La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3616
bertok ha scritto:si ci sono le camole del miele, e quelle della farina, ma da noi la camola assume anche un altro significato.
Quella cosa che c'è nel nasin
uh! nasin?? :lol: :lol:
ah!!! la caccola!!! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3618
bertok ha scritto:si ci sono le camole del miele, e quelle della farina, ma da noi la camola assume anche un altro significato.
Quella cosa che c'è nel nasin
uh! nasin?? :lol: :lol:
Da noi quella che c'è nel nasin :wink: si chiama caccola :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3619
da noi nel nasin è maschile: il cacchero :lol: :lol: :lol: :lol:
ma in romagna abbiamo un vocabolario a parte?? :roll:

anna che fai ridi di me???!!! accidenti che figura quella volta!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di pirella il 19/05/06 15:16, modificato 1 volta in totale.

#3620
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:si ci sono le camole del miele, e quelle della farina, ma da noi la camola assume anche un altro significato.
Quella cosa che c'è nel nasin
uh! nasin?? :lol: :lol:
Da noi quella che c'è nel nasin :wink: si chiama caccola :D
Qualcosa mi deve essere sfuggita...
Immagine
mo che è la caccola del miele???
Immagine

#3621
freejack74 ha scritto:Qualcosa mi deve essere sfuggita...
Immagine
mo che è la caccola del miele???
Freeeeee!!! Ripigliati! :shock: :D :D

Caccola= sostanza secreta dal naso
Camola= vermetto

Almeno dalle nostre parti :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3622
pirella ha scritto: anna che fai ridi di me???!!! accidenti che figura quella volta!! :oops: :oops: :oops: :oops:
chi???? IO???? :roll:
Più che ridere di te... immaginavo le facce dei genitori di quei 2 innocenti ragazzini :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3623
Anna73 ha scritto:
pirella ha scritto: anna che fai ridi di me???!!! accidenti che figura quella volta!! :oops: :oops: :oops: :oops:
chi???? IO???? :roll:
Più che ridere di te... immaginavo le facce dei genitori di quei 2 innocenti ragazzini :D :D :D :D

ooooo uffi... mi vorrei seppellire sotto la scivania adesso!!! cosa mi avete fatto ricordare!!!! :oops: :oops: :lol: :lol: poi non ti dico i giorni dopo, appena ci vedevano passare scoppiavano a ridere!!! :oops: :lol:

#3624
pirella ha scritto: ooooo uffi... mi vorrei seppellire sotto la scivania adesso!!! cosa mi avete fatto ricordare!!!! :oops: :oops: :lol: :lol: poi non ti dico i giorni dopo, appena ci vedevano passare scoppiavano a ridere!!! :oops: :lol:
Ma dai scherzavo! :D
Che ti importa, sono passati anni ormai! :wink: E poi alzi la mano chi nella vita non ha fatto una figuraccia terrificante :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3625
pirella ha scritto:va beh, ci provo...

dunque eravamo in spiaggia, io, mia cugina, qst due, i loro genitori ecc...
non so qual'era l'argomento cmq fatto sta che io dico con beata innocenza a mia cugina:"ma vedi che bel bigolo che ho" il tuo com'è? e il vostro? me lo fate vedere?" :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non ti dico le facce dei genitori e dei 2 ragazzini!!! avranno pensato che fossimo 2 trans e che volevamo fare giochi erotici anche con i genitori presenti!!! sono stati in silenzio con qst facce sbigottite, poi salta su uno:
"ma scu... scusa cosa intendete per bigoli'"
"come cosa intendiamo? sono gli ombelichi!!! perchè dai voi come si chiamano? e cosa sono i bigoli??" cioè... :oops: :oops: :oops: :oops:
in romagna l'ombelico si chiama così.... che ne sapevo io, piccola fanciulla che per i lombardi era un'altra cosina??!! va beh, tutto finito in risata però non mi scorderò mai le facce!!! :oops: :oops:
Pirella... non so se può consolarti, ma anche io da piccola lo chiamavo bigolo (e anche bingolo)! Io ti avrei capito 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3627
lunaspina ha scritto:
pirella ha scritto:va beh, ci provo...

dunque eravamo in spiaggia, io, mia cugina, qst due, i loro genitori ecc...
non so qual'era l'argomento cmq fatto sta che io dico con beata innocenza a mia cugina:"ma vedi che bel bigolo che ho" il tuo com'è? e il vostro? me lo fate vedere?" :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non ti dico le facce dei genitori e dei 2 ragazzini!!! avranno pensato che fossimo 2 trans e che volevamo fare giochi erotici anche con i genitori presenti!!! sono stati in silenzio con qst facce sbigottite, poi salta su uno:
"ma scu... scusa cosa intendete per bigoli'"
"come cosa intendiamo? sono gli ombelichi!!! perchè dai voi come si chiamano? e cosa sono i bigoli??" cioè... :oops: :oops: :oops: :oops:
in romagna l'ombelico si chiama così.... che ne sapevo io, piccola fanciulla che per i lombardi era un'altra cosina??!! va beh, tutto finito in risata però non mi scorderò mai le facce!!! :oops: :oops:
Pirella... non so se può consolarti, ma anche io da piccola lo chiamavo bigolo (e anche bingolo)! Io ti avrei capito 8)

ohhh, vedi allora!!! non mi avresti guardato male luna!!! un po' di consolazione, grazie! :lol: :lol:

#3628
libra ha scritto:quì a verona si dice bigolo. e quando lo nominavano mi chiedevo sempre che cappero fosse!!! :lol:
venivi in romagna e li vedevi tutti al mare!!! :lol: :lol:

#3629
pirella ha scritto:
libra ha scritto:quì a verona si dice bigolo. e quando lo nominavano mi chiedevo sempre che cappero fosse!!! :lol:
venivi in romagna e li vedevi tutti al mare!!! :lol: :lol:
ecco da noi si puo chiamare oltre che camola anche cappero! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/