La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Cindy ha scritto:Ok faccio la brava... ma parliamo un po' di livello contributi ferie ecc. ecc.

Ora sono 7° ...mi offrite almeno un livello "quadro"...? :) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa eh ma mi viene da ridere..............vorresti un livello quadro??al massimo osso regalarti un quadro!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#167
Kalimeroxxx ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: tranquilla alex è che tu ci abbandoni allor aper tua sorella c'è sempr eil fidanzato di ing...per raffa invece ilf ratellone di costa...
sopratutto nell'ultimo caso devo dire che sento odore di pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
Io non vi abbandono e sinceramente vorrei stare di più qui (anche perchè mi rallegrate spesso le giornate) ma purtroppo mi tocca lavorare ogni tanto specie quando ho il boss nei paraggi.
Comunque confido nell'agenzia per un incontro tra mia sorella ed il "fratello" di Ing :wink:
ok alex allora la foto del fratellone di ing l'hai vista e lei ha visto quella di tua sorella mi pare quindi direi che qui due sono le cose o si organizza una bella gita o li convocate qui.......

asp che chiamo ing
No Ing non ha visto una foto di mia sorella, purtroppo non sono riuscita a trovarla neanche sul pc di casa

#168
paprina ha scritto:
Cindy ha scritto:Ok faccio la brava... ma parliamo un po' di livello contributi ferie ecc. ecc.

Ora sono 7° ...mi offrite almeno un livello "quadro"...? :) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa eh ma mi viene da ridere..............vorresti un livello quadro??al massimo osso regalarti un quadro!! :twisted:
non ti allargare con sti regali al limite la cornice se proprio insiste :lol: :lol:


questo lavoro s fa per passione....e poi si pensa ai soldi ....se sarai brava verrai ampliamente ricompensata chiedi a people
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#169
Alexandra77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Io non vi abbandono e sinceramente vorrei stare di più qui (anche perchè mi rallegrate spesso le giornate) ma purtroppo mi tocca lavorare ogni tanto specie quando ho il boss nei paraggi.
Comunque confido nell'agenzia per un incontro tra mia sorella ed il "fratello" di Ing :wink:
ok alex allora la foto del fratellone di ing l'hai vista e lei ha visto quella di tua sorella mi pare quindi direi che qui due sono le cose o si organizza una bella gita o li convocate qui.......

asp che chiamo ing
No Ing non ha visto una foto di mia sorella, purtroppo non sono riuscita a trovarla neanche sul pc di casa
ok ci si accontenta della descizione fisica per ora....
fatica :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#170
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:papri costa come cliente è motlo simpatica quindi impegno mi raccomando
certo socia!!!
e poi è romana come me quindi ci metto il massimo dell'impegno :wink:
romana de roma.....mmm... a cyber piace roma.......costina che ne dici di un tipo simpatico e spiritoso come cyberuccio? (lo so è accostamente azzardatissimo, ma cyber è un caso critico )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#171
Kalimeroxxx ha scritto:romana de roma.....mmm... a cyber piace roma.......costina che ne dici di un tipo simpatico e spiritoso come cyberuccio? (lo so è accostamente azzardatissimo, ma cyber è un caso critico )
ome sempre stessa lunghezza d'onda.................però volevo prima la scheda per capire che tipo è.....................so cosa vuole cyber ma non so come è costa e che tipo cerca!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#172
Kalimeroxxx ha scritto:
ok ci si accontenta della descizione fisica per ora....
fatica :?
Avevo detto che era un caso disperato :oops: ed oltretutto non posso rimediare fino a quando non ritorno a casa (giugno) :roll:

#173
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:romana de roma.....mmm... a cyber piace roma.......costina che ne dici di un tipo simpatico e spiritoso come cyberuccio? (lo so è accostamente azzardatissimo, ma cyber è un caso critico )
ome sempre stessa lunghezza d'onda.................però volevo prima la scheda per capire che tipo è.....................so cosa vuole cyber ma non so come è costa e che tipo cerca!! :wink:
al solito hai ragione socia allora affido costa alle tue sapienti mani....



per il resto alex ho chiamato ing...quindi si può trattare l'incontro tra i fratelli ma prima serve la scheda di tua sorella
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#174
Kalimeroxxx ha scritto: romana de roma.....mmm... a cyber piace roma.......costina che ne dici di un tipo simpatico e spiritoso come cyberuccio? (lo so è accostamente azzardatissimo, ma cyber è un caso critico )
di grazia... :? potrei sapere perchè mi consideri "critico"? Non mi sono mai lamentato della mia condizione di scapolo... :? e mo' divento critico tutto d'un tratto? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#175
Kalimeroxxx ha scritto:al solito hai ragione socia allora affido costa alle tue sapienti mani....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marò mi erano rimasti strascichi di ieri sui ost sul sesso e tu hai scritto sapienti mani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè torno seria :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#176
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: romana de roma.....mmm... a cyber piace roma.......costina che ne dici di un tipo simpatico e spiritoso come cyberuccio? (lo so è accostamente azzardatissimo, ma cyber è un caso critico )
di grazia... :? potrei sapere perchè mi consideri "critico"? Non mi sono mai lamentato della mia condizione di scapolo... :? e mo' divento critico tutto d'un tratto? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#177
L'unica cosa che posso anticiparvi è che sono molto bella dentro. Ora purtroppo devo salutarvi perchè sarò assente per un paio di giorni. Mi chiuderò in una beauty farm per vedere se posso fare qualcosa per il fuori visto che non mi posso rovesciare.

#178
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: romana de roma.....mmm... a cyber piace roma.......costina che ne dici di un tipo simpatico e spiritoso come cyberuccio? (lo so è accostamente azzardatissimo, ma cyber è un caso critico )
di grazia... :? potrei sapere perchè mi consideri "critico"? Non mi sono mai lamentato della mia condizione di scapolo... :? e mo' divento critico tutto d'un tratto? :?
appunto per questo sei un caso critico
mi spiego
tu appartieni alla categoria che sta benissimo con se stessa...il che ti rende equilibrato, ma inizi a mostrare i sintomi di uno che si sta abituando alla singlitudine ...inizia a piacerti troppo è per questo che accasarti diventa difficile per riuscirci bisogna trovare porprio una ragazza perfetta visto che ormai la sufficienza non l'accetteresti più
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#179
cyberjack ha scritto:di grazia... :? potrei sapere perchè mi consideri "critico"? Non mi sono mai lamentato della mia condizione di scapolo... :? e mo' divento critico tutto d'un tratto? :?
ma dai che sta scherzando tesorino!!!
lo sai che tu sei il nostro cliente speciale!!!




kali mannaggia a te
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:al solito hai ragione socia allora affido costa alle tue sapienti mani....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marò mi erano rimasti strascichi di ieri sui ost sul sesso e tu hai scritto sapienti mani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè torno seria :oops:

sei un caso grave :lol: :lol: frequenti troppo cyber :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo