La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
VIOLET ha scritto:infatti ho parlato con pochissime persone in mp per questo non mi va di dare giudizi :wink: però c'ho azzeccato, vero ? :wink:
totti e renato zero direi proprio di si................per il simpatica canaglia non so cosa intendi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Sto andando in ordine decrescente per messaggi postati...
appena ho un po ti tempo continuo :wink:

Lorena :arrow: io, lei e la ruspa

domovoy :arrow: La porchetta: ogni volta che mio fratello cucina la porchetta con l'alloro che piace tanto a domovoy … scherzo!

bertok :arrow: la cuccia in resina anche per i cani con la ciottola minimal in inox

paprina :arrow: un arcobaleno di colori e un po' di fumo di tanto in tanto

Ing 76 …

Colynn :arrow: i fiori non recisi e la cenetta a base di vino che ci siamo fatte :D

luna :arrow: la maternità

lau&mat :arrow: la cucina con il bancone! Troppo bella

virtual :arrow: i tubi, il Genova e le Jene

cyberjack :arrow: un pozzo

Estratti.Naturali :arrow: l'uso di erbe estratte: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Aysia :arrow: le domande esistenziali e la pace sulla sua terrazza

tidelady :arrow: mi ricorda una mia cara amica d'infanzia per tanti motivi e adoro il suo avatar

xxxxrobybis :arrow: l'unica con le renne a Pasqua :D

milla :arrow: la cucina e l'addio forum

libra :arrow: ad un paio di pantofole comode comode

people :arrow: la mia consulente speciale :wink:

Renatone :arrow: Nordisti e suddisti
Immagine
Immagine

#35
paprina ha scritto: hai tirato tu fuori la storia che a 19 anni mi hai conosciuto con le zeppe ai piedi mannaggia a te!!! :evil: :evil:
poi vallo a spiegare a 'sti 'stardi che parliamo di 6 anni fa e non di oggi???
:evil:
:twisted:
perchè è la verità!!!
...tu mi hai conosciuto che annavo in giro vestito con le giacche di Nonno Ugo!!!
Immagine

#36
freejack74 ha scritto:perchè è la verità!!!
...tu mi hai conosciuto che annavo in giro vestito con le giacche di Nonno Ugo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
mercury :arrow: il ciesso....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
Io sono un po' d'accordo con cyber... ho provato a pensare a una lista del genere ma non ci riesco!
Ci sono tante cose che lego ad ognuno: oggetti, frasi, aneddoti, inflessioni dialettali (eppure chi vi ha mai sentito la voce?!?), luoghi... un'associazione secca non mi viene in mente :roll:
- Aspettando Godot -

#41
Cla' ha scritto:Io sono un po' d'accordo con cyber... ho provato a pensare a una lista del genere ma non ci riesco!
Ci sono tante cose che lego ad ognuno: oggetti, frasi, aneddoti, inflessioni dialettali (eppure chi vi ha mai sentito la voce?!?), luoghi... un'associazione secca non mi viene in mente :roll:
guarda che non mi offendo se mi dici che mi colleghi ai cavoli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#42
Ing 76 ha scritto:
libra :arrow: ad un paio di pantofole comode comode

:lol: grazie!!
quando posso esserti utile...

#43
prendo spunto da sopra

Lorena :arrow: la numero 1

domovoy :arrow: l'anticonformista
bertok :arrow: la resina
paprina :arrow: la romana con la moto

Picci :arrow: il cavolo

Ing 76 :arrow: l'imprenditrice che le piace il vino
Colynn :arrow: i fiori non recisi
luna :arrow: la mamma non mamma
lau&mat :arrow: la disponibilità
virtual :arrow: il Genoano sullo scuter che fa le Jene
cyberjack :arrow: il tibetano

Estratti.Naturali :arrow: la simpatia

Canarino :arrow: il papà

Nicolettaalematte: :arrow: il "montatore"

People :arrow: le piastrelle

Sophie :arrow: il bimby

Anna73 :arrow: il "matrimonio"

Cla' :arrow: il MAC

Aysia :arrow: il mare

Mercury :arrow: Willy

Libra :arrow: il gatto peloso

Luciola :arrow: i copri caloriferi

Riffa&Raffa :arrow: quella fuori
Ultima modifica di tidelady il 19/05/06 14:26, modificato 2 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette