La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gioielli di Rex: quale mobile?

#1
Il bagno "grande" di casa mia sarà con queste mattonelle:
Immagine

però con la tonalità in verde come questa:
Immagine


Che tipo di mobile bagno ci vedreste bene e soprattutto, di che colore? :roll:
Io pensavo a un mobile in wengè, cosa ne dite?

Aspetto i vostri consigli...
Grazie e ciao,
Marco

#3
Bettolina ha scritto:a proposito... la doccia ti è arrivata?
Siccome sono un po' in ritardo (le piastrelle del bagno mi sono arrivate ieri), ho chiesto di rimandare di un mese la consegna della doccia: ora è prevista entro il 24 giugno...
Ti terrò aggiornata! :wink:

#4
Ok fammi sapere... e speriamo bene! Ne ho visti in giro a prezzi un pò più bassi... speriamo che la qualità di quello ordinato sia superiore :wink:

ritornando al bagno, lo vuoi moderno o classico?

#5
Bettolina ha scritto:Ok fammi sapere... e speriamo bene! Ne ho visti in giro a prezzi un pò più bassi... speriamo che la qualità di quello ordinato sia superiore :wink:

ritornando al bagno, lo vuoi moderno o classico?
Sulla qualità della doccia ho raccolto pareri molto positivi :wink:

Il bagno assolutamente moderno.
Ah, pensavo anche di mettere lo specchio incassato nelle mattonelle 8)

#6
pattonaglia ha scritto:
Bettolina ha scritto:Ok fammi sapere... e speriamo bene! Ne ho visti in giro a prezzi un pò più bassi... speriamo che la qualità di quello ordinato sia superiore :wink:

ritornando al bagno, lo vuoi moderno o classico?
Sulla qualità della doccia ho raccolto pareri molto positivi :wink:

Il bagno assolutamente moderno.
Ah, pensavo anche di mettere lo specchio incassato nelle mattonelle 8)
benissimo!

ottima idea! l'ho visto nella villetta di fianco alla mia (sono in costruzione) è davvero stupendo!!! loro hanno fatto piastrelle rosse in tutto il bagno e come "perimetro" dello specchio piastrelline piccoline di colori diversi tipo arcobaleno... un pò difficile da spiegare... spero di esserci riuscita...


Per i bagni dai un'occhiata qui, ce ne sono diversi magari ti puoi fare un'idea... io li ho acquistati da questo rivenditore tramite web...
i mobili li ho visti in negozi della mia zona (prov.MI) poi li ho acquistati da loro (stessa marca) perchè facevano prezzi + bassi...

http://www.stilbagno.com/prodotti.php?cat=5&page=1

#7
Bettolina ha scritto: Per i bagni dai un'occhiata qui, ce ne sono diversi magari ti puoi fare un'idea... io li ho acquistati da questo rivenditore tramite web...
i mobili li ho visti in negozi della mia zona (prov.MI) poi li ho acquistati da loro (stessa marca) perchè facevano prezzi + bassi...

http://www.stilbagno.com/prodotti.php?cat=5&page=1
Grazie per la dritta :wink:

Re: Gioielli di Rex: quale mobile?

#8
pattonaglia ha scritto: Che tipo di mobile bagno ci vedreste bene e soprattutto, di che colore? :roll:
Io pensavo a un mobile in wengè, cosa ne dite?
Secondo me qualsiasi mobile in legno ci starà benissimo ... eviterei mobili interamente bianchi (il tutto risulta troppo freddo) o il rosso (che non c'entra niente) .. per il legno so che il wengè è molto di moda ma personalmente amo il ciliegio .. quelli della burgbad sono belli .. tipo questo .. http://img210.ImageShack/img210/4859/finca2ap.jpg