La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36831
BirBa23 ha scritto:Senti ciccio/a, ok che c'è un sole splendente ma almeno abbi la decenza di toglierti gli occhiali da sole quando ti rivolgi a qualcuno..odio :evil: :evil: :evil: .
:shock:
Chissà cosa hai pensato di me al raduno di Milano!

Io causa , fotofobia e quant'altro indosso gli occhiali da sole dall'alba al crepuscolo serale e senza non riesco a tenere gli occhi aperti :oops:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36832
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Senti ciccio/a, ok che c'è un sole splendente ma almeno abbi la decenza di toglierti gli occhiali da sole quando ti rivolgi a qualcuno..odio :evil: :evil: :evil: .
:shock:
Chissà cosa hai pensato di me al raduno di Milano!

Io causa , fotofobia e quant'altro indosso gli occhiali da sole dall'alba al crepuscolo serale e senza non riesco a tenere gli occhi aperti :oops:

Bizzzz... :oops: :oops: :oops: ..dai, ogni tanto ti sei fatta vedere senza occhiali :wink: .

Comunque, in generale è una cosa che non gradisco molto, ma ancor meno la tollero quando si tratta di un/a perfetto/a sconosciuto/a che si rivolge a me per la prima volta (e magari per chiedermi un piacere :roll: ).

..scusate sono molto "old" su certe cose :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36833
Io me li tolgo sempre gli occhiali da sole quando parlo con qualcuno, però non mi da fastidio se chi parla con me non se li toglie. Bado solo a cosa dice e al tono della voce
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Senti ciccio/a, ok che c'è un sole splendente ma almeno abbi la decenza di toglierti gli occhiali da sole quando ti rivolgi a qualcuno..odio :evil: :evil: :evil: .
:shock:
Chissà cosa hai pensato di me al raduno di Milano!

Io causa , fotofobia e quant'altro indosso gli occhiali da sole dall'alba al crepuscolo serale e senza non riesco a tenere gli occhi aperti :oops:

Bizzzz... :oops: :oops: :oops: ..dai, ogni tanto ti sei fatta vedere senza occhiali :wink: .

Comunque, in generale è una cosa che non gradisco molto, ma ancor meno la tollero quando si tratta di un/a perfetto/a sconosciuto/a che si rivolge a me per la prima volta (e magari per chiedermi un piacere :roll: ).

..scusate sono molto "old" su certe cose :mrgreen: .
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36834
Ricordatevi di invitarmi al matrimonio !!! :mrgreen:
Federal Republic ha scritto:
mmmmmmmmmmm
parti male però....

Nota 1: "anche sil e altre" non hai detto solo "anche altre ragazze l'hanno ricevuta" ma.. "anche sil e altre. Devo capire che con sil c'è stato .... O c'è un rapporto particolare? :mrgreen:

Nota 2: "poche altre hanno catturato il mio interesse" ...e chi sono le altre????

Si nota che sono un tantino possessiva?

Nota 3: sei ingegnere....uffa! Ma in italia siete tutti ingegneri voi maschietti o sono io che vi attraggo come una calamita? :mrgreen:

però ti rifai con la storia del vigile del fuoco! Ahhhhhh! Occhi a cuore! :mrgreen:

ps.
Il circa 30 anni potrebbe andarmi anche bene!!! Sperando che il "circa" sia una correzione per difetto! :)
Mia amata, non temere per le altre, si trattò solo di amichevoli conversazioni. Sil è ora sposata con il facoltoso Sig. Yoox, l'unico in grado di donarle l'illimitata felicità :mrgreen: .

Mai avrei pensato di immedesimarmi nel ruolo di incendiario, ma con te il fuoco dell'amore è giunto al flashover :oops: :oops: :oops:
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer