La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
cyberjack ha scritto:il pavone è il mio stato naturale... :roll:
com'era il discorso dell'ultima parola!!! :P

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti legge penserà che sei egocentrico e basta il che non è poi così falso e tira fuori la tua parte umana...............altrimenti la donna come cappero te la trovo!!! :evil:



aiutami ad aiutarti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#197
Non vorrei sembrare schizzinnosa, ma ho paura che la ruota di cyber "intruppi" alla mia aureola di santa. E poi io lo so qual'è la mia nicchia di mercato. Io cercherei nei paesi arabi (insomma quelli che apprezzano l'abbondanza) oppure un antiquario. insomma uno che apprezzi l'esperienza.

#198
COSTA ha scritto:Non vorrei sembrare schizzinnosa, ma ho paura che la ruota di cyber "intruppi" alla mia aureola di santa. E poi io lo so qual'è la mia nicchia di mercato. Io cercherei nei paesi arabi (insomma quelli che apprezzano l'abbondanza) oppure un antiquario. insomma uno che apprezzi l'esperienza.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sulla tua scheda scrivo misteriosa.....................ma ci vuoi dire qualcosa di te o no!! :lol: :lol: :lol: :lol:

che vado a kulo nella scelta??? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#199
A' paprì sei un po' tarda! Che te scrivo vecchia e cicciona? Ho fatto 'no sforzo per trovare dei termini un po' meno crudi...... Mo voi vede' che nun me volo più nessuno?

#200
COSTA ha scritto:A' paprì sei un po' tarda! Che te scrivo vecchia e cicciona? Ho fatto 'no sforzo per trovare dei termini un po' meno crudi...... Mo voi vede' che nun me volo più nessuno?
ehm................costa, la scheda è nel post iniziale a pagina 1!! :lol: :lol: :lol:

vai compila e torna!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
Io ci provo ma va a finire che invece che in beauty farm mi chiudo in convento.
Nome: nome comune di persona
Sesso: Femmina sono
Età: 54 ma li compio ad agosto (quindi ancora c'è tempo)
altezza: non vorrei fare la solita battuta che nelle botti piccole c'è il vino buono perchè non ci crede nessuno. Diciamo che sono avvantaggiata quando le cose sono in basso.
capelli: castani (tinti, quindi potrebbero diventare anche biondi, in questo posso essere elastica)
occhi: un banalissimo castano ma tutti dicono che mi ridono nel senso che quando rido si socchiudono
citta: s'è capito
professione: segretaria
pref. sessuali: le solite
uomo ideale: come dice qualcuno non ho pregiudizi ma esigenze

PERO' SO SIMPATICA
e modesta

#202
Non vorrei dire ve l'aveve detto. Visto che siete spariti tutti? Vebbe' ora me ne vado. Vado al mare 2 giorni in quel di Sabaudia. (visto che piano piano vi racconto un po' di cose?) Vediamo che riuscite a fare nel fine settimana.
Forse faccio una capatina domenica pomeriggio. Ciao a tutti, soprattutto al mio boy friend

#203
COSTA ha scritto:Io ci provo ma va a finire che invece che in beauty farm mi chiudo in convento.
Nome: nome comune di persona
Sesso: Femmina sono
Età: 54 ma li compio ad agosto (quindi ancora c'è tempo)
altezza: non vorrei fare la solita battuta che nelle botti piccole c'è il vino buono perchè non ci crede nessuno. Diciamo che sono avvantaggiata quando le cose sono in basso.
capelli: castani (tinti, quindi potrebbero diventare anche biondi, in questo posso essere elastica)
occhi: un banalissimo castano ma tutti dicono che mi ridono nel senso che quando rido si socchiudono
citta: s'è capito
professione: segretaria
pref. sessuali: le solite
uomo ideale: come dice qualcuno non ho pregiudizi ma esigenze

PERO' SO SIMPATICA
e modesta
costa... fantastica! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#204
Eccomi qui, sono tornata!
Ora scrivo un MP a Raffa perchè si presenti il prima possibile :wink:

Ehm.... ma non ci stiamo dimenticando qualcuno :roll:
Fabio72 dov'è finito? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#206
people ha scritto:CIN CIN cape

ahh il fratello di ing..mi sembra troppo pischello per raffa :roll:

alessandra l'avevamo sistemata con il fratello ing..
capo avete mandato mp agli interessati per il cambio di sede????

quelli ci citano :twisted: :twisted:
Che? Come Dove? Quando????????
ma dove siamo?????
Ma non vedete dove sto???? E per giunta lavorando fra uno scatolone e l'altro????

Aspè che sono solo a pagina 2 :shock:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#207
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto:ehiii cape..aggiornate il primo messaggio..mancano le schede di
raffa ..mercury..e fabio..ma mi sa che per lui ci vuole un topic diverso

ahhh anche black :wink:
raffa è già stata piazzata se si degnasse di arrivare noterebbe che ha già un apt fissato :wink: ( come sono efficiente 8) ) per le altre schede quella di mercury spetta a te
BJ è di papri
e fabio
beh su fabio c'è pocco da fare non ha ancora versato la caparra :evil:
E gli mp a cosa servono????

:lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#208
Eccoti la scheda già compilata :wink: (è il mio lavoro no? :D )

Nome: Costa’s brother
Sesso: maschile
Età: 51
Altezza: 1.85
Taglia: 50
Capelli: chiari, appena appena brizzolati 8)
Occhi: verdi :shock:
Citta: Roma
Professione: buon impiego in Rai
Preferenze sessuali: donne
Interessi: Forbito e con molti interessi. Discontinuamente sportivo: un po' tennis, un po' bicicletta, un po' ping pong :D
Difetti: un po' permaloso, un poco (ma poco) pesante, disordinato, smemorato (e aggiungo: chi non lo è? :roll: )

Esperto in traslochi

:arrow: Costa: appena torni dal mare manda una foto di tuo fratello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#209
Anna73 ha scritto:Eccomi qui, sono tornata!
Ora scrivo un MP a Raffa perchè si presenti il prima possibile :wink:

Ehm.... ma non ci stiamo dimenticando qualcuno :roll:
Fabio72 dov'è finito? :wink:
PRESENTE! :P
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#210
raffa&riffa ha scritto:PRESENTE! :P
Allora? Hai letto la scheda del fratello di Costa? Come ti sembra? :shock:

Ma a proposito, questo fratello avrà un nome? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta