La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spessore penisola

spessore 10cm con gambone 10cm
Voti totali: 8 (40%)
spessore 10cm con gambone 6cm (Nessun voto)
tutta spessore 6cm
Voti totali: 12 (60%)
Voti totali: 20

#16
Visto che la penisola è una cosa a sè stante ed è anche di un colore diverso rispetto al top di lavoro, io la differenzierei ulteriormente e farei tutto da 10.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
BRUSSELLA ha scritto::shock:
penisola 10 sta rimontando alla grande!
:shock: 8) :lol:
la buonanima ha lanciato un trend :lol:
- Aspettando Godot -

#20
posso rivotare? :roll:
direi tutto 10anch'io..all'inizio pensavo fosse attaccata al resto..ma visto che nn è così ed è anche di un'altro colore.. :roll: evidenziala! :wink:

#22
mooolto interessante questo sondaggio! Io mi sto ponendo la stessa domanda, ma nel mio caso avrei il top dalla cucina da 4 e non so se fare uguale anche la penisola o più alta (8?)...non ho votato perchè sono indecisa pure io, ma seguo con attenzione le risposte cha arriveranno! :wink:

#23
Ciao Chiara,
io nel tuo caso non avrei dubbi.
spessore 4cm secondo me è un po' poco per una penisola.
8cm? di che materiale la fai?
Brus
colazione da Tiffany

#24
BRUSSELLA ha scritto:Ciao Chiara,
io nel tuo caso non avrei dubbi.
spessore 4cm secondo me è un po' poco per una penisola.
8cm? di che materiale la fai?
Brus
Ciao Bruss, beh, nel mio caso la penisola non è "sospesa", ma ha le basi sotto! Il top della cucina sarà in starlight e pensavo di fare così anche la penisola, compreso il fianco terminale.
Che ne dici?

#25
chiarafe ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:Ciao Chiara,
io nel tuo caso non avrei dubbi.
spessore 4cm secondo me è un po' poco per una penisola.
8cm? di che materiale la fai?
Brus
Ciao Bruss, beh, nel mio caso la penisola non è "sospesa", ma ha le basi sotto! Il top della cucina sarà in starlight e pensavo di fare così anche la penisola, compreso il fianco terminale.
Che ne dici?
bello lo Starlight!
la mia sarà in unicolor, che non ho ancora ben capito che materiale è...
forse, dato che la tua è di un materiale più importante potresti anche lasciarla così, anche se secondo me lo scalino è molto d'effetto.
colore del tutto?
colazione da Tiffany

#26
BRUSSELLA ha scritto:
bello lo Starlight!
la mia sarà in unicolor, che non ho ancora ben capito che materiale è...
forse, dato che la tua è di un materiale più importante potresti anche lasciarla così, anche se secondo me lo scalino è molto d'effetto.
colore del tutto?
Grazie! :D
Allora, le basi saranno grigio ghisa (grigio scuro), i pensili rovere sbiancato, il top (e fianco laterale penisola) in starlight "celeste", che in realtà è un grigio che tende al celestino. Pavimento color rovere sbiancato, rivestimento con tutta probabilità grigio chiaro, ma ancora da dicidere.
Lo starlight (su supporto leggero), che io sappia lo fanno di spessore 4-6-8...il rivenditore mi ha proposto lo spessore 4 per tutto, ma mi è venuto il dubbio che con lo scalino possa star meglio...però forse, riflettendo, meglio staccare con lo spessore solo se si sceglie una finitura diversa per materiale o colore...che ne pensi?

#27
a me lo scalino piace a prescindere dalla differenza di colore.
potresti risolvere con una via di mezzo
4 e sei.
ma tutto dipende dall'effetto che vuoi creare, se di continuità o dare risalto alla penisola.
ciao
colazione da Tiffany

#28
BRUSSELLA ha scritto:a me lo scalino piace a prescindere dalla differenza di colore.
potresti risolvere con una via di mezzo
4 e sei.
ma tutto dipende dall'effetto che vuoi creare, se di continuità o dare risalto alla penisola.
ciao
Ti ringrazio, ci penserò!
Ciao!

#30
come detto nei precedenti post io ho preso la carol della scavolino e ho fatto il top beige da 6 e la penisola da 10 marrone, vista dal vivo è molto bella io vado per 10 :lol: