La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sul sito non si vede..lo vedi dal catalogo che hanno inserito praticamente in ogni rivista di arredamento...c'era anche con bravacasa di queso mese!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
ho visto... anche sul sito c'è scritto ....

E' realizzata in laminato finitura ciliegio e rovere o nella versione laccata lucida e testurizzata con possibilita' di scelta tra 168 colori.

E' solo laminato... e al tatto mi sembra troppo plastica... :roll: :roll:

#19
Concordo con Laura & Matte. Adesso la Cube la dovrebbero fare anche in impiallacciato. Quando dovevo acquistare la mia cucina, l'ho presa in considerazione (ottimo rapporto qualità/prezzo) per poi scartarla per il laminato. In seguito ho letto che hanno aggiunto la versione in impiallacciato (confermato anche dal mobiliere). Informati meglio ma non dal sito (penso non sia aggiornato).
Beata te che puoi averla con lo sconto del 50%. Approvato anche il frigo!
Ciao

#20
Effettivamente l'ultimo giro dal mobiliere risale a qualche mese fa (quando mi son fatta fare il disegno per l'idraulico).... ora che vado mi faccio dire... anche se ormai sono mesi che me la immagino con daisy.... sara' dura cambiare idea!


Quindi solo a Nicola non piace l'accoppiata con il frigo??? (anche se non ho capito perchè)
Del piano che mi dite? Ci sta bene?

#21
...a noi non piacciono i piani brillantinati....
più lisci sono più ci piacciono :D ... e più costano :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
ciao, attualmente ho una cucina celeste con tavolo di legno e altri mobili in ciliegio , dunque il contrario di quello che volete fare voi, se ho capito bene.
Il celeste crea un atmosfera fresca, rilassante . E anche vero che ti lega tantissimo con gli abbinamenti. Mi sembra che fare solo gli sgabelli (che sono bellissimi ) e il frigo di quel colore sia troppo poco. abbinaci anche tende seggiole etc.. dipende da te se ti piace un atmosfera calda accogliente o qualcosa di più chiaro e luminoso. ( esempio se vivi al mare vedo meglio le tonalità del blu, in montagna meglio colori caldi come giallo rosso etc.
Spero di non averti confuso le idee.
ciao mari

#23
Ciao! Grazie per gli ottimi consigli :D

Io vivo a Roma... quindi niente panorami naturali mozzafiato come in montagna o al mare.... :roll: :wink:

Per il momento credo che prendero' quelli... anche se per il piano se potro' prendero' lo starlight celeste che ci sta meglio... e poi in seguito abbinero' gli accessori... tende... barattoli... piccoli elettrodomestici... tutto cio' che è destinato ad essere colorato lo prendero' sulle tonalita' del celeste.


:D