vany: il funghetto

In genere comunque associo spesso l'avatar.... e quando lo cambiate vado in tilt :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Paprina -> l'avatar di Arale... ma anche il tifo genuino per la Roma, la simpatia esplosiva, il ragazzo simpaticissimo, la disponibilità ad aiutare chi ha dei problemi, la Tamarra con gli occhi che fanno Flap Flap, l'Eur, le motociclette sportive, la comunista accanita eccetera eccetera...
Se scrivessi solo "arale" non renderebbe l'idea! :P

stasera uccido free!!!
:evil: :evil:

free glielo dici tu che ora sono esattamente l'opposto!!! :evil:



cyber sei un tesorino!! :D
in effetti sembro proprio arale!! :lol: :lol:
...ma mo da me che vuoi????
perchè ci devo lasciare le penne io se gli altri dicono che sono un santo...

ma poi scusa... cyber ti prende percu ed è un tesorino...
io mi faccio gli affari miii e devo da crepà...
(e me sto pure a ntoppà col petto di pollo cauterizzato da mi madre... ho già bevuto 18 litri d'acqua)

ninn'è mica giusto...
Immagine
Immagine

#24
freejack74 ha scritto:...ma mo da me che vuoi????
perchè ci devo lasciare le penne io se gli altri dicono che sono un santo...
lo dicono gli altri e non io!! :twisted:
freejack74 ha scritto:ma poi scusa... cyber ti prende percu ed è un tesorino...
io mi faccio gli affari miii e devo da crepà...
hai tirato tu fuori la storia che a 19 anni mi hai conosciuto con le zeppe ai piedi mannaggia a te!!! :evil: :evil:
poi vallo a spiegare a 'sti 'stardi che parliamo di 6 anni fa e non di oggi???
:evil:
freejack74 ha scritto:(e me sto pure a ntoppà col petto di pollo cauterizzato da mi madre... ho già bevuto 18 litri d'acqua)
no che mi servi ancora!!!
:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
oh cavolo mi ero dimenticata:

ing:arredamento come piace a me
sophie: arredatrice pazza(in senso buono)
violet: ancora non l'ho inquadrata
rc: l'uomo telecamera
fish: santa donna
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
VIOLET ha scritto: in che senso Anna ? :roll: :lol: :lol:
Ecco lo sapevo che mi avresti fraintesa, infatti volevo corregerlo :wink:
Niente di male comunque, semplicemente mi sembri una persona molto schietta e diretta, ma non credo che questo sia un lato negativo, anzi :wink:
Ma poi mi viene da ridere perchè con quell'avatar non riesco proprio a prenderti sul serio :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
VIOLET ha scritto:neanche io ci sono ancora riuscita :lol: :lol: :lol:

paprina = totti = renato zero = simpatica canaglia :wink:
:lol: :lol: :lol:

probabilmente perchè non abbiamo mai parlato in mp!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)